Inizio a frugare nell'armadio per cercare qualcosa da mettermi quando sento il mio telefono squillare, leggo il nome di Ney sullo schermo e rispondo << Olá Neymar dimmi tutto >> << ciao bellissima volevo chiederti se ci possiamo incontrare davanti al campo di calcio dove ci alleniamo sai come sono i paparazzi di fronte allo stadio non ci lascerebbero in l pace tanto siamo solo io Marco >> << si sì certo nessun problema finisco di prepararmi e arrivo >> << non sei ancora pronta? Sempre la solita Steph >> dice ridendo Neymar . Riattacco il telefono ridendo e mi preparo in fretta
Chiamo il mio autista e dopo 5 minuti siamo già diretti al campo . Scendo dalla macchina e mi dirigo verso l'entrata del campo quando sento qualcuno chiamarmi da dietro, mi giro e vedo Neymar e Marco che vanno nell'altra direzione . Ci salutiamo e ci dirigiamo al bar dove ha prenotato Ney ,è un posto tranquillo e possiamo parlare tranquillamente per i preparativi della mia festa di compleanno che si svolgerà domani in una discoteca agli Champs Élysées che hanno scelto Ney e Marco . << behh Steph come possiamo organizzarci siamo un po' in ritardo la festa è domani gli invitati principali sono già stati chiamati vuoi invitare qualcun altro?>> mi chiede Marco <<Beh siamo già più di cento invitati credo bastino infondo ho invitato persone che tollero di vedere ma voi 2 se volete potete portare dei vostri amici per il resto è apposto , il catering si occuperà di tutta la sistemazione ma devo ancora trovare un vestito adatto, avrei chiesto a Jessica ma visto che ci siete voi due qua mi accompagnereste a scegliere un vestito? Perfavore >> chiedo implorante << certo Steph ma se compri cose non inerenti alla festa ti lasciamo lì >> esclama Marco ridendo . Abbiamo fatto vari giri e niente sembrava convincermi , Marco e Neymar sono stati molto pazienti mi aspettavo di scocciassero subito invece mi stanno dando consigli su consigli . Entriamo da Versace e subito i miei occhi si illuminano ,davanti a me c'è l'abito che doveva uscire la stagione scorsa e che dovevo indossare alla sfilata , ci ero rimasta male quando hanno detto che non sarebbe più uscito quell'abito perché era bellissimo , un po' fuori dal normale ma pur sempre bellissimo .
Chiedo alla commessa se è possibile farmelo provare lei mi porge l'abito e io corro nei camerini come una bambina felice . L'abito è bellissimo e mi piace tantissimo come mi sta
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei