Parte 36

449 16 2
                                    

Pov Kylian :
C'è un casino là fuori, succede che i fan insistano ma la situazione sta degenerando è notte fonda e fuori sembra scoppiata la guerra . Decido di uscire per controllare, apro la porta e la scena che ho davanti mi lascia spiazzato ; c'è Derek, una delle mie guardie per terra che si stringe lo stinco dolorante e c'è Marcel che porta via...Stephanie che urla come una pazza . Lei alza lo sguardo e mi guarda , poi Marcel mi rassicura che se ne occuperà lui a mandarla via , io non riesco a parlare , non sono riesco a capire perché lei sia qui poi Steph urla << Kylian ti prego, ti prego devo parlarti ti prego non me ne vado di qui senza parlarti quindi di subito a questa testa di cazzo di mettermi giù>> non so casa fare . È da 3 ore che sono qui a soffrire sono a pezzi per colpa sua ma sono curioso di sentire cos'ha da dirmi quindi dico a Marcel di lasciarla entrare, Steph corre in mia direzione e poi si gira e urla alle mie guardie<< non azzardatevi mai più a trattarmi in questo modo , sono stata chiara ? siete dei maleducati di merda vaffanculo>> mi viene da ridere e mi scappa un sorriso ma smetto subito . Lei mi guarda e io la faccio entrare .
Fine pov

Mi siedo sul divano e guardo Kylian che mi fissa arrabbiato << fammi indovinare sei venuta qua perché dirmi che sono una persona di merda o altro perché se è così fidati mi è bastato dirmelo una volta ,quindi se è tutto quella è la porta >> dice Kylian in tono freddo << Kylian ti prego non dire così, so che non merito niente da te , ti ringrazio anche solo per il fatto che mi hai dato la possibilità di parlare , ti ho giudicato , ti ho puntato il dito senza prima ascoltare la tua versione e ho permesso a una terza persona di rovinare il nostro rapporto... io ti amo Kylian, ti amo troppo e tutto quello che ti ho detto sta sera era solo dettato dalla rabbia perché guarda , non riesco a stare senza di te , sono passati 4 anni e non c'è la faccio più, voglio provare a risolvere i nostri problemi insieme, credo nel nostro amore e so che infondo ci credi anche t....>>ma lui mi interrompe << no non può funzionare fine della storia Stephanie >> dice guardando altrove . Le lacrime ricompaiono e ricomincio a piangere << Kylian ti prego guardami cazzo, non dire così dobbiamo smetterla di allontanarci e respingerci per ogni minimo problema , so che sei ferito per quello che ti ho detto e hai tutte le ragioni del mondo per esserlo so di aver sbagliato te lo dico subito, senza sprecare altro tempo, anche perché sai quanto sono orgogliosa e quanto sia difficile per me ammettere i miei errori , però per te farei veramente di tutto perché tu meriti di tutto ogni tanto dimentico quanto tu sia importante ma una vita senza te io non riuscirei nemmeno a immaginarla. Spero di non risultare banale o forse troppo stupida, ma penso che questo sia davvero l'unico modo che ho per chiederti scusa non riesco proprio ad accettare come la nostra storia sia finita in questo modo, ma so che è stata tutta colpa mia e che è difficile perdonarmi, che ho sbagliato alla grande te lo ripeto , che continuo a restare una bambina , ma io ti chiedo, nel nome del nostro amore, di darmi un'altra possibilità. So che ancora mi ami, ma temo che, dopo la prossima delusione che potresti ricevere, potrei perderti per sempre e io non voglio assolutamente che succeda. Per questo ti chiedo di ricominciare a essere felici insieme. Ti amo Kylian ti amo da sempre e ti amerò per sempre , nonostante come andranno le cose >> finisco di dire piangendo a dirotto alzo gli occhi e guardo Kylian che mi guarda con gli occhi lucidi poi si alza e se ne va di la . Lo sapevo che non avrebbe funzionato , come poteva funzionare dopo tutto quello che gli ho detto, ho detto tutto quello che mi tenevo dentro da 4 anni ma nonostante tutto neanche questo a funzionato . Sto li vari minuti ad aspettare se torna ma non torna chiamo Sindi e mi risponde subito << ehhi Steph com'è andata ? Tutto apposto?>>mi chiede Sindi <<sto tornando a casa te l'ho detto che era troppo tardi >> dico ormai con quel filo di voce che mi rimane << cos'è successo? Kylian era a casa ? Avete parlato? >> continua a chiedere Sindi << si gli ho detto tutto quello che provavo ma è stato inutile, non ha detto niente ho finalmente trovato il coraggio di esprimere i miei sentimenti e lui è andato non so dove , me lo merito Sindi quindi adesso me ne vado a casa e li lascio vivere la sua vita se la merita>> e riattacco il telefono . Mi guardo intorno e mi accorgo che ho ancora indosso la sua giacca , sento il suo profumo addosso e avrei veramente voluto sentire questo profumo ogni giorno della mia vita ma le cose non vanno sempre come voglio io . Sto per uscire quando sento dei passi dietro di me , mi giro e vedo Kylian con gli occhi rossi e un sacchetto regalo in mano , era la busta che mi ha dato per il mio compleanno, lui mi porge la busta e io lo guardo perplessa << che significa questo Kylian >> chiedo confusa << vieni andiamo a sederci e apri il regalo >> dice Kylian.
Ci sediamo sul divano e guardo di nuovo negli occhi  Kylian per capire cosa sta cercando di dirmi , lui mi guarda e mi sorride leggermente così decido di aprire il regalo . È un pacchetto rettangolare avvolto dalla carta regalo e presa dalla curiosità strappo la carta velocemente. Tiro fuori il regalo e per poco non scoppio di nuovo a piangere , è una foto la nostra unica foto risale a quel pomeriggio del 2016 come dimenticarlo , la mia prima volta pensavo che quella foto fosse persa e invece eccola qui ci sono io che sorrido , sorrido al settimo cielo e Kylian che mi abbraccia con una mano e con l'altra scatta la foto . È stupenda questa foto e mi scende qualche lacrima anche se non capisco il motivo di questo regalo proprio ora << perché mi hai dato questo adesso Kylian, cosa vuol dire >> dico con quel filo di voce , lui mi guarda sorride  non so perché << gira la cornice >> e faccio come mi dice ed inciso nel legno c'è scritto " ti ricordi da sempre ... e per sempre  Kylian " lo guardo e sono confusa << non capisco Kylian cosa stai cercando di dirmi ?>> chiedo in preda all'ansia , Kylian si avvicina e mette le mani sulle mie guancia << sto cercando di dirti che non riesco a dirti di no , non riesco a rifiutarti non riesco a stare senza di te bijou, ti amo cazzo >>
E finalmente mi bacia .

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora