29 maggio 2021
Sono davvero emozionata oggi , sono quasi al quinto mese di gravidanza e oggi ho l'ecografia per capire il sesso dei gemelli . A me in realtà non cambia saperlo o meno l'importante è che stiano bene , ma dalle ultime visite risulta che stia filando tutto liscio . Sto aspettando Kylian che passa a prendermi dall' allenamento, andremo insieme come ogni visita del resto è sempre stato presente in ogni momento e ora che deve partire per gli europei vuole assicurarsi che io stia più che bene.
In questi giorni a Parigi c'è un tempo stupendo si vede che sta per arrivare l'estate e sono troppo felice amo l'estate e non vedo l'ora di un po' di vacanze .
Sono immersa nei miei pensieri fin quando non sento qualcuno fischiare , vedo l'auto di Kylian e salgo subito << che fai importuni le donne incinta per strada Mbappe >> dico ridendo << importuno solo te mio amour stai tranquilla >> dice ridendo , mi da un bacio veloce e parte .
<< noi non abbiamo ancora idee per i nomi c'è ne mancano due >> dico << quindi l'idea di chiamarlo Neymar non ti piace proprio ehh ?>> risponde divertito << ne abbiamo già uno credo basti e avanzi >> dico ridendo << guarda che è un bel nome >> dice Kylian << abbiamo tempo Ky pensiamo prima all'ecografia di oggi >> dico un po' nervosa << stai tranquilla andrà tutto bene sono qua con te >> dice stringendo la mia mano .
<< Steph, Kylian entrate pure >> dice la mia ginecologa prendo Kylian per mano e entriamo nella stanza << come sta andando ? come ti senti ?>> mi chiede << sto bene riesco a fare quasi tutto quello che facevo prima in realtà, la gravidanza non mi da problemi lavoro , vado a camminare tutti i giorni in poche parole riesco a fare tutto >> dico sorridendo << questo mi fa piacere Stephanie però bisogna anche riposare >> dice la dottoressa<< si certo quello è fondamentale >> rispondo << bene facciamo un piccolo controllo e poi vediamo se sarai fortunata , magari possiamo vedere il sesso oggi >> dice alzandosi dalla scrivania . Dopo una visita veloce finalmente iniziano l'ecografia , Kylian guarda attentamente il monitor e mi stringe la mano << i bambini sono in ottima salute complimenti adesso diamo un occhiata per bene >> dice la dottoressa .
Dopo vari minuti di silenzio sorride << ok Steph alzati pure e sediamoci qui >> dice rimettendo tutto apposto .
<< allora si è visto qualcosa ?>> chiedo ansiosa << beh si , sono riuscita a vedere più o meno, non si può mai essere sicuri al 100% però secondo quello che ho visto sono sicura di quello che dico , sono un maschio e una femmina congratulazioni >> dice la dottoressa dandomi tutti i documenti , guardo Kylian con un sorriso immenso prendo i documenti saluto la ginecologa ed esco dalla stanza sempre con Kylian per mano . Appena siamo fuori gli salto praticamente addosso << hai sentito amour , un maschio e una femmina , sono troppo felice giuro >> dico mettendomi a piangere tra le sue braccia << non so cosa dire sono ancora sotto shock sono al settimo cielo >> dice Kylian ancora incredulo guardandomi , lo bacio velocemente e salgo subito in macchina .
<< quando io partirò per gli Europei e Ney per Copa América mi raccomando tu e Sindi state sempre con Jess e Krystal >> dice Kylian mentre guida << si tranquillo ce la caveremo e comunque mancano ancora 10 giorni >> dico ridendo << puoi prendere il mio telefono e chiamare Sindi perfavore >> dice Kylian << perché? >> chiedo << tu fallo io non posso sto guidando >> dice sorridendo << ok va bene >> rispondo per poi fare quello che mi ha chiesto << ehhi Kylian allora ?>> dice Sindi << 10 minuti siamo li siete pronti ?>> chiede Kylian e io lo guardo confusa << si e abbiamo tutto noi quindi non dovete caricare niente in macchina >> dice Sindi e io sono sempre più confusa << anche i vestiti e tutto il resto ?>> chiede Kylian << si tutto sotto controllo partiamo e basta ci vediamo davanti a casa mia >> dice Sindi per poi riattaccare . << mi puoi spiegare cosa sta succedendo?>> chiedo a Kylian , lui mi guarda e sorride in modo strano, oh no cosa stanno combinando << conosco quel sorriso devo preoccuparmi?>> chiedo << ti fidi di me ?>> chiede << mhhh..no >> rispondo ironicamente << beh allora impara a fidarti , perché non ti dirò niente è una sorpresa >> dice Kylian sorridendo e io mi metto una mano in fronte << cosa devo fare con te Kylian Mbappe mi farai impazzire >> dico ridendo << stai serena abbiamo un po' di strada da fare >> dice <<come strada da fare , in che senso scusa >> dico facendomi seria << ti ho detto di fidarti >> dice stringendo la mia mano << voi siete tutti pazzi >> dico ridendo però . Parcheggiamo l'auto nel garage di Sindi e Ney << vieni Sindi e Ney ci aspettano in strada >> dice . C'è un minivan stupendo << ehilà venite pure >> dice Sindi dal finestrino, guardo Kylian un ultima volta e saliamo entrambi << so che un viaggio in macchina non è proprio il massimo ma su questo minivan sarete super tranquille c'è tutto >> dice Ney << io ancora non capisco dove stiamo andando >> dico sempre più confusa << è una sorpresa fiorellino >> dice Ney sorridendo . Siamo partiti che erano le 19:30 ci siamo fermati a mangiare una pizza un oretta e alle 20:22 siamo ripartiti , ora sono le 23:40 e ancora non ci siamo fermati non ho la più pallida idea di dove stiamo andando << fermiamoci un attimo devo pisciare >> dice Ney e noi ridiamo << molto raffinato vedo >> dico ridendo << dai fermiamoci così andiamo in bagno tutti >> dice Kylian, avvisiamo l'autista di fermarsi al primo autogrill per strada e proseguiamo. Dopo 10 minuti il van si ferma << vado prima io >> dice Ney correndo verso il bagno e ci mettiamo tutti a ridere. Ormai sono passate le 1:00 e comincio ad avere sonno << dormi bijou appoggiati sulla mia spalla >> sussurra Kylian << notte >> dico dandoli un bacio veloce , chiudo gli occhi e finalmente mi addormento. Apro gli occhi e vedo la luce del sole che attraversa la finestra del van << siamo ancora in viaggio ?>> chiedo << buongiorno fiorellino >> dice Ney sorridendo << si tra neanche 10 minuti siamo lì >> dice Kylian << ah okk va bene >> dico appoggiandomi alla finestra. << Steph sveglia siamo arrivati >> dice Kylian mettendo una mano sui miei occhi << puoi tenere gli occhi chiusi promettimi che li terrai chiusi per favore >> dice Kylian << ok te lo prometto >> dico tenendo gli occhi chiusi , toglie la mano dagli occhi e apre la portiera << dammi la mano e scendi ma non aprire gli occhi >> dice , afferrò la sua mano e mi faccio guidare da lui << adesso ti prendo in braccio tu non aprire gli occhi però >> dice e annuisco ridendo . Senti che stiamo salendo delle scale poi Kylian piano mi mette giù << ancora un secondo che apro la porta >> dice prendendo di nuovo la mia mano sento una porta aprirsi Kylian mi fa entrare e sento la porta chiudersi << ok ora puoi aprire gli occhi >> dice ridendo, apro piano un occhio e poi l'altro guardo la stanza e riconosco subito dove sono << non può essere vero oddio >> dico andando di corsa alla finestra, mi sembra un sogno e invece eccolo lì, il mare << ahhh ti amo da morire>> dico saltando addosso a Kylian << ti piace questa sorpresa ?>> chiede << se mi piace ? Lo sai quanto amo questo posto >> dico baciandolo ancora e ancora e ancora << avevamo un po' di giorni liberi perché non venire nel nostro posto magico >> dice sorridendo << non riesco ancora a crederci che sono qui non ci venivo da l'ultima volta che ci siamo stati insieme >> dico guardando la stanza , questa stanta è piena di bei ricordi come questo posto Nizza rimarrà sempre il mio posto magico , è iniziato tutto qui ed essere tornata qui sempre con lui mi rende non felice ma molto molto di più.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei