Parte 16

524 11 4
                                    

Sto davvero uno schifo è da mezz'ora che sto qua a piangere come una stupida senza risolvere niente. A un certo punto sento qualcuno muoversi mi giro e vedo Sindi in piedi mezza addormentata che mi sorride e mi dice<< a ciao tesoro sei tornata , com'è andata ti sei divertita >> << si sono tornata da circa 40 minuti >> dico con voce rotta,Sindi mi guarda meglio si siede vicino a me e mi chiede subito preoccupata << ehhi ehhi Steph ma cos'è successo parla>> << vado dritta al punto Sindi , chi è Soleil >> vedo Sindi assumere un espressione furiosa << Soleil, come conosci Soleil te ne ha parlato Kylian ?>> << no non me ne ha parlato era giù con Edo prima e quando siamo arrivati io e Kylian lui mi ha ignorato e po...>> inizio a raccontare ma poi Sindi mi interrompe alzando la voce << Soleil è qui , quella puttana di merda è a casa mia >> non ho neanche tempo di dire niente vedo Sindi precipitarsi giù per le scale io la seguo correndo mentre mi asciugo le lacrime per non far notare che stavo piangendo . Sindi apre la porta con una rabbia assurda e si precipita al tavolo dove sono seduti Edo Kylian e Soleil io la segue in allerta . Sindi si mette a urlare << che cazzo ci fai qua brutta stronza , ti avevo detto di non farti più vedere vicino a mio cugino e a mio fratello , quindi prendi le tue cose vai fuori da quel cancello perché fidati sono a tanto così da prenderti per i capelli e trascinarti fino lì >> cavoli non avevo mai visto Sindi così arrabbiata fa paura io mi faccio avanti prendo Sindi per un braccio e li dico << dai Sindi stai calma risolvetela con calma >> <<no non sto calma un cazzo,cosa vuoi Soleil vuoi rovinare la vita ad altre persone , ti ho detto prendi le tue cose e vai fuori da casa mia cazzo >> << Edo ,Kylian ci vediamo domani>> disse Soleil per provocare Sindi ovviamente e poi se ne andò Sindi si voltò verso Edo e Kylian e ricominciò a urlare << voi 2 che cazzo avete nella testa ehh de te Edo purtroppo me l'aspettavo ma tu Kylian tu eri migliorato non frequentavi più gente di merda vi siete dimenticati i problemi che ci ha creato soprattutto a te Ky >> Sindi li guarda e poi con voce incrinata dice << Steph vieni con me non voglio neanche guardarli in questo momento >> la seguo e mentre mi giro per rientrare sento Kylian chiamarmi e chiedermi << Steph ti prego possiamo parlare?>> mi blocco di colpo mi giro per guardarlo . Non vedo più il Kylian che amo mi sembra un altra persona non so perché , entro in casa senza rivolgerli parola.
Sindi è seduta sul suo letto che guarda fuori dalla finestra la guardo e le chiedo subito<< Sindi non vorrei farmi gli affari vostri ma cos'è successo con Soleil >> << no è giusto che tu sappia, non avrei mai voluto raccontartelo pensavo che Soleil non fosse più un problema ma devi sapere anche di questa parte " oscura" se si può dire così della vita di Kylian perché non deve ricaderci assolutamente >> mi guarda preoccupata e cominciò a raccontare << questa cosa è successa qualche anno fa Kylian e Edo avevano 12-13 non mi ricordo bene >> Sindi si bloccò per prendere fiato e io non sapevo cosa aspettarmi .

Pov Kylian:
Sono seduto qui in veranda sto impazzendo letteralmente , che cazzo ci faceva qui Soleil.
Stava andando tutto così bene poi ho fatto il coglione come al solito e solo perché mi sono fatto prendere dal panico perché c'erano Soleil e Steph li vicine e non sapevo cosa dire. Adesso l'unica cosa che mi importa è Steph ovviamente non permetterò a Soleil di rientrare un'altra volta nella mia vita per rovinarmela ma se continua così rovinerò il mio rapporto con Steph con le mie stesse mani. Lei adesso non mi vuole neanche parlare e io non so cosa fare per rimediare. Edo , che era entrato in casa per prendere qualcosa da bere si siede vicino a me e mi chiede << cos'è questa storia tra te e Steph?, la verità Kylian >> lo guardò e decido che ormai è inutile nascondere la verità << mi piace Edo mi fa impazzire quella ragazza e se sono diventato una persona migliore è solo grazie a lei, sta sera ci eravamo messi insieme non siamo riusciti a stare insieme senza problemi neanche un ora non c'è niente da fare >> Edo mi chiede << perché hai detto che era un amica allora quando c'era Soleil >> << Edo non voglio che Soleil dia fastidio a Steph se scopre che è la mia ragazza non la lascerà in pace sai com'è Soleil >> << l'importante è che non ricadi nelle trappole di Soleil se ricomincia a bere e fumare puoi dire addio al calcio e soprattutto addio a Steph >> concluse Edo
Cazzo pensai in che casino mi sono messo......di nuovo.

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora