parte 83

252 11 1
                                    

Sono già le 16:00 e non sono tornati << tranquilla Steph ho parlato con Ney tra poco torneranno qua >> dice vedendomi dubbiosa mi sdraio sul lettino e mi rilasso . Mi alzo per cercare il cellulare nella borsa quando vedo qualcuno venire verso i nostri ombrelloni, niente di strano se non fosse che è Anthony << Sindi sta arrivando Anthony cazzo >> sussurro a mia cugina << ma che cazzo vuole questo adesso fai finta di non averlo visto magari non viene qui >> dice Sindi non muovendosi di un centimetro << ehhi >> dice Anthony col tono di uno che sa che ha appena fatto una cazzata venendo qua << potresti spostarti mi fai ombra sto cercando di abbronzarmi >> dice acida Sindi senza neanche guardarlo , iniziamo molto bene << ciao pure a te >> dice Anthony guardando la pancia di Sindi per qualche secondo << non sapevo fossi incinta congratulazioni >> dice con calma , come se niente fosse << qualcuno ti ha detto di parlarmi per caso >> dice Sindi sempre più nervosa << Kylian non c'è dovrebbe arrivare tra poco , se vuoi quando viene gli dico di passare al bar così ti saluta >> intervengo io cercando di calmare la situazione << si infatti vattene >> dice Sindi , Anthony si gira verso di lei << puoi stare zitta cazzo non sto più parlando con te >> dice a Sindi, oh no prevedo guai , Sindi si toglie gli occhiali e lo guarda non male, di più << che cazzo sei venuto a fare qua sapevi benissimo che c'ero pure io e sai che non ti sopporto cos'è pensavi che mi sarei dimenticata tutto è saremmo stati amici >> sbraita Sindi << no pensavo però di riuscire a parlare civilmente con te ma a quanto pare non si può >> dice Anthony sprezzante<< civile con te ? Non sono stata io a tradirti dopo ben 2 anni di relazione cosa vuoi da me ora >> dice Sindi sdraiandosi di nuovo , Anthony è sempre stato bravissimo con me ma quello che ha fatto a Sindi non mi va giù per niente, so quanto Sindi lo amasse ma lui non si è fatto problemi a tradirla , con la sua migliore amica per giunta dopo quella rottura non si fidava più di nessuno specialmente degli uomini ma sapevo che sarebbe stata capace di amare di nuovo e essere amata da qualcuno per quello che è , si merita una persona come Ney al suo fianco e ora so che è felice << oddio ancora con quella storia ti ho già chiesto scusa almeno 10mila volte >> dice Anthony come se niente fosse , ora sta facendo incazzare pure me per lui non è stato niente ma per Sindi si , in questo momento sono tentata di prenderlo a calci ma mi trattengo << vattene ora >> sbraita Sindi  e lui guarda me << credo sia meglio se te ne vai davvero parlerai dopo con Kylian >> dico un po' acida << hai sentito? Devi andartene >> dice qualcuno alle nostre spalle , oh no di male in peggio Ney sembra furioso e sereno allo stesso tempo non so spiegare come << ciao amore mio >> dice andando da Sindi  e dandole un bacio << ehhi Anth da quanto tempo , ragazzi vado a prendere qualcosa da mangiare ho fame vi portò qualcosa >> dice allontanandosi con Anthony che saluta con un cenno di capo .
<<  figlio di puttana >> sussurra Ney in sua direzione << dai Ney lascia perdere e godiamoci la vacanza vieni a farci delle foto piuttosto >> dico io alzandomi << oddio si andiamo a farne qualcuna >> dice Sindi finalmente entusiasta. << basta vi prego ne avrete fatte 10 mila >> ci implora Ney esausto << dai c'è un sole stupendo >> dico ridendo << chiedete a Kylian no ?perché io ?>> dice guardando Kylian << col cazzo>> dice Kylian ridendo e Ney lo guarda male << ok ok va bene ma se siamo venute male te la vedi con me >> dico ironicamente. È sera e abbiamo deciso di uscire a mangiare fuori , non so proprio cosa mettermi , che poi le mie valigie non le ho preparate neanche io ma Sindi anche se devo ammettere è stata super brava ecco probabilmente ecco perché sono così indecisa << oddio non sei ancora pronta >> dice Kylian uscendo dal bagno << non so cosa mettermi >> dico disperata << fai come me la prima cosa che capita >> dice ridendo << ma se rimani ore e ore davanti all'armadio >> dico ridendo . Usciamo dalla stanza che sono le 20:45 , Sindi ci ammazza sicuro << così avete messo un bel po' ehh cosa stavate combinando >> dice Ney divertito << ti credi simpatico >> dice Kylian ridendo e Ney annuisce . La cena è buonissima questa vacanza mi serviva proprio per staccare un po' dalla solita routine , però vedo Kylian un po' strano come se mi stesse nascondendo qualcosa << tutto ok ? >> sussurro risvegliandolo dai suoi pensieri << eh? Si sì tutto ok perché me lo chiedi ?>> chiede sorridendo << non so sembri strano, come se ci fosse qualcosa che non vuoi dirmi >> dico onestamente << no è tutto ok sto solo pensando agli europei e su come andranno >> dice stringendomi la mano e sorrido << vorrei tanto venire con te >> dico appoggiandomi alla sua spalla << anch'io non voglio stare lontano da te bijou ma mi tocca >> dice Kylian guardandomi << per quanto rimarremo qua a Nizza >> chiedo << tra 2 giorni ritorniamo a Parigi , so che sono pochi giorni ma dobbiamo prepararci e partire >> dice guardandomi << grazie per tutto questo >> dico << ti amo >> dice dandomi un bacio veloce << ma che carini che siete voi due >> dice Neymar scherzando << dai ragazzi andiamo a casa sono stanca >> dice Sindi sbadigliando . Salutiamo Sindi e Ney e andiamo verso la nostra stanza ma so pena entro in camera sento la testa pesante e una nausea assurda << Steph cos'hai ? Sei pallidissima >> dice Kylian allarmato << non lo so mi gira la testa >> dico sedendomi ai piedi del letto << tieni bevi un po' >> dice porgendomi un bicchiere d'acqua , bevo un po' ma non cambia niente , la nausea aumenta e io corro subito verso il bagno con Kylian dietro che mi segue di corsa << mi scoppia la testa >> dico appoggiandomi al muro << devi stare tranquilla ricorda cos'ha detto la dottoressa in queste situazioni bisogna stare tranquilli >> dice Kylian , ma non lo ascolto non sopporto questo dolore << Kylian chiama un ambulanza fai qualcosa ti prego io non sto bene >> dico con un filo di voce , non è come le altre volte che ho un po' di nausea che mi passa , questa volta è diverso e ho paura, stringo la sua mano per darmi forza mi da un bacio sulla fronte , mi asciuga le lacrime e poi mi stringe a se << chiamo Sindi e Ney ok?>> dice e io annuisco << torno subito aspetta >> dice uscendo dal bagno ma all'improvviso non sento più niente è come se il mondo si fermasse guardo fisso davanti a me e vedo Kylian , dopo un secondo buio totale non vedo più niente.

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora