Parte 65

346 13 4
                                    

Mi sveglio e non vedo Kylian nella stanza ,chissà che ore sono prendo il cellulare e controllo , sono solo la 7:30 dove cavolo è ? Non mi sveglio mai così presto se non ho da fare ma ieri mi sono addormentata alle 20:30 quindi ho dormito abbastanza. Scendo le scale e vado in cucina << buongiorno bellissima >> dice Kylian dandomi una pacca sul sedere
<< ehhi tieni le mani a posto signorino >> dico ridendo << cosa facciamo oggi ?>> chiede Kylian << ho un po' mal di pancia , vorrei vedere se riesco a prenotare una visita di controllo >> dico riempiendo il bicchiere d'acqua << allora vengo con te , se vuoi possiamo andare all'ospedale così passiamo pure a vedere Ney e chiediamo di fare la visita lì >> dice Kylian << mi sembra un ottima idea però non ho niente da mettere possiamo passare da me prima ?>> chiedo e Kylian annuisce . Usciamo subito di casa velocemente e mi metto alla guida << quando lo diremo a tutti della gravidanza, inizierà a notarsi no ?>> chiede Kylian << vedremo ora come ora teniamolo per noi prima diciamolo alle nostre famiglie e poi gli altri vedremo >> dico guardando la strada .
Dopo un ora tra strada e io che mi dovevo cambiare arriviamo in ospedale  << sei nervosa ?>> chiede Kylian << un po' in realtà >> ammetto sorridendo << tranquilla sono con te >> dice prendendomi per mano . Kylian va a parlare con i medici , dopo un quarto d'ora torna << alle 13:00 hai la visita dalla ginecologa farai la tua prima ecografia >> dice Kylian felice << ok va bene, andiamo da Neymar ora? >> chiedo e Kylian annuisce ancora più felice . Arrivati davanti alla porta Sindi esce dalla stanza << oh ciao ragazzi , vado a prendere un caffè volete qualcosa?>> dice Sindi << no grazie abbiamo appena fatto colazione >> dice Kylian aprendo la porta della stanza e entrando velocemente . Neymar e sulla sedia a rotelle , è brutto vederlo così ma so che è forte e tornerà presto in forma  << ciao bellissimi avete dormito bene ?>> chiede Ney << ho dormito divinamente >> dice Kylian ridendo <<behh ci credo con Steph vicino >> dice Ney avvicinandosi a noi << non ti fa male la schiena sulla sedia a rotelle ? >> chiedo io << no la sedia ha lo schienale leggermente inclinato non sono del tutto dritto poi mi hanno messo una specie di fascia per tenere bene le vertebre unite o qualcosa del genere >> dice Ney sorridendo << ti voglio coraggioso come sempre ok?>> dice Kylian << certo Ky sempre >> dice Ney. Guardo l'ora e vedo che sono le 11:30 siamo qui a parlare con Ney e Sindi dalle 9:30 , tra 1 ore e mezza ho la visita, spero vada tutto bene sono un po' in ansia , per fortuna è qui all'ospedale quindi non devo spostarmi.
<< Quando ti dimettono ?>> chiede Kylian
<< stanno già preparando le carte per dimettermi dovrebbero aver finito ora >> dice Ney nervoso << tranquillo che esci da qui >> dice Sindi ridendo << si speriamo >> risponde Ney ridendo pure lui , neanche questione di secondi e vediamo il medico entrare << behh firmi qua e qua e poi se ne può andare >> dice il medico sorridendo, Ney firma tutto velocemente e usciamo dalla stanza << finalmente cazzo non ce la facevo più >> dice Ney felice << cosa facciamo di bello ora ? Venite da noi a mangiare ?>> chiede Sindi , guardo l'orologio sono già le 11:50 non abbiamo tempo 20 minuti è solo il tragitto di andata << non possiamo alle 13:00 ho la prima ecografia qui>> dico cercando di sembrare tranquilla << allora mangiamo qualcosa in un ristorante qui vicino così puoi andare tranquillamente in orario se vuoi possiamo anche venire con te >> dice Ney << per me va bene tu?>> dice Kylian guardandomi << anche per me va bene poi se volete venire con me mi fa solo piacere avervi al mio fianco >> dico con calma . Andiamo a mangiare in un ristorante italiano, mi manca l'Italia forse devo andarci in questi giorni devo parlare con i miei , potrei andare per un giorno o due massimo << Steph tutto ok ?>> mi sussurra all'orecchio Kylian distraendomi dai miei pensieri << si sì tutto ok stavo pensando di tornare 1 giorno o 2 per parlare con i miei della gravidanza prima che lo vengano a scoprire tramite altre persone >> sussurro velocemente a Kylian << ne parliamo dopo ok ?>> dice Kylian voltandosi dopo di nuovo verso Sindi e Neymar. Sono le 12:40 è il momento di alzarsi ora abbiamo mangiato benissimo era tutto buonissimo davvero tra l'altro c'erano dei fan che ci hanno chiesto le foto uno si è messo a piangere quando ha visto Ney sulla sedia a rotelle, poverino mi veniva da piangere pure a me ma Ney l'ha subito consolato e alla fine hanno fatto una foto . Entriamo nel reparto di ginecologia che sono le 12:55 giusto in tempo ci sediamo e aspettiamo che chiamino il mio nome . << stai tranquilla Steph andrà tutto bene >> dice Sindi stringendo la mia mano , sono super agitata spero non esca nessuna comlicazione . L'infermiera chiama il mio nome , Kylian si alza e mi porge la mano << forza bijou ci sono io con te >> dice Kylian  incoraggiandomi , mi aiuta molto averlo qui con me , mi alzo e andiamo verso l'ambulatorio mentre Sindi e Neymar aspettano fuori .
<< signorina Lopez è un onore averla qua con noi , congratulazioni per la gravidanza >> dice la dottoressa sorridendo << grazie mille dottoressa>> rispondo agitata << non c'è niente di qui preoccuparsi è una semplice ecografia controlleremo se il feto sta bene ed è tutto regolare >> dice cercando di tranquillizzarmi poi mi fa sdraiare direttamente sul lettino , Kylian si mette all'angolo davanti a me e sorride dolcemente .
Dopo aver esaminato la temperatura e fatto vari controlli veloci << ok ora possiamo iniziare con l'ecografia vedremo quante sono le settimane di gravidanza precisamente, se il battito è regolare , lei si sieda pure qua a vedere il monitor >> dice rivolgendosi a Kylian che si alza e si siede vicino a me . La dottoressa mi spalma il gel sulla pancia e comincia subito a controllare << allora vediamo innanzitutto se il battito è regolare>> dice << tutto apposto , molto bene direi , adesso controlliamo meglio se si vede qualcosa per verificare di quante settimane è incinta >> dice la dottoressa sorridendo , guardo Kylian che ha gli occhi fissi su quel monitor, è buffo da guardare sembra agitato un po' pure lui << beh sono 7 settimane di gravidanza >> dice il medico scrivendo velocemente qualcosa su un foglio << c'è qualcosa che non quadra >> dice la dottoressa guardando il monitor, mi si gela il sangue e guardo Kylian preoccupata , che mi guarda altrettanto preoccupato.
Dopo vari minuti di silenzio che sembrano non finire mai la dottoressa si gira verso di noi e sorride << beh questa è una bella sorpresa, sono due >> dice la dottoressa sorridendo ancora , c'è un silenzio tombale << in che senso due ? Gemelli ? >> chiede Kylian dopo un po' scioccato << esatto ne sono più che sicura , congratulazioni signorina Lopez abbiamo finito   aspetti che  le stampo tutti i documenti e può andare >> dice la dottoressa uscendo dalla stanza un attimo. Guardo Kylian con gli occhi lucidi << gemelli ? >> ripeto incredula << non ci avevo neanche pensato a questa >> dice Kylian ridendo poi viene verso di me e mi abbraccia << non devi avere paura sono sempre con te, te lo prometto >> dice Kylian con gli occhi lucidi , scoppio a piangere e Kylian mi abbraccia ancora più forte << sarai il padre migliore del mondo >> dico tra le lacrime , mi guarda negli occhi e una lacrima scende sul suo viso mi avvicino subito e lo bacio . Passa qualche minuto e la dottoressa rientra mi da una cartelletta in mano << guardi l'ecografia, vede sono 2 piccoli puntini per ora ma è in perfetta salute continui così signorina Lopez e andrà tutto bene abbiamo finito ora vi auguro una buona giornata >> dice la dottoressa, ricambiamo il saluto e usciamo dall'ambulatorio .
Sindi si alza subito in piedi << allora cosa vi hanno detto? Perché avete entrambi gli occhi rossi cos'è successo?>> chiede Sindi agitata, io e Kylian ci guardiamo e poi torniamo a guardare loro << parlate cazzo mi state facendo salire un ansia assurda >> dice Sindi arrabbiata << tuo figlio non avrà un cuginetto
>> dice Kylian serio, sto tenendo a stento un sorriso Sindi e Ney guardano ancora più preoccupati << perché cos'è successo cazzo >> dice Sindi << non ne avrà uno perché ne avrà ben 2 >> dice Kylian scoppiando a ridere e io con lui << 2 ? In che senso 2 ? Sono gemelli? >> chiede Neymar felicissimo , annuisco e Sindi mi salta subito addosso abbracciandomi fortissimo. 

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora