<< Non sono pesante vero ?>> chiedo ridendo mentre Kylian mi porta in braccio fino all'ingresso di casa << sei leggerissima e poi guarda io sono fortissimo >> risponde e mi mette giù << la smetti di dire cazzate >> dico con un ghigno mentre apro la porta << con questo cosa vorresti dire ?>> dice avvicinandomi sempre di più a me << io ? la verità ovvio >> dico guardandolo fisso negli occhi << mi sta sfidando signorina Lopez?>> dice Kylian a un centimetro dalla mia faccia << anche se fosse ?>> dico con tono di sfida Kylian mi guarda da testa a piedi << sai benissima che riesco a zittirti e a farti urlare il mio nome quando voglio >> sussurra al mio orecchio e poi mi guarda di nuovo << tu sei bravo solo a parole >> lo provoco sorridendo << così mi ferisci >> dice Kylian mettendosi una mano al cuore e ridendo << devi dimostrare quello che dici >> rispondo e Kylian mi guarda scioccato << molto esplicita come richiesta >> dice sfiorando le mie labbra con le sue , lo guardo per qualche secondo negli occhi e poi senza preavviso lo bacio .
Pov Kylian: ho il cervello fottuto non riesco a ragionare quando fa così , la voglio ho bisogno di lei , in questo istante e per sempre, ho perso la ragione per questa ragazza dal primo momento , un bacio lento che subito si si trasforma, le sue labbra sulle mie la sua lingua che gioca con la mia , non mi rendo neanche conto di come siamo arrivati in camera, apro la zip del vestito di Steph e lo lascia cadere a terra, lasciandola solo in reggiseno e mutande , Steph mi toglie la camicia e subito dopo inizia a sbottonarmi i pantaloni << cosa vuoi ?>> le chiedo << te >> risponde mordendosi il labbra , ok ora sono completamente andato, mi farà impazzire così , facendola sdraiare sposto le labbra sul suo collo sul suo seno sulla pancia per scendere sempre più giù << Kylian ti prego >> mi implora Steph << ti prego cosa ?>> la provoco guardandola << continua a fare quello che stavi facendo >> dice un po' imbarazzata , sorridendo sfilo le sue mutandine e senza preavviso la mia lingua si posa sul suo punto più sensibile strappandole un grido di piacere, comincia ansimare mentre la stringo forte per tenerla ferma << Kylian >>mugola quando trovo il punto magico e inizio a succhiare delicatamente , sento le sue gambe irrigidirsi e mi fermo , mi guarda << ho bisogno di te , ora >> dico , annuisce , entro in lei di qualche centimetro e Steph mugola di nuovo, preme le labbra sulla mia spalla lecca e succhia la pelle mentre mi spingo più a fondo in lei . Mi si annebbia la vista cerco di assaporare ogni secondo, ogni istante in qui è disposta a stare con me . << ti amo >> le giuro mentre aumento il ritmo delle mie spinte <<oddio >> geme Steph guardandomi negli occhi , potrei perdere il controllo ogni volta che guardo quei bellissimi occhi azzurri << ti amo >> dice Steph ansimando e mi bacia mentre sento che tende i muscoli delle gambe, so che è vicina , non resisterà ancora per molto e neanche io << coraggio piccola, vieni lascia che ti senta >> sussurro , mi accontenta pronunciando il mio nome con voce lamentosa e sciogliendosi in me . Guardo le sue belle labbra aprirsi per mormorare il mio nome , i suoi occhi incontrano i miei appena prima di chiudersi per assaporare il piacere, non resisto più vederla così è troppo e con un ultima spinta vengo pure io << cazzo >> dico sdraiandomi accanto a lei stremato la guardo,ha gli occhi chiusi e sorride << tutto bene?>> chiedo accarezzandogli i capelli << si>> risponde semplicemente rilassata , << ti amo bijou >> dice poi abbracciandomi per poi addormentarsi all'istante << ti amo anche io >> sussurro anche se non sono sicura possa sentirmi e dopo pochi istanti mi addormento anch'io .
Fine pov KylianMi sveglio perché sento qualcuno bussare << chi è? >> chiedo ancora mezza addormentata << Steph sono Vivi >> dice dall'altra parte della porta << cazzo >> dico sottovoce mentre mi rivesto velocemente per poi aprire la porta << Vivi tesoro tutto bene ?>> chiedo guardandola negli occhi, è chiaro che non sta bene ha gli occhi gonfi e rossi non risponde mi guarda e poi scoppia di nuovo a piangere << è stato Seba vero ? >> chiedo mentre lei piange sulla mia spalla , annuisce e io la abbraccio più forte << vieni andiamo in cucina a bere qualcosa >> dico prendendola per mano . Vivi non parla , beve la camomilla in silenzio e io decido di non fare domande per ora << scusa se ti ho svegliato sono solo le 7:00 del mattino >> dice con un filo di voce << tranquilla quando vorrai parlarne sono qui >> dico stringendoli la mano << mi ha spezzato il cuore cazzo , dopo tutto quello che ci siamo detti lui mi ha spezzato il cuore >> dice Vivi guardando il muro << cos'ha fatto ?>> chiedo confusa e Vivi comincia a raccontare
<< stava andando tutto bene , mi stavo divertendo , Seba mi faceva sentire una principessa era attento a tutto continuava a dirmi che per lui ero speciale che ero unica così mi sono buttata.. gli ho detto che mi sono innamorata di lui ma non è andata come speravo , si è staccato subito da me e mi ha guardato malissimo poi ha detto...>> Vivi smette di parlare un attimo riprende fiato << ha detto che per lui ero solo una semplice ragazza con qui andava a letto siamo saliti in macchina per tornare qua e poi lui se n'è andato >> finisce di dire , non posso credere che mio fratello abbia fatto una cosa del genere è inaccettabile << Vivi hai fatto la cosa giusta è lui che è uno stronzo nonostante sia mio fratello è davvero un pezzo di merda >> dico su tutte le furie << non prendertela con lui per me ti prego è tuo fratello >> dice Vivi prendendomi il braccio << si sono sua sorella è vero ma sono anche una donna e questa cosa che ha detto è disgustosa non starò zitta davanti a una cosa del genere non gli ho insegnato di sicuro a comportarsi così >> dico andando su per le scale .
Entro in camera arrabbiata e cerco il mio telefono << ehhi cosa cazzo succede ?>> chiede Kylian alzandosi e vestendosi alla svelta << vado a cercare quella testa di cazzo di mio fratello, stavolta l'ha combinata grossa >> dico prendendo la giacca << ferma un attimo cos'ha fatto ?>> chiede Kylian << non ho tempo Kylian davvero>> dico mentre faccio per uscire << stai tranquilla devi stare tranquilla ricordi se ti agiti è peggio per te>> dice mettendomi le mani sulle spalle << hai ragione scusa >> dico sedendomi sul letto e facendo un lungo respiro, non devo agitarmi molto ne va della mia salute e di quella dei bambini << ora spiega >> dice Kylian sedendosi vicino a me . Gli racconto quello che mi ha detto Vivi << Steph vado io a cercarlo non voglio difenderlo ma li ho visti insieme c'è qualcosa di più tra di loro sono sicuro che Seba ha qualcosa quindi forse è meglio se vado io a parlarci con calma tu stai qui con Vivi ok ? >> dice Kylian guardandomi e io annuisco. Scendiamo le scale e vediamo Vivi sdraiata sul divano che ci guarda con occhi inespressivi << ciao Vi torno subito >> dice Kylian dandoli un bacio sulla testa e uscendo di casa . Guardo Vivi li sdraiata e mi tornano in mente i momenti quando andavo da Sindi in lacrime per i miei problemi con Kylian, capisco come si può sentire lei in questo momento quando la persona che ami ti spezza il cuore, mi sento di starle vicino come faceva sempre Sindi con me, ecco perché in questo momento mio fratello è meglio non sia qui .
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei