Non prendevo il pullman da forse 2 anni, l'unico lato positivo delle mascherine e che appunto è più difficile essere riconosciuti , siamo seduti in fondo così possiamo stare in pace visto che abbiamo 20 minuti da fare in pullman.
<< Mi piace vederti così >> dice Kylian giocando con i miei capelli << così come ?>> chiedo << così felice e spensierata >> dichiara lui sorridendo , mi appoggio alla sua spalla e poi inizio a parlare << non torno quasi mai in questi posti , non fanno che ricordarmi che Jas non c'è più, ma adesso ho bisogno di ricordare quei momenti con lei e voglio ricordarli con te , ho promesso a lei prima che se ne andasse che nonostante tutto sarei rimasta felice e spensierata , oggi voglio rivivere una giornata come la vivevo con lei e solo tu puoi aiutarmi a realizzare questa cosa >> dico pensando alla mia migliore amica , cazzo mi manca ogni giorno di più , ho tutto quello che le persone desiderano , soldi, fama è tutte queste cose ma darei via tutto anche solo per rivederla per qualche minuto << quando è successo? >> chiede Kylian ,prendo un respiro e inizio a parlare << 2 anni fa ,era fine agosto io e Jas eravamo appena tornate dalle vacanze, a marzo era successa quella cosa di Alex ma grazie a lei tutto il dolore era quasi svanito , Jas si è sentita male mentre eravamo a fare shopping, dopo varie analisi è uscito fuori che aveva un tumore al seno , era grave ma hanno iniziato le chemio lo stesso , mi ricordo quanto ha pianto quando hanno iniziato a caderli i capelli, stavo sempre con lei giorno e notte piangevo di nascosto perché davanti a lei sorridevo sempre, volevo darle forza, purtroppo dopo 4 mesi dalla diagnosi è venuta a mancare , mi ricorderò per sempre quel giorno, stavo andando a scuola quando mi chiamo sua sorella maggiore Nadia dicendomi di correre perché stava malissimo, sono corsa in ospedale e appena mi ha vista nonostante lo stato in cui era, a ricominciato a sorridere ci siamo scambiate poche parole e poi dottori mi hanno fatto uscire con la forza, dopo 20 minuti ci hanno annunciato che era morta >> dico cercando di non piangere << Jasmine mi ha protetta e mi protegge sempre è il mio angelo custode, è la mia forza >> dico guardando Kylian che mi stringe la mano e sorride << era di sicuro essere una persona stupenda ne sono certo >>dice Kylian << gli parlavo sempre di te >> confesso << mi diceva sempre che avevi i tuoi motivi se ti eri allontanato da me , ti difendeva senza conoscerti neanche, sareste andati super d'accordo ne sono sicura >> dico << lo credo anche io >> risponde Kylian abbracciandomi. Appena scendiamo dal pullman prendo Kylian per mano e guardo l'ora , è mezzogiorno <<andiamo a mangiare >> dico camminando velocemente.
<< non venivo al McDonald's da tipo 4 anni >> dice Kylian ridendo << a Nizza ci andavamo sempre di nascosto, ricordi quella volta che ci hanno scoperto? , che disastro >> dico scoppiando a ridere << vero , tutta colpa di Edo che non era riuscito a mentire >> dice Kylian ridendo .
<< perché non abbiamo mangiato direttamente lì >> dice Kylian mentre usciamo dal Mc con il cibo << perché voglio portarti in un altro posto >> dico sorridendo . Il parco è com'era 2 anni fa << dobbiamo mangiare qui ?>> chiede Kylian indicando il tavolo da pic-nic del parco << certo , non vedi che lusso >> dico ironica << è strano tutto qui , queste cose le facevo quando avevo 15 anni >> dice Kylian divertito << te l'ho detto oggi si tornerà ad essere adolescenti, niente shopping costoso , ristoranti di lusso, autista privato siamo 2 semplici ragazzi che si vogliono fare un normale giro >> dico battendo le mani sul tavolo di legno. Appena finiamo di mangiare ci alziamo e iniziamo a fare un giro finché non arriviamo sotto un albero << tieni un attimo la borsa >> dico a Kylian mentre mi arrampico sull'albero << Steph che cazzo fai sei pazza ? >> dice Kylian preoccupato << tranquillo , sono una professionista e poi guarda è bassissimo , dai vieni pure tu è facile salire >> dico guardandolo , lo vedo un po' dubbioso , poi mi passa la borsa e comincia a salire << vai sul ramo di fronte non regge entrambi questo>>dico ridendo << perché siamo saliti qua ?>> chiede Kylian curioso << una volta io e Jas stavamo scappando da un tipo strano e non sapevamo dove nasconderci , siamo entrate in questo parco e ci siamo arrampicate su questo albero, poi da quel giorno ci siamo venute sempre , quando volevamo stare solo noi due e non farci trovare da nessuno salivamo qua e parlavamo per ore , è comodo stare qui per fortuna >> rispondo << molto comodo per essere un albero >> dice ridendo. Dopo vari minuti a parlare scendiamo entrambi , e usciamo dal parco , venire in questi posti con lui è davvero bellissimo, mi sento spensierata come una volta e sono felice per questo. << sbaglio o è lo stadio quello ?>> chiede Kylian indicando col dito << si San Siro , non ci sono mai entrata ma passavamo tutto il tempo lì davanti con i miei amici, sai quando ero piccola abitavo in questa zona poi mamma e papà hanno iniziato a guadagnare sempre di più e ci siamo trasferiti più al centro, la mia casa però sarà sempre qua >> dico fiera << prendevate sempre il pullman per muovervi?>> chiede Kylian << no anzi adesso mi hai ricordato una cosa vieni con me >> dico prendendolo per mano e iniziando a correre << sai andare in bicicletta Kylian?>> chiedo fermandomi << si certo che ci so andare , non ricordi a Nizza quant'ero bravo ? >> dice Kylian << io mi ricordo solo che a Nizza eri caduto dalla bici e ti ero sbucciato il ginocchio >> rispondo divertita << beh quella è stata un eccezione , sono bravo in bici >> << allora preparati a un bel giro >> dico entrando nel negozio << Steph carissima come stai ,di cos'hai bisogno >> risponde Fabio gentile come sempre << una bici da prestarmi per qualche oretta ?>> dico facendo gli occhioni dolci << certo cara riportamela domani o massimo se non sei qui a Milano dillo a Seba oggi chiudo prima per quello>> risponde Fabio << certo Fabio tranquillo è in buone mani >> dico indicando con gli occhi Kylian che non capisce cosa sto dicendo << sbaglio o è l'attaccante del PSG? >> chiede Fabio curioso << si è proprio lui , il mitico Kylian >> dico fiera << non so parlare in francese , puoi chiederli se può fare una foto così la metto qui in negozio >> dice entusiasta Fabio << certo figurati glielo chiedo subito >> dico spiegando poi a Kylian cos'ha detto il mio amico , accetta ovviamente e poi si avvicina per fare la foto . Usciamo dal negozio con la bici e Kylian sale subito << vuoi salire o no ?>> dice lui ridendo << riesci a portarmi senza cadere ?>> dico ridendo << non ti fidi di me per caso Stephanie ? Sono profondamente ferito >> risponde facendo il finto offeso, salgo dietro la bici e mi stringo forte a lui << stai attento però >> rido mentre gli passo la borsa da mettere sul cestino della bici << tu fidati , indicami solo la strada >> dice ridendo << ok mi fido di te >> dico e Kylian inizia a pedalare << vai piano Kylian o andremo a sbattere da qualche parte >> gli dico seria << io non vado mai piano Steph lo sai bene >> dice girando un po' la testa e facendo un sorrisetto strafottente , che cretino << guarda avanti o cadiamo entrambi >> dico ridendo << infatti meglio non cadere o poi non come fai senza di me >> << che presuntuoso che sei >> dico io , anche se ha effettivamente ragione .
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei