Parte 15

564 14 2
                                    

Siamo qui sdraiati sul telo da ormai mezz'ora sono le 22:00 passate ma Sindi mi ha detto che possiamo stare quanto vogliamo tanto i miei pensano sia da lei e sono già andati a dormire .
Sono davvero esausta ma vorrei passare ancora un po' di tempo con Kylian che non vedo da un anno . Mi alzo e lo guardo poi gli chiedo << ma aspetta un attimo Sindi mi aveva detto che saresti rimasto a Parigi per 3 settimane perché sei tornato ? >> << beh papà mi ha detto che eri tornata e quindi ho pensato di venirti a trovare>> <<quindi l'hai fatto per me ?<< esatto >> risponde lui. Non resisto lo prendo e lo bacio per la felicità , quanto posso amarlo?
Dopo un po' di tempo passato li a parlare ci alziamo per tornare a casa Kylian mi tiene la mano intanto io mi faccio coraggio e li chiedo << Kylian questo rapporto che abbiamo non riesco a capirlo , tu mi piaci ,tanto anche e credo che anche io ti piaccio se non saresti qui con me , il punto è come si procede da ora in poi ?>> Kylian mi guarda divertito e io mi agito subito<< che c'è ho detto qualcosa di sbagliato ?>> << No Steph non hai detto niente di sbagliato ma credevo si fosse capito, io voglio stare con te,voglio che tu sia la mia ragazza, so che con la questione della distanza è difficile ma abbiamo tempo infondo io ho 16 anni tu ne hai 15 siamo ancora giovani possiamo sentirci per telefono ma intanto godiamoci questi giorni insieme >> disse Kylian << quindi io adesso sarei la tua ragazza ?>> chiesi << behh si>> disse lui << e chi ti ha detto che voglio essere la tua ragazza>> dissi con tono divertito << certo che voglio essere la tua ragazza Kylian >> e corsi da lui baciandolo dolcemente. Appena arrivati all'hotel vedemmo la luce della veranda accesa pensavamo fosse Sindi quando sbucò fuori Edo ma non era solo c'era anche una ragazza con lui  eravamo ancora un po' lontani non capivo bene . Kylian all'improvviso tolse la sua mano dalla mia e sembrava parecchio agitato Edo ci venne incontro con la misteriosa ragazza e andò a salutare Kylian << ciao cugino da quanto tempo , guarda un po' chi c'è qua >> disse Edo indicando la ragazza dietro di lui<< ciao Kylian da quanto tempo tesoro non mi presenti la tua amica?>> Kylian era agitato lo notavo anche se non lo vedevo in faccia poi lui disse << Stephanie lei è Soleil una mia vecchia amica , lei è Steph è una mia amica e la cugina di Edo e Sindi >> disse lui guardando Soleil. Amica c'è dopo tutto quello che è successo mi presenta come un amica. Mi sentivo una stupida, ci sono rimasta malissimo ma non voglio farlo notare << ciao Stephanie sono Soleil ma che bella ragazza che sei , sono felice che tieni compagnia al mio amico Kylian >> mi disse in tono pungente << piacere mio >> dissi con un sorriso forzato.
C'era stato qualcosa tra loro 2 si capiva dal tono molto provocatorio di Soleil e invece Kylian behh lui non parlava non mi guardava neanche ma infondo che problema c'è sono solo una sua amica . << ragazzi io vado a dormire buonanotte >> dissi e prima di aspettare una risposta mi precipitai dentro casa di Sindi. Non sarei riuscita a stare un minuto là fuori a far finta di niente e senza scoppiare a piangere.Andai in camera Sindi dormiva profondamente e non mi sento entrare mi tolsi le scarpe e mi misi il pigiama e intanto che le lacrime mi rigavano il viso , stava andando tutto così bene e poi appena si presenta questa ragazza fa il vago come se fossi quasi una sconosciuta. E io che pensavo che iniziasse a provare qualcosa per me come io provo per lui non più una semplice cotta pensavo... non lo so che mi amasse o almeno si stesse innamorando....come io amo lui perché si anche se non ne ero sicura di amarlo adesso ne sono più che certa,sono innamorata di Kylian.

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora