Pov Kylian :
Sto piangendo come un bambino ma non mi importa, per questa ragazza farei di tutto, quello che sta dicendo è la verità per quanto possa far male è la verità, io sono ancora uno stupido ragazzino e lei ora come ora deve pensare a se stessa , l'anno scorso era una Steph insicura e piena di dubbi , soffriva in silenzio dietro quel sorriso che mostrava a tutti poi quest'anno ha fatto progressi , è diventata più sicura di se non del tutto ma ci sta lavorando ha un sorriso vero e ha più fiducia in se stessa , voglio vederla realizzare i suoi sogni anche se da lontano e io ora come ora la sto solo facendo tornare la Steph di un anno fa.
So che farà male ma devo essere forte , crescere e lasciarla andare fin quando non sarà pronta, fino ad allora starò distante da lei , so che si arrabbierà penserà che non la amo più ma deve concentrarsi sui suoi obbiettivi e io sui miei se il nostro amore è così forte ci ritroveremo e saremo pronti .
<< behh credo sia arrivato il momento di salutarci >> gli dico
Lei mi guarda con le lacrime agli occhi so che soffre e avrebbe voluto che andasse diversamente l'avrei voluto anche io ma va bene così.Fine pov
Guardo Kylian e senza esitare mi avvicino e lo bacio , il più bello ma anche il più straziante dei nostri baci perché potrebbe essere l'ultimo , il famoso bacio d'addio. Io credo in noi credo nel nostro amore è anche se siamo ancora dei ragazzini credo in tutto ciò. Ci stacchiamo da quel fantastico bacio Kylian mi guarda negli occhi mi sussurra sulle labbra << non pensare che questo sia un bacio d'addio non lo sarà o non sopravvivrò >> dice ridendo Kylian poi continua a parlare << prima voglio fare un discorso madame se mi è permesso >> lo guardo divertita e mi metto a ridere << prego la ascolto sono curiosa >> Kylian mi guarda e poi comincia a parlare << Steph so che questo momento è difficile per tutti e due ma voglio solo una cosa da te , voglio che tu sia felice che la smetta di guardarti allo specchio e a criticarti perché sei bellissima voglio che tu smetta di dare peso agli insulti di quegli stronzi che vogliono farti del male che tu smetta di nascondere i tuoi sentimenti che tu cominci a viverti la tua vita da adolescente voglio che tu insegua i tuoi sogni da modella voglio che tu provi a realizzare i tuoi sogni io credo in te crederò sempre in te ti prego non rinunciare a niente non rinunciare a quello che ti piace , si sempre te stessa come sei stata con me perché sei una persona meravigliosa io anche se non sarò presente ci sarò sempre ci sono da sempre e ci sarò per sempre te lo assicuro tu promettimi che sarai felice però >> Kylian mi asciuga le lacrime e io lo abbraccio fortissimo.
Queste parole erano quelle che aspettavo qualcuno mi dicesse da una vita, aspettavo qualcuno che credesse così in me e mi apprezzasse per come sono , lo amo lo amo da impazzire e mi impegnerò al massimo per me stessa prima di tutto e per lui per mantenere la promessa.
Gli prendo le mani e comincio a parlare<< behh visto il tuo bel discorso , voglio farne uno anche io, voglio ringraziarti Kylian per quello che mi hai appena detto ti amo tantissimo e non smetterò mai di amarti voglio che tu continui a giocare , il calcio deve essere il tuo futuro devi impegnarti anche se già ci metti cuore e anima da adesso, un giorno sono sicura che sarai tra i migliori anche se per me sei già da adesso il migliore e lo sarai sempre fatti valere non farti mettere i piedi in testa da nessuno, voglio che tu rimanga così come sei , continua ad avere fiducia in te stesso , voglio che tu sia più aperto con le persone , se tutti ti conoscessero come ti conosco anche io ti vorrebbero sempre al loro fianco senza lasciarti , devi liberarti e lasciarti andare ti farà bene Ky io seguirò ogni tuo passo sempre e sarò la tua fan numero uno sarò sempre orgogliosa di te e so che anche da lassù tua mamma sarà orgogliosa di suo figlio questo è sicuro , non so come andrà tra di noi ma promettimi adesso che sarai pure tu felice >> finisco di parlare con voce spezzata dal pianto e anche Kylian sta piangendo a dirotto lo abbraccio e lui mi sussurra << te lo prometto amore mio , ti amo>> lo stringo più forte e li do un bacio sulla spalla << ti amo Kylian, ti amerò sempre >> gli dico. Ci stacchiamo da quel abbraccio << ciao piccola buon viaggio >> mi saluta Kylian << ciao bijou ti amo >> dico mandandoli un bacio e mi allontano
Mi giro e mi incammino verso il gruppo per salutare Oliver e il resto del gruppo .
Ma non penso ad altro che a lui al mio bellisimo amore il mio fantastico Kylian Mbappe.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei