Sono seduta su una sedia della sala d'attesa , Kylian e Neymar mi hanno fatto alzare da per terra e hanno cercato di calmarmi,non urlo più ormai ma non mi calmerò fin quando non vedrò Alex dietro le sbarre di nuovo. Dopo vari minuti Kylian cerca di prendermi in braccio , ma appena mi tocca mi sposto di scatto, non è colpa sua , però non riesco a non ripensare a quella sera dove le sue mani viscide mi toccavano, mi alzo e con voce monotona dico <<possiamo tornare a casa ora>> e mi dirigo verso l'uscita , e loro mi seguono.
Saliamo in macchina in un silenzio tombale , poi dopo vari minuti il mio telefono squilla , Kylian si gira subito preoccupato e le mie mani tremano mentre prendo il cellulare dalla borsa <<è Marco>> dichiaro e vedo Kylian rilassarsi <<dovevo andare a pranzo da lui e Jessica, ci andrò un altro giorno, adesso lo chiamo per dirgli che non ci sono >>e poi telefona a Marco << ciao Marco scusa se non ti ho risposto ai messaggi purtroppo c'è stato un problema possiamo fare un'altra volta,mi dispiace ancora>> dico al mio amico <<Steph certo ma va tutto bene? Ti sento un po' strana se vuoi parlarne chiamami pure>> dice Marco preoccupato <<tranquillo tutto ok ti richiamo più tardi adesso ho una cosa da fare ci sentiamo Marco>><< ciao ciao Steph fammi sapere poi quando sei libera >>e riattacca . Ney ci lascia a casa di Kylian,ho deciso di stare con lui per controllare se sta del tutto bene, infondo è tutta colpa mia se ha rischiato così tanto sono solo un danno per tutti quelli che mi circondano. Entriamo in casa e mi dirigo subito verso le scale per andare su in camera senza degnare di uno sguardo Kylian, mi sento troppo in colpa, perché la nostra storia non può andare per una volta bene? , forse non siamo destinati a stare insieme, prima i miei genitori poi Alex , sta soffrendo per colpa mia , quindi devo prendere una decisione molto importante per il suo bene . Mi sdraio sul letto e cerco di tranquillizzarmi, amo Kylian più di ogni altra cosa e appunto perché lo amo così tanto devo saperlo lasciar andare, so che farà male a me e a lui, e mentre ci penso finisco per addormentarmi .
<<Ehi Steph >> sento Kylian chiamarmi <<mmhh dimmi>> rispondo ancora mezza addormentata <<sono le 16:00 hai dormito per 4 ore , non ti volevo svegliare prima ma ho preparato il pranzo ,vuoi mangiare?>> chiede nervoso , annuisco, lui sorride e esce dalla stanza. Mi sento davvero una persona di merda, è lui che è stato aggredito ora , e se io sto male non vuoi dire che gli altri non hanno problemi ,sono un egoista invece di andare a consolarlo ho pensato solo a me stessa, non merita questo. Scendo in cucina e lo vedo lì che prepara la tavola con la testa bassa, lo amo così tanto eppure è così triste , per colpa mia . Mi siedo a tavola e Kylian si dirige verso il salotto sempre senza guardarmi , non riesco a vederlo così ,mi alzo e gli vado dietro ,lui non si accorge di me e mi fermo colpo << Kylian>> lo chiamo con un filo di voce ,lui si gira mi guarda preoccupato<<mi dispiace Kylian,mi dispiace per tutto>> dico mentre le lacrime iniziano a scendere sul mio viso , lui si avvicina a me ma non abbastanza<<Steph non farlo mai più>> dice serio ,lo guardo e non capisco <<cosa?>> chiedo confusa <<non chiedere mai scusa se non hai colpe,tu non hai fatto niente non è colpa tua >> dice Kylian avvicinandosi sempre di più <<se non stessi con me , non avresti questi problemi>> dico più a ma stessa che a lui , Kylian mi guarda male , molto male <<non dirlo neanche per scherzo Stephanie, io ti amo e so che tu avresti fatto lo stesso per me , perché ti amo e quando ami una persona fai qualsiasi cosa e accetti tutti i problemi, i pregi e difetti dell'altro, starei peggio senza di te lo sai >> dice con le lacrime agli occhi << forse ci farebbe bene stare lontani per un po' almeno finché non risolverò questa storia >> <<non risolverai niente da sola ti aiuterò io ,siamo stati abbastanza lontani non credi? Steph tu non sei un problema per me e io ci sarò sempre per aiutarti a risolvere i tuoi >> lo guardo con gli occhi pieni di lacrime, afferro le sue mani <<ti amo tantissimo lo sai vero? >> poi mi avvicino a lui e lo bacio , appena le mie labbra toccano le sue i miei problemi sembrano svanire , ma quello che dico lo penso davvero , devo stare lontano da lui , per il suo bene . Continuiamo a baciarci , Kylian si siede sul divano mi prende per i fianchi e mi fa salire sopra di lui e ricominciamo a baciarci , poi inizia a baciarmi sul collo sussulto dal piacere , ne abbiamo entrambi bisogno, abbiamo bisogno del contatto fisico e delle emozioni che scatena in noi <<ti amo, lo sai >> dice Kylian, mentre succhia la pelle morbida alla base del collo<<tutto quello che faccio lo faccio perché ti amo>> continua a dire mentre la sua mano si infila nella tuta e raggiunge l'elastico delle mie mutandine e io ansimo quando fa scorrere le dita tra le mie cosce,poi scosta li slip e infila 2 dita ,mugolo dal piacere,inarcò la schiena e il mio corpo si rilassa all'istante mentre lui continua a muovere le dita e con l'altra mano cerca di togliermi la felpa , alza le braccia e la tolgo , mi slaccia il reggiseno e poi mi guarda incantato negli occhi , continuando sempre a muovere l'altra mano <<Kylian...>> gemo , mi alzo mi tolgo la tuta e li slip poi lo bacio di nuovo cerco di toglierli i jeans e i boxer e lui solleva i fianchi per aiutarmi . Kylian mi prende di nuovo per i fianchi mi fa abbassare su di lui , entrando in me e entrambi sospiriamo di soddisfazione<<non dobbiamo più stare lontani >> dice mentre mi fa sdraiare sul divano e continua con spinte lente e ipnotiche <<dobbiamo invece >> dico io ansimando , ma proprio il quel momento aumenta il ritmo , merda <<ti voglio sempre lo sai >> dico ancora guardando quegli occhi che tanto amo , Kylian si sporge a baciarmi mente le spinte si fanno sempre più veloci , mi sento morire <<mi stai lasciando>> sussurra leccandomi il labbro <<ti amo >> dico incapace di trovare altre parole <<cazzo Steph>> dice ansimando Kylian << oddio >> dico mentre appoggio la testa sulla sua spalla e dopo pochi secondi vengo insieme a lui.
Kylian mi fa sdraiare accanto a lui mi abbraccia e appoggio la testa sul suo petto dopo pochi minuti si addormenta è così sereno , gli accarezzo il viso e lui nel sonno sussurra <<non lasciarmi di prego >> mi piange il cuore mi alzo da lì mi rivesto e guardo l'ora , sono le 16.45 è ancora presto prendo il mio telefono e faccio una telefonata<< pronto, salve sono Stephanie Lopez volevo chiedere se è possibile preparare il mio jet per le 22:00 di stasera ? devo tornare a Milano prima del previsto>> <<certo signorina Lopez alle 22:00 il suo jet sarà pronto >> mi risponde la ragazza <<grazie mille a presto>> e riattacco . Faccio il giro della casa e prendo tutte le mie cose cercando di non svegliare Kylian , poi decido di prendere un foglio, da vigliacca quale sono gli scriverò una lettera , spero capirà le mie intenzioni , l'importante è che mi stia lontano , lontano dai problemi che li causerei . Finito di scrivere tra le lacrime, piego la lettera e la lascio sul tavolino vicino a dove dorme Kylian, mi concedo qualche minuto di troppo per guardale l'amore della mia vita poi vado verso la porta ed esco da quella casa .
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
Fiksi PenggemarStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei