Questa settimana era passata così in fretta e di sicuro mi sarebbe mancato il mare di Nizza domani tornavamo a Monaco per trovare i nonni per 3 giorni e poi si tornava in Italia.
Non ho mai passato un estate così bella e l'ho trascorsa con persone fantastiche soprattutto sono felicissima di aver rincontrato Sindi e Edo ma soprattutto sono felice di aver conosciuto un ragazzo come Kylian , il primo giorno mi è sembrato letteralmente un stronzo assurdo ma poi piano piano e a modo suo è stato carino con me . La giornata inizio nei peggiori dei modi il cielo era grigio quindi dopo colazione mamma e papà decisero di stare a casa..perfetto proprio l'ultimo giorno di mare non posso andare al mare. Poi mamma,papà e Seba decisero di andare a trovare dei cugini che stavano a 2 km da Nizza e io rimasi a casa con Sindi e Edo.
Passo un ora e mentre ero seduta fuori in veranda a leggere attentamente un libro non mi accorsi neanche che Kylian si era seduto vicino a me. Mi fissava e io deciso di distogliere lo sguardo anche perché ero sicuramente tutta rossa dall'imbarazzo strano non sono mai stata una ragazza che si fa mettere in soggezione da qualcuno. <<ciao perché continui a fissarmi?>>chiesi divertita <<non posso guardarti>> disse Kylian <<behh se mi fissi così è inquietante hahahahah>>risposi <<cosa stai leggendo?>>mi chiese <<orgoglio e pregiudizio >> lui mi guardò schifato <<non dirmi che ti piacciono le tipiche storielle d'amore e cose del genero>> esclamò inorridito <<beh mi piacciono le storie d'amore e poi dovresti leggerti orgoglio e pregiudizio non è una tipica storiella d'amore come nelle favole è molto realistica e complicata >> risposi io <<beh sta di fatto che parla d'amore una cosa totalmente inutile e quasi inesistente >> <<non credi nell'amore?>> chiesi incredula <<no non ci credo credo sia una cosa inutile e che ti fa solo soffrire >> mi risponde Kylian <<beh non lo so se soffri in amore ho solo 14 anni non mi sono mai innamorata,non ne ho avuto occasione ma posso giudicare l'amore da come lo leggo nei romanzi e credo sia un sentimento che voglio provare un giorno >> risposi a mia volta.
Lui mi guardò e poi io gli chiesi<<sei mai stato innamorato?>> lui mi guardò di nuovo e poi mi disse <<l'unico amore che provo è quello per mia madre ,lei rimarrà per sempre l'unica donna della mia vita >> poi mi guardò e si alzò di scatto <<non so neanche perché cazzo ne sto parlando con te non ti conosco neanche e poi ti sembra normale fare una domanda così personale a una persona che neanche conosci >>sbotto prese le sue cose e se ne andò.
Io rimasi li seduta mentre lo guardavo andare via senza capire cosa cazzo fosse successo.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei