Parte 57

328 13 2
                                    

Pov Kylian :
Edo entra in casa e subito si fionda sulla play , lo raggiungo subito dopo aver preso una bottiglietta d'acqua dal frigo ho bisogno di distrarmi , Steph oggi è stata parecchio strana , la conosco troppo bene , so quando mente e c'è qualcosa che non va ma non ho preferito fare domande le cose tra noi vanno più che bene tralasciando la distanza. Decido di tranquillizzarmi e vado da mio cugino << cos'hai?>> chiede Edo stoppando il gioco << ehhi ma che cazzo fai stavo per fare gol>> dico innervosito << cos'hai?>> ripete guardandomi << niente , mi manca Steph tutto qui >> confesso << non hai parlato con lei oggi ?>> chiede Edo << si ho parlato prima e sembrava strana non so >> dico << sarà una tua impressione Ky , tranquillo non farti paranoie se andassimo da Sindi e Neymar così ti distrai un po' ?>> chiede Edo , non ho niente da fare e andare da Sindi sarebbe un ottima idea , ma voglio un po' riposare e poi prepararmi per la partita di stasera << no tu vai , sono un po' assonnato devo riposare prima di una partita >> dico io << come vuoi , io vado allora dai il massimo stasera >> dice Edo uscendo poi da casa mia .
Fine pov

Sono seduta sul divano in soggiorno ormai da mezz'ora, continuo a piangere come non so cosa , Sindi e Neymar sono vicino a me provano a parlarmi ma vedo che non sanno proprio cosa dire << Steph stai tranquilla ok>> dice Ney<< come faccio a stare tranquilla, non so cosa fare , come lo dico a Kylian cazzo >> dico io disperata << è questo che ti spaventa? Che Kylian non accetti la cosa ?>> chiede Neymar << no, so che lui lo accetterebbe il problema sono io , ho paura Ney, ho paura di non essere pronta >> dico cercando di non scoppiare a piangere di nuovo , quando all'improvviso suona il campanello << cazzo , chi può essere>> dice Sindi a bassa voce alzandosi a controllare , dopo pochi secondi vedo entrare mio cugino << ci vuole così tanto ad aprire una po..Steph oddio cosa ci fai qua >> dice Edo ma appena alzo lo sguardo mi guarda preoccupato << che cazzo è successo?>> chiede preoccupato , non ho le forze di ascoltare più nessuno voglio bene a tutti ma voglio stare sola quindi mi alzo e me ne vado senza dire niente. Questa terrazza è qualcosa di stupendo, si vede tutta Parigi, mi tranquillizza vedere questa città che amo .
È sempre stato il mio sogno diventare madre ma non così presto, amo i bambini ma ho paura di non riuscire ad essere una buona madre , questa è l'unica cosa che mi blocca e mi terrorizza, per il lavoro non è un gran problema non sono la prima modella a rimanere incinta e poi ora come ora non è il mio problema principale. Sono qua che continuo a pensare , quando vedo qualcuno sedersi vicino a me , Edo sorride e io cerco di sorridere << scusa se non ti ho salutato prima>> dico asciugandomi le lacrime << tranquilla , Sindi mi ha raccontato tutto >> dice Edo << ho paura Edo , ho paura di non farcela non sarei una brava madre >> dico << Steph capirei se tu non volessi avere figli , è una tua scelta infondo ma hai sempre sognato diventare madre quindi a meno che non sia cambiato qualcosa realizza al il tuo sogno >> dice Edo << e se non ce la faccio? Non voglio essere una pessima madre >> dico <<Steph non puoi partire con l'idea di non farcela, se vuoi essere una buona madre sarai una buona madre devi solo esserne sicura , tu ami i bambini non distruggere un sogno per una paura inutile >> dice Edo , effettivamente ha ragione , cazzo mi sono fatta prendere troppo dalle mie paure senza pensare a cosa voglio io << io ho sempre ragione e poi quanto sarebbe bello avere un baby Kylian o una baby Steph per casa , Kylian ne sarebbe innamorato >> dice Edo ridendo << si è vero Kylian farebbe di tutto per lui o per lei >> dico sorridendo anche io << beh ecco perché eri strana con Kylian al telefono>> dice Edo << non ne ero ancora sicura , non volevo farlo preoccupare >> dico << quando glielo dirai?>> chiede Edo << stasera dopo la partita credo li farò proprio una bella sorpresa, siamo giovani ma daremo a questo bambino tutto l'amore che gli possiamo dare ne sono sicura>> dico finalmente convinta . Entriamo di nuovo in salotto e sorrido << beh preparatevi per un nuovo baby Kylian >> annuncio felice << non vedo l'ora che lo scopra Kylian >> dice Neymar abbracciandomi << finalmente , congratulazioni amore mio >> dice Sindi abbracciandomi .
Sono le 19:30 mi sto preparando per andare alla partita con Sindi e Edo , Neymar è già andato da un ora se non di più con la squadra, gli ho detto di non accennare niente a Kylian per nessun motivo ne che io sono a Parigi ne della gravidanza, stasera dopo l'ha partita ho qualcosa in mente. Siamo di fronte allo stadio, questo posto è enorme , ormai non farsi vedere dai paparazzi è impossibile ma Kylian non potrà scoprirlo dato che si staranno preparando . Siamo proprio di fronte al campo , sto per sedermi quando qualcuno mi abbraccia forte << Steph quanto mi sei mancata >> urla Jessica << ciao Jess finalmente cazzo mi sei mancata pure tu >> dico abbracciando la mia amica , Jess anche se non ci vediamo spesso è diventata sin da subito una persona importante per me ci siamo sentite parecchio , è stata lei ad accompagnarmi in aeroporto quella sera quando me ne sono andata da Parigi e ovviamente ci siamo sentite anche in questo mese<< come hai potuto non dirmi che eri arrivata, sei venuta qua per trovare Kylian?>>chiede facendomi l'occhiolino << behh Jess domani che ne dici di uscire a fare colazione , ho parecchie cose da raccontarti >> dico sorridendo << ci sto >> poi arriva Sindi con Edo, << ma se domani andassimo a Disneyland , i ragazzi sono liberi e possiamo passare una giornata tutti insieme >> dice Jess guardando noi tre << Krystal e io ci siamo >> dice Edo felicissimo << Ney adora Disneyland quindi anche per noi va bene >> dice Sindi << Steph?>> chiede Jessica << che domande ovvio , non sono mai stata a Disneyland>> rispondo io super felice . La partita sta per iniziare vedo i calciatori entrare siamo proprio vicinissimi a loro , l'idea di rivedere Kylian mi sta facendo uscire pazza , vedo tutti entrare e come sempre ultimo , vedo Kylian con Neymar e Marco che ride , il mio cuore batte fortissimo e sorriso di colpo , ogni volta che lo vedo mi viene spontaneo ridere , ovviamente lui non si è ancora accorto di me, è girato di spalle e poi Ney si avvicina a lui e gli dice qualcosa all'orecchio, Kylian si gira di scatto e finalmente mi vede, sorride e corre in mia direzione << che cazzo sta facendo ?>> dice Jessica ridendo << è pazzo lascialo stare >> dice Sindi ridendo . Kylian si avvicina col fiatone e sorride << tu sei pazza cazzo >> dice sporgendosi << mah dici ?>> dico sporgendomi pure io << torna in campo campione sta per iniziare la partita >> dico dandoli un bacio veloce , Kylian sorride << ti amo >> dice per poi correre di nuovo in campo .

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora