27 febbraio 2021
Finalmente dopo più di un mese si riparte verso la magica Parigi. Questo mese è stato difficile, oltre al lavoro c'è stata pure la questione di Alex, ma infondo ne è valsa la pena , è finito di nuovo dentro e hanno assicurato che non sarà più un problema . Quel giorno in tribunale è stato un inferno , appena l'ho visto ho iniziato ad avere paura , un senso di schifo o non so cosa mi aveva ricoperto di nuovo , quando lo hanno riportato via la situazione non è cambiata però, stavo per cedere quel giorno stavo per richiudermi in me stessa ma se mi sono rialzata è solo grazie alle parole di Kylian. Quella sera dopo il processo sono tornata a casa ed ero distrutta , Kylian mi ha chiamato e dopo un ora ad incoraggiarmi piano piano mi sono rialzata, in generale in questo periodo io e Kylian ci sentivamo spesso , ovviamente tra i miei shooting e i suoi allenamenti e partite non avevamo molto tempo ma ci siamo sentiti è questo mi ha fatto bene , Kylian non sa che sto per andare a Parigi e tantomeno sa che sto per trasferirmi proprio lì, ebbene sì alla fine ho deciso di trasferirmi lì è stato difficile abbandonare la mia amatissima Milano ma ne avevo bisogno. Sono le 1:30 del mattino , ho chiesto di andare a quest'ora così non rischio di ritrovarmi paparazzi in giro , Kylian non deve sapere che sto andando a Parigi alle 20:30 di questo stesso giorno hanno una partita e ho deciso di andare a vederlo dal vivo , so quanto ci tiene e quindi ho deciso di farli una sorpresa, solo Sindi sa che sto arrivando, verrà lei a prendermi un in aeroporto poi starò da lei fino all'ora della partita . Sono appena atterrata a Parigi , sono coperta da testa a piedi per non farmi riconoscere, per fortuna non c'è quasi nessuno se non il personale . Appena esco dall'aeroporto vedo l'auto di Sindi che è rimasta dentro visto il freddo<< Steph mi sei mancato troppo >> dice Sindi urlando e abbracciandomi talmente forte da quasi soffocarmi << anche tu mi sei mancata troppo , non sai quanto >> dico abbracciando mia cugina << come sta il mostriciattolo li dentro >> dico toccando la pancia a Sindi << va tutto a gonfie vele, Ney è quello che subisce i miei sbalzi d'umore ma mi sopporta ancora >> dice ridendo. Ho parlato spesso anche con Sindi, tra lei e Neymar va tutto più che bene , sono bellissimi insieme sono così tanto innamorati << Neymar chissà cosa penserà sul fatto che sono uscita alle 4:00 del mattino >> dice Sindi ridendo << oddio non gli hai detto niente? Gli farai venire un infarto cosi, sei incinta e poi sai com'è Ney si preoccupa per ogni minima cosa >> dico preoccupata<< tranquilla neanche se ne sarà accorto quando dorme non sente niente >> dice Sindi ridendo di nuovo . << allora il piano è questo , fino a stasera staremo a casa , ho chiesto a Ney se in questi giorni stavamo nel mio appartamento dato che casa sua è piena di paparazzi intorno , non ha fatto domande per fortuna lo scoprirà appena si sveglia che sei arrivata >> dice Sindi ridendo << te saresti pronta a trasferirti da lui definitivamente?>> chiedo a mia cugina << Steph, io sarei pronta a sposarmelo quello stronzo lo sai quanto lo amo >> risponde ridendo Sindi poi continua<< Ney sta cercando una nuova casa , a me va bene quella che ha ora ma dice che vuole cambiarla e trovarne una adatta per tutti e tre quindi per ora aspetteremo >> conclude Sindi e io annuisco . Arrivati alla porta dell'appartamento , entriamo piano ma la luce si accende all'improvviso << si può sapere che cazz.. Steph oddio cosa ci fai qui ?>> dice Ney abbracciandomi << mi sei mancato >> dico abbracciando a mia volta il mio amico << merda Sindi sei pazza , mi sono svegliato e non ti trovavo , cazzo per fortuna mi ero appena svegliato o chiamavo la polizia >> dice Neymar guardando male la sua ragazza << stai tranquillo amore >> risponde ridendo Sindi e Ney sorride finalmente.
Mi alzo dal letto e non ricordo neanche di essermi addormentata stanotte sono già le 11:09 del mattino sento un gran rumore provenire dalla cucina, ma che cazzo sta succedendo . Mi alzo dal letto e vado a vedere << si può sapere che cazzo sta succedendo?>> chiedo entrando in cucina << buongiorno fiorellino, niente di che sto cucinando io >> dice Neymar ridendo << fa sempre baccano quando cucina , che disastro >> dice Sindi entrando in cucina << ti ho sentita stronza >> dice Neymar puntandogli il dito e facendo il finto offesso , sto ridendo come una pazza quando all'improvviso comincia a girarmi la testa, mi alzo di scatto e corro subito in bagno << che cazzo succede >> dice Sindi correndomi dietro . Sindi mi tiene i capelli e Neymar e in piedi alla porta mentre continuo a vomitare, sono qui ormai da 20 minuti, dopo un po' mi appoggio al muro e faccio dei lunghi respiri << mi sta scoppiando la testa ragazzi >> dico piagnucolando << cosa senti ?>> chiede Ney <<oltre la testa e ho una nausea assurda, mi fa male pure la pancia >> dico chiudendo gli occhi, ho sonno ultimamente ho sempre sonno << sto pure morendo di sonno >> dico sbadigliando << non capisco cosa puoi avere >> dichiara infine Neymar alzando le mani << io credo di sì invece >> dice Sindi guardandomi preoccupata << non capisco , cosa potrei avere ?>> chiedo confusa , Sindi guarda Neymar ma lui è più confuso di me
<< quando hai avuto l'ultimo ciclo Steph ?>> chiede poi Sindi , io sbianco mi giro di scatto e guardo Neymar che mi guarda a sua volta sconvolto << n..no non può essere >> dico io titubante << vado a prendere un test in farmacia, togliamoci sto dubbio , magari è solo una coincidenza >> dice Neymar cercando di sembrare tranquillo . Vado in camera e mi sdraio sul letto mentre Sindi finisce di cucinare al posto di Neymar, il mio telefono squilla e leggo il nome di Kylian << ehhi >> rispondo cercando di sembrare più tranquilla possibile << tutto ok?>> chiede già preoccupato Kylian, cazzo mi conosce troppo bene << si tutto ok solo i miei che mi cercano ogni minuto , sai come son fatti ti posso richiamare più tardi o non mi lasciano in pace cazzo >> dico ridendo per non destare sospetti << se mi chiami prima delle 19:00 va bene , poi ho la partita >> << si lo so ti richiamo subito amore appena finisco questa cosa per i miei >> dico io << ok ci sentiamo dopo ti amo >> dice Kylian << ti amo anche io >> dico riattaccando poi il telefono. << andrà tutto bene Steph , qualsiasi cosa accadrà sai che Kylian starà al tuo fianco quindi non preoccuparti per lui >> dice Sindi entrando nella stanza << ne sei sicura ? Non lo so non voglio neanche pensarci per ora , finché non farò quel cazzo di test non c'è niente di qui parlare >> dico innervosita e Sindi mi lascia un attimo sola . Dopo un po' di tempo sento la porta riaprirsi , Neymar mi guarda e sorride << pronta fiorellino?>> dice , lo guardo con gli occhi lucidi e annuisco << tranquilla , ci siamo noi >> dice prendendomi per mano . Seguo le istruzioni richieste e faccio il test , c'è scritto che devo aspettare qualche minuto , appoggio il test sul lavandino e vado in cucina dagli altri << fatto?>> chiede Sindi << si devo solo aspettare qualche minuto >> dico con un filo di voce . Andiamo tutti e tre in bagno , vorrei stare da sola ma so che infondo ho bisogno del loro sostegno << guardate voi vi prego >> dico bloccandomi alla porta << ok guardo io >>dice Sindi mente Ney sta lì vicino a me . Sindi prende in mano il test, non riesco a capire dalla sua espressione cosa il risultato , poi anza lo sguardo e << è positivo cazzo, sei incinta da circa 6 settimane >> annuncia Sindi. Guardo mia cugina scioccata poi guardo Ney , ora non so proprio che cazzo fare.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei