Parte 87

249 12 0
                                    

Tornare a Parigi dopo questi giorni è un po' triste , anche se mi mancava casa . I paparazzi sono stati un tormento, dopo che hanno saputo della proposta di matrimonio gli abbiamo trovati ovunque , ovviamente si è pure scoperto della gravidanza ma non mi importa, siamo comunque riusciti a divertirci e a passare momenti indimenticabili insieme . << sveglia siamo arrivati >> sussurra Kylian , mi stropiccio gli occhi e esco dall'auto << mi manca già Nizza >> dico entrando in casa << ci torneremo stai tranquilla, se vuoi possiamo andarci quando torno dagli europei >> dice Kylian << decideremo poi >> dico dandogli un bacio e andando verso la cucina << domani non hai una visita? >> chiede Kylian << si devo andare domani mattina mi accompagna Sindi tranquillo >> dico prendendo un bicchiere d'acqua << se vuoi ti accompagno >> << Kylian devi allenarti stai tranquillo poi appena torni a casa ti racconterò >> dico tranquilla << ok allora andiamo a dormire sono già le 1:00 di notte >> dice Kylian facendo un sorriso .
È mattina e Kylian è già andato ad allenarsi io mi sto preparando per andare a fare prima colazione con Sindi e poi andremo alla visita . << guarda che andrà tutto bene devi stare tranquilla >> dice Sindi uscendo dal bar << non so ho un brutto presentimento >> dico guardando la pancia << è solo una tua impressione tranquilla >> dice lei , usciamo dal bar e vedo che Kylian mi ha chiamato, decido che lo chiamerò dopo la visita adesso ho troppa ansia .

Siamo appena usciti dall'ospedale Sindi mi stringe la mano per rassicurarmi, in parte sapevo che ci fosse qualcosa sotto , dalle parole del dottore a Nizza sapevo non ci sarebbero state belle notizie , saliamo in macchina e per tutto il tragitto c'è silenzio.
Entriamo in casa e vado subito in camera , in queste situazioni sono il tipo che non si mette a piangere a urlare , mi trattengo che a volte è anche peggio , ma sono fatta così , sento Sindi entrare nella stanza si appoggia al muro e mi guarda << so che ce la farai >> dice Sindi inspiro e sorrido amaramente << non hai sentito cos'hanno detto? C'è un alto rischio che che nascano prematuri perché saranno costretti ad a fare un taglio cesareo d'urgenza, rischio di perderne uno o entrambi i bambini , o passeranno i primi mesi in una cazzo di incubatrice appesi a un filo >> dico tutto d'un fiato << c'è il rischio , si è vero ma non è sicuro non bisogna saltare a conclusioni affrettate in ogni gravidanza può andare storto qualcosa non voglio vederti scoraggiata, devi riposare e pensare alla tua salute e a quella dei bimbi >> dice Sindi, annuisco ma non ci credo molto << ora devo andare accompagno Ney in aeroporto , oggi parte per il Brasile >> dice poi << grazie di tutto , augura buona fortuna a Ney da parte mia >> dico facendo un sorriso tirato << dopo ti richiamo >> dice uscendo dalla stanza .
Sono sdraiata sul letto guardo il soffitto e penso , ce l'ho com me stessa non so il perché ma mi sento colpevole di questa cosa , se succedesse anche solo una minima cosa mi sentirei responsabile e non me lo perdonerei mai, in queste situazioni non conta un cazzo se sei pieno, niente può risolvere tutto ciò , c'è solo la speranza che vada tutto bene.
<< Steph, Steph svegliati >> dice qualcuno scuotendomi delicatamente, apro gli occhi e vedo Kylian che mi guarda preoccupato, mi alzo di scatto e guardo la mia pancia , cazzo era solo un incubo , sono un bagno di sudore mi giro e vedo che Kylian è ancora seduto che mi fissa confuso << sto bene era solo un incubo , vado a fare una doccia >> dico voltandogli le spalle . Sotto l'acqua sento i muscoli rilassarsi , sento la porta aprirsi , guardo Kylian che mi sorride dolcemente << posso ?>> dice togliendosi la maglietta, annuisco e lui finisce di togliersi i vestiti ed entra in doccia, mi abbraccia e mi da un bacio sul collo << so che non è facile , ma non ci arrenderemo così facilmente vorrei riuscire ad aiutarti , ti farò tutto quello che posso darti per aiutarti , sarò sempre con te non mi stancherò mai di ripeterlo >> dice dandomi un altro bacio lo guardo confusa , come fa a sapere << Sindi mi ha raccontato della visita prima al telefono >> mi dice Kylian vedendomi perplessa, sorrido finalmente << ti amo >> dico guardandolo negli occhi << ti amo anche io lo sai >> dice sistemandomi i capelli dietro l'orecchio. Non so come ma riesce sempre a tranquillizzarmi , a farmi ragionare esco dalla doccia per prima e guardo l'anello che ho al dito , non sono mai stata una persona legata ai valori materiali ma questo anello è una delle cose più importanti che ho . << te lo dico sempre dovresti cucinare più spesso >> dico a Kylian alzandomi da tavola << quando tornerò dall'europeo cucinerà tutti i giorni io promesso >> dice ridendo << mi mancherai >> dico dandoli un bacio sulla guancia << se vuoi rimango con te >> scherza lui << tu devi andare lì e dare il massimo >> dico ridendo . << come facevano a sapere i miei genitori della proposta? >> chiedo mettendomi il pigiama << gli avevo chiamati io , volevo lo sapessero prima >> dice Kylian << hai fatto bene scommetto che se lo avessero scoperto dopo si sarebbero incazzati , sai come sono fatti >> dico ridendo << matrimonio, figli tutto questo nel giro di pochi mesi, è strano >> ride Kylian << questa storia continua da ormai 7 anni , lo sai pure tu che non è mai finita >> dico guardandolo << non sarei mai riuscito a lasciarti andare per sempre, ci ho provato ma non ce l'ho fatta >> finisce di dire << e menomale che non ce l'hai fatta a starmi lontano allora >> dico abbracciandolo << è impossibile per me stare senza di te >> dice ridendo , sorrido << e menomale che l'amore era solo una stupidaggine >> lo prendo in giro e lui ride , mi sdraio vicino a lui e dopo una giornata estenuante come questa riesco ad addormentarmi.

Ehi 💋💋, scusate l'assenza di questi giorni purtroppo è un periodo in qui sono sommersa di cose da fare , sono riuscita a scrivere altri capitoli nel poco tempo libero, prometto gli pubblicherò presto . Ormai stiamo quasi arrivando alla fine.🥲🥲🥲

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora