Parte 53

389 15 1
                                    

<<Hai visto che sono stato bravo ? >> dice Kylian mentre appoggia la bici << mahh si dai abbastanza bravo , almeno questa volta non sei caduto dalla bici >> dico con indifferenza, in realtà è stato bravissimo anche se andava troppo veloce << dai sono le 15.00 abbiamo ancora un po' di tempo , andiamo a prendere un gelato? Conosco un posto dove andavo sempre che fa dei gelati fantastici>> dico << ok va bene mi fido >> dice lui prendendomi per mano << la bici va bene se la lasciamo qua ?>> chiede fermandosi << si , paghi 50 centesimi l'ora e la tua bici è super sicura >> rispondo . Appena entriamo in gelateria sorrido , amo entrare in questa gelateria << Steph amore come stai ?>> dice Gloria correndo ad abbracciarmi << ma chi è questo bel ragazzo? >> chiede sorridendo << lui è Kylian, non capisce l'italiano è francese>> rispondo << i tuoi genitori lo trovano simpatico?>> chiede Gloria mentre va dietro il bancone << no , per niente >> rispondo ridendo << immaginavo , spero cambino idea >> dice Gloria << allora te ti faccio il solito Steph? >> <<si panna e frutti di bosco >> rispondo << per lui invece >> dice Gloria passandomi il cono << amore cosa vuoi ?>> dico rivolgendomi a Kylian << amore?>> dice Kylian divertito << non so perché l'ho detto mi è uscito >> dico ridendo<< no mi piace in realtà, comunque voglio lo stesso che hai preso tu >> dice e riferisco a Gloria. Ci sediamo davanti all- vetrina a mangiare << sei molto conosciuta da queste parti vedo ?>> dice Kylian <<ho passato l'infanzia e l'adolescenza qua , loro non mi conoscono come Stephanie Lopez la modella famosa in tutto il mondo, loro prima conoscono semplicemente Steph e mi sento a mio agio con loro perché mi trattano sempre allo stesso modo famosa o no >> dico leccando il gelato, Kylian mi guarda negli occhi e vedo un ghigno sul suo viso sorride malizioso, che deficiente << smettila >> dico dopo un po' << io non ho detto niente >> dice lui sorridendo sempre di più << sei uno stronzo >> sussurro sorridendo << sei tu che mi provochi>> sussura lui a sua volta << sei tu che pensi male e ti ecciti per ogni minima cosa >> dico , e mi accorgo di aver alzato troppo la voce, l'anziana al tavolo vicino al nostro mi guarda malissimo , divento rossa dall'imbarazzo e Kylian continua a ridere << ti odio>> dico nascondendo il viso tra le mani . Ci alziamo e decidiamo di fare una passeggiata << c'è un campo da calcio li? >> dice Kylian entusiasta << si , i miei amici si allenavano qua poi hanno chiuso la struttura e ora è rimasto solo il campo >> dico io << vuoi insegnarmi un po' a giocare ?>> chiedo e vedo Kylian sorridere << si va bene >> dice al settimo cielo. Faccio veramente schifo , poi con Kylian è impossibile per me vincere << basta basta, non ho le scarpe adatte oggi >>dico sedendomi per terra << colpa delle scarpe ora? O forse è perché non sai giocare >> afferma Kylian ridendo << sei tu che sei troppo forte >> dico io << è vero non posso darti torto>> risponde orgoglio Kylian e lo guardo male . Usciamo dal campetto e guardo l'ora<< cavoli sono le 16.50 , a che ore avete il volo? >> chiedo << alle 21 dobbiamo essere in aeroporto >> risponde Kylian un po' triste <<okk allora prendiamo la bici e torniamo a casa >> dico prendendolo per mano. << cos'è questa musica ?>>chiede Kylian fermandomi << c'è una piazzetta lì dietro c'è sempre chi canta o vende oggetti alle bancharelle >> dico << dai su andiamo voglio vedere >> dice Kylian trascinandomi in quella direzione . È pieno di gente tra le bancarelle e c'è un signore che suona il violino tutto solo << quel signore ha bisogno di un po' di compagnia >> dice indicando il signore che suona il violino << no Kylian cosa vuoi fare >> dico mentre mi trascina verso quella direzione , si ferma e mi prende entrambi le mani << vuole concedermi un ballo madame ?>> dice ridendo << sei pazzo ? davanti a tutti? Io non so ballare >> dico scioccata << dai Steph non dovevamo passare una giornata senza pensare a nessun altro , neanche io so ballare per questo sarà divertente >> dice ridendo di nuovo << ok va bene, se la metti così ci sto >> rispondo un po' intimorita su cosa ne uscirà fuori . Pensavo non ci fosse qualcuno peggio di me , ma Kylian è molto peggio , però mi sto divertendo tantissimo è tutto così semplice e spontaneo proprio come volevo succedesse, la mia scelta di stargli lontano per un po' comincia ad oscillare, mi rende così felice ma ho paura che se torno a Parigi Alex gli farà di nuovo del male o che il nostro rapporto con questo fatto di Alex si rovini , preferisco tenerlo fuori da tutto questo casino << mi piace questa canzone l'ascoltava sempre mia mamma >> dice Kylian mentre continua a ballare e io sorrido << non sei molto bravo a ballare ehh>> dico ridendo e lui mi tira più a sé , siamo vicinissimi e Kylian mi guarda dritto negli occhi << non riesco a starti lontano >> sussurra sulle mie labbra,  lo bacio subito, ho bisogno di lui e lui ha bisogno di me , lo capisco da come mi bacia che ne abbiamo entrambi bisogno << ti amo >> dice Kylian staccandosi da me e prendendomi il viso tra le mani << ti amo Kylian >> dico dandoli un bacio veloce poi Kylian lascia un po' di soldi all'uomo col violino e continuiamo a camminare. Stiamo camminando quando veniamo fermati da un gruppetto di bambini << Ma tu sei Mbappe , possiamo fare una foto con te ti prego ?>> dice uno dei bambini emozionato , Kylian non capisce ma sorride << ciao ragazzi , Kylian non capisce cosa dite glielo spiego io ok?>>  dico sorridendo e spiego a Kylian << certo mi farebbe molto piacere >> dice Kylian sorridendo ai bambini e facendoli gesto di avvicinarsi . Stiamo dieci minuti a fare le foto e a parlare , Kylian è stato super disponibile e super carino con i bambini , un bambino si è pure messo a piangere dall'emozione, è stato bellissimo vederlo con i suoi fans . Abbiamo preso la bici e stiamo aspettando il pullman,sono le 18.00 tra 10 minuti dovrebbe passare il prossimo << cosa farai ora per la questione di Alex?>> chiede all'improvviso Kylian << lo denuncerò un altra volta , ti ha aggredito e minacciato entrambi è un pericolo per me e per tutte le persone vicine a me , farò di tutto per chiuderlo di nuovo dietro le sbarre >> dico furiosa << avrai bisogno delle prove , parlerò con il mio avvocato, per quanto tu non voglia che io mi immischi in questa storia una dichiarazione contro di lui da parte mia è fondamentale  infondo le cose questa volta si sono svolte tra di noi ,manderò tutto al mio avvocato tranquilla non ho intenzione di rivederlo o ci finiscono io prigione poi>> dice Kylian arrabbiato <<ok va bene , ma fai la dichiarazione e poi basta risolverò io tutto >> dico decisa << se non finisce in prigione ti giuro che gli conviene starci lontano o sono cazzi suoi >>  dice Kylian << se avessi saputo la storia quella sera che ci siamo incontrati non ne sarebbe uscito vivo questo è sicuro >> continua Kylian << lascia stare voglio solo chiudere questa storia una volta per tutte e tornare alla mia vita normale >> dico io << è quello che voglio pure io , voglio che tu ti liberi di questo peso Steph perché non hai colpe , non devi sentirti tu male , so che è difficile ma devi essere forte , quando lo vedi devi dimostrare che lui non ti ha distrutto, che ti sei rialzata o l'avrà vinta lui >>dice Kylian mettendomi un braccio sulle spalle e stringendomi a se , sono d'accordo ma non è facile però devo provarci << allora prima di tornare a casa voglio portarti un un ultimo posto , ho bisogno che tu venga con me >> dico un po' dubbiosa e Kylian annuisce .

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora