Parte 55

334 12 1
                                    

Edo viene ad abbracciarmi << ci vediamo presto cuginetta , mi raccomando >> dice e io lo abbraccio più forte << salutami Krystal >> dico staccandomi poi da mio cugino è sorridendogli, poi Ney si avvicina e mi abbraccia forte << mi raccomando Neymar non far impazzire mia cugina o te la vedrai con me >> dico e Neymar ride poi si avvicina al mio orecchio e sussurra << tranquilla lui starà bene però torna da lui ti prego , appena risolvi questa situazione torna avete già sofferto entrambi >> e io annuisco e poi guardo Kylian che non capisce ma fa un mezzo sorriso nervoso << ciao fiorellino ci vediamo presto >> dice Neymar prendendo Edo e allontanandosi , mi giro a guardare Kylian e sorrido nonostante il momento triste <<beh credo sia arrivato il momento di salutarci>> dico sorridendo, Kylian mi guarda per un po' poi lascia lo zaino mi prende il viso tra le mani e mi bacia << questo non è un bacio d'addio Kylian te lo prometto >> dico sapendo benissimo a cosa sta pensando << lo spero tanto >> dice Kylian appoggiando la sua fronte sulla mia << ti amo , tornerò da te >> dico con gli occhi lucidi << ti amo bijou >> dice Kylian dandomi un bacio sulla fronte << ora vado >> dice avvicinandosi però a me, mi prende per i fianchi e mi bacia di nuovo << Kylian sei in ritardo>> dico staccando dalle sue labbra << si certo ora vado >> mi guarda di nuovo e questa volta sono io ad avvicinarmi e baciarlo << muoviti coglione siamo in ritardo >> dice Edo ridendo , Kylian lo guarda male e poi gli raggiunge , girandosi un ultima volta per salutarmi con la mano e infine spariscono .  Ho passato tutto il tragitto a pensare a questi 4 giorni , cazzo sono passati solo 4 giorni dal mio comleanno , da quando ho rivisto Kylian eppure sono successe così tante cose , questa volta però so che non mi arrenderò e so che non lo farà neppure lui. Arrivata a casa decido di risolvere un po' di problemini , innanzitutto devo parlare con la mia manager ho lasciato la mia festa di compleanno come se niente fosse e devo sapere com'è finita << pronto Agnese ti disturbo >> dico al telefono alla mia manager << Stephanie si può sapere che hai combinato? Ti stavo giusto per chiamare >> dice agitata << è per la festa vero?>> chiedo angosciata << oh no no , non è per quello alla fine alla festa con l'aiuto di Sindi abbiamo spiegato che hai avuto un problema molto importante e gli invitati hanno compreso , ovviamente i regali gli dovrai aprire e poi scrivere a tutti un ringraziamento ma tranquilla ci penseremo poi>> rispondo tranquilla << allora cos'è successo? Cos'ho combinato?>> chiedo io << il nome Kylian Mbappe ti dice qualcosa?>> dice la mia manager << ah per quello ? Immaginavo che saremmo stati paparazzi, tranquilla non è niente di grave >> dico io sollevata << siete ovunque, tutti i giornali i media parlano di voi , state attenti siete star internazionale non esponetevi troppo >> dice la mia manager << tranquilla tutto sotto controllo >> dico << comunque tra poco ho una riunione con un brand di Los Angeles da loro è pomeriggio e potevano solo ora , poi ti faremo sapere ora ti lascio buonanotte Steph >> << ciao Agnese >> dico riattaccando , questa donna è spettacolare non so come farei senza di lei .
Sono seduta sul letto, sto leggendo le notizie è pieno di foto mie e di Kylian sia a Parigi che foto di oggi a Milano, una in particolare l'adoro è stata scattata a Parigi, stavamo andando a casa mia dopo l'allenamento di Kylian e eravamo per strada in mezzo a tutti , mi ricordo che eravamo scesi dalla macchina per il traffico e proseguito a piedi " vorrei passare tutta la vita così con te " avevo detto e Kylian mi aveva abbracciato come solo lui sa fare. Salvo quella foto e decido di metterla nelle storie

Sono le 22:50 e sono super stanca , mi cambio velocemente e appena tocco il letto mi addormento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono le 22:50 e sono super stanca , mi cambio velocemente e appena tocco il letto mi addormento.
Apro gli occhi e controllo subito il cellulare, cavoli sono le 13:00 non ho mai dormito così tanto oggi devo parlare con il mio avvocato per la questione di Alex , spero solo di riuscire a concluderla in fretta . Sono su Instagram quando vedo che Kylian ha ricondiviso la storia e su whatsapp c'è pure una sua notifica , risponderò dopo appena finisco di parlare con l'avvocato. Dopo circa un ora di chiamata saluto il mio avvocato, secondo lui se tutto va bene questa faccenda si chiuderà in fretta soprattutto con le prove e la dichiarazione di Kylian Alex non potrà difendersi in alcun modo , inoltre hanno scoperto che era tutto video sorvegliato quindi le videocamere hanno ripreso tutto quello che è successo tra Kylian e Alex e infine c'è pure un testimone , l'autista di Kylian quindi secondo il mio avvocato tempo un mesetto e questa storia è chiusa devo solo sporgere la denuncia , il mio avvocato si è già messo in contatto con quello di Kylian e anche lui sporgerà denuncia ovviamente quindi mi preparo e vado direttamente a firmare quello che c'è da firmare . Alle 16:00 sono già fuori dallo studio, così decido di chiamare la mia amica Martina << Amore mio dimmi tutto? >> risponde la mia amica << caffettino?>> chiedo io ridendo << tra 10 minuti sotto casa mia >> dice ridendo << tu si che mi capisci al volo >> dico riattaccando . << Allora mi vuoi spiegare questa cosa con Kylian? Non avevi chiuso con lui 5 anni fa? >> chiede Marti confusa << beh non mi aspettavo di rincontrarlo , ma sai cosa ho sempre provato per lui>> dico io sorridendo << so che lo ami tanto e sono sicura che anche lui ti ama , siete sempre stati fatti per stare indietro >> dice la mia amica felice << spero solo che questa storia con Alex si concluda in fretta, credo mi trasferirò a Parigi poi >> annuncio << Steph devi trasferirti , Parigi è la tua città e poi lì c'è qualcuno che ha bisogno di te e tu hai bisogno di quella persona, anche se mi mancherai troppo >> dice stringendomi forte << poi vedremo , comunque verrai a trovarmi >> dico io abbracciandola a mia volta . Abbiamo fatto shopping e poi ho riaccompagnato Marti a casa , sono le 20:50 quando rientro a casa mia e mi ricordo di non aver risposto a Kylian, provo a chiamarlo ma non risponde e poi ricordo , cavoli la partita . Corro subito in sala e accendo la tv , la partita sta per iniziare << tanto perderanno >> dice scherzando Seba e sedendosi vicino a me << sta zitto e guarda >> dico ridendo. È stata una partita stupenda , Kylian è stato qualcosa di stupendo , è finita 2-0 per il PSG Kylian ha fatto il secondo gol dopo quello di Neymar . Dopo mezz'ora sento il telefono squillare << ciao campione, stanco?>> dico io rispondendo alla chiamata<< hai visto la partita?>> chiede Kylian sorpreso<< si certo siete stati fantastici >> dico ridendo << ti amo >> dice semplicemente Kylian ridendo << scusa se non ti ho risposto ho avuto molto da fare oggi , sono stata dall'avvocato e mi ha detto che per ora è tutto ok >> dico mentre apro la porta della mia stanza << si lo so il mio avvocato mi ha chiamato ho già rilasciato tutto quello che dovevo rilasciare oggi pomeriggio stai tranquilla di risolverà tutto >> << si lo spero >> rispondo io . Passiamo un altra ora a parlare << ora ti lascio , vado a farmi una doccia e poi vado a dormire >> dico un po' triste << vado anche io ho bisogno di dormire sono stanchissimo >> dice lui << ti richiamo domani buonanotte piccola >> dice Kylian ridendo per quel nomignolo << notte bijou >> dico io mandandogli un bacio e poi riattacco. Sarà tutto più facile un giorno , spero che il nostro amore ancora una volta riesca a la avete la meglio .

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora