Parte 82

267 14 2
                                    

Pov Kylian:
È mezzogiorno e stiamo andando a mangiare qualcosa anche se non ho per niente fame , sarà l'ansia per dopo o sarà perché quel coglione di Neymar mi ha fatto quasi annegare facendomi bere 2 litri d'acqua salata << prendiamo un panino alla svelta ragazze noi dovremmo andare poi >> dice Ney << voi andate pure ci faremo portare qualcosa direttamente in spiaggia >> dice Sindi mentre prende il sole << non avete caldo con quei jeans e poi perché siete vestiti così bene >> chiede Steph guardandoci << è il nostro outfit da tutti i giorni >> dico cercando di sembrare tranquillo << ma se non ti vesti mai così >> dice Steph ridendo << ok ok noi andiamo allora ti spiegheremo poi Steph non abbiamo tempo voi ordinate quello che volete non mangeremo poi >> dice Ney trascinandomi via da lì .
<< piano o mi si sporcano le scarpe non possiamo entrare lì sporchi di sabbia >> dico mentre usciamo dalla spiaggia << menomale che non c'è gente , tu sei pazzo a fare certe cose se qualcuno scopre dove stiamo andando e soprattutto cosa stiamo facendo li finirai sulle prime pagine e Steph scoprirà tutto >> dice Ney alzandosi la mascherina << qua non passa mai nessuno la macchina ci lascerà davanti all'entrata e da lì bisogna entrare velocemente senza farsi vedere questione di secondi , una volta entrati c'è l'amico di mio padre e da lì saremo tranquilli da fuori non ci vedrà nessuno >> finisco di dire << rapinare una banca sarebbe stato più semplice >> risponde Ney ridendo .
Saliamo in macchina e sono letteralmente 5 minuti se non meno << ok la strada è meno affollata del solito davanti all ingresso non c'è nessuno , sei pronto ? >> dico a Ney e lui annuisce . Usciamo dall'auto in fratta e senza guardarci tanto intorno entriamo << non credo c'ha visto nessuno per fortuna >> dico chiudendo la porta , non c'è nessun cliente anche perché in realtà sarebbe l'ora di pranzo e il negozio riaprirebbe alle 15:30 .
<< buongiorno signori, il signor Bernard sarà da voi tra 5 minuti aveva una chiamata importante potete pure accomodarvi nel suo studio >> dice la ragazza che ci viene incontro << grazie mille >> dico ansioso, apriamo la porta dello studio e entriamo . << vuoi darti una calmata Ky smettila di fare avanti e indietro e siediti >> dice Ney << ho un ansia pazzesca>> dico bevendo un po' d'acqua << sei sicuro di ciò che stai per fare ? È un passo importante >> dice Ney << sono più che sicuro poi dipende da Steph il resto ma io sono sicuro al cento per cento >> dico <<non pensi sia troppo presto ?>> chiede Ney << a me non cambia niente ora o tra dieci anni la amerò sempre tanto vale farlo ora , prima di lei l'amore per me non esisteva ora so che lei è e sarà la donna della mia vita voglio fare io questo grande passo ora, spero solo mi dia la risposta che spero >> dico sedendomi finalmente << sai che ti dirà di sì ti ama tantissimo quindi ora amico mio ti scegli un bell'anello per la tua amatissima Steph e fai questa cazzo di proposta che stiamo aspettando tutti >> dice Ney ridendo << molto delicato stronzo >> rispondo << a parte gli scherzi ve lo meritate entrambi quindi vi starò accanto in ogni memento in qui avrete bisogno di me , siete parte della mia famiglia quindi non vedo l'ora di domani sera >> dice Ney << sei convinto dirà di sì ? E se dice no , magari non vuole >> dico in preda all'ansia << calmati vedrai che ho ragione , io ho sempre ragione o no?>> dice scherzando . Sentiamo la porta aprirsi << Kylian caro da quanto tempo >> dice stringendo la mano << ciao Bernard grazie ancora per averci fatto entrare ora>> dico sedendomi saluta Neymar e si siede pure lui << ah figurati ti conosco da tantissimi anni ormai volevo aiutarti insomma una proposta di matrimonio non è cosa da tutti i giorni >> dice sorridendo << allora ho fatto portare tutto qui spero riusciremo a trovare qualcosa che ti piaccia e soprattutto piaccia alla signorina Lopez >> dice Bernard aprendo le cassette che ci sono davanti a noi .
Mi mostra ogni anello ne ho visti di ogni tipo , per Ney sono tutti belli ma nessuno mi convince alcuni sono troppo complessi appariscenti e so che a Steph non piacerebbero, voglio trovare qualcosa di semplice ma bellissimo come lei del resto , ok forse sto diventando troppo sdolcinato ma non mi importa nessuno degli anelli che ho visto fin ora mi ha colpito << questi sono gli ultimi , potete scusarmi un attimo devo rispondere intanto potete continuare a guardare >> dice Bernard uscendo dalla stanza.
Do un occhiata veloce mi sembrano tutti uguali sinceramente non capisco un cazzo di queste cose << questo ?>> tenta Ney facendomi vedere un anello << no no non mi convince niente >> dico guardando svogliatamente gli ultimi 10 , all'improvviso qualcosa cattura la mia attenzione , è un anello molto simile agli altri ma il piccolo diamante che c'è ha una specie  di riflesso azzurro  , è di un azzurro chiarissimo per il resto è tutto argento come gli altri , questo anello mi fa subito pensare a lei , i suoi occhi azzurri sono la prima cosa che mi ha colpito di lei ed è come se ci rivedo i suoi occhi lì dentro non so spiegarlo bene ma di una cosa sono sicuro questo è l'anello giusto semplice ma bellissimo per lei << Ney l'ho trovato >> dico quasi urlando << fa vedere >> dice , gli indico l'anello e lo guarda attentamente << mi piace tanto secondo me gli si addice molto >> dice Ney << ce l'abbiamo fatta finalmente >> dico al settimo cielo abbracciando il mio amico . Bernard rientra nella stanza << allora trovato qualcosa?>> chiede << in realtà si credo di aver trovato quello giusto >> dico sorridendo cavoli sono troppo felice pensavo di non riuscire a trovarlo .
Bernard mi parla dell'anello da dove viene, il costo e tutto il resto non lo ascolto molto ad essere sincero quell'anello è quello giusto è l'unica cosa che mi importa.
Usciamo dal retro appena l'autista arriva decidiamo di andare in hotel prima di tornare in spiaggia dalle ragazze << sai Kylian vorrei avere il tuo coraggio, Sindi sognerebbe quello che stai facendo tu per Steph ma io non sono capace sono proprio un bastardo >> dice Ney appena scendiamo dall'auto << Ney tu non sei un bastardo , non ti senti pronto forse e non sei obbligato a sentirti pronto solo perché io lo sono , questo non significa che tu non ami Sindi semplicemente ognuno a le proprie paure le proprie insicurezze ha paura di fare grandi passi come questo , 7 anni fa ero proprio qui su questa veranda , ridevo di Steph che continuava a leggere romanzi sdolcinati cercando di convincerla fosse una cazzata l'amore e tutto il resto ora guarda dove siamo , ci ho messo un po' anche io a capire certe cose>> dico << spero di sentirmi pronto un giorno davvero intanto godiamoci la tua di proposta poi vedremo >> dice Ney ridendo dandomi una pacca sulla spalla . Decidiamo di mettere l'anello nella stanza di Edo non ci entra nessuno ora che lui non c'è e poi li c'è una cassaforte, da piccoli ci nascondevamo le sigarette lì dentro nessuno sapeva il codice tranne noi 2 che coglioni .
Ora l'anello è al sicuro fino a domani, cazzo domani sera chiederò a Steph di sposarmi ancora non realizzo quella ragazza mi fa diventare pazzo ogni giorno di più ma credo sia arrivato il momento finalmente .

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora