sono ancora tra i vivi!

397 28 16
                                    

Scrivo questo little capitolo/non capitolo perchè devo rispondere ai 100000000999909 messaggi che giustamente mi sono ritrovata visto che sono sparita.
Diciamo che sono stata così presa da così tante cose che mi sono totalmente dimenticata di wattpad. Ho ripreso a pensarci da tipo... dopo Natale...

E mi avrete dato per morta magari, perchè davvero ho 30000 messaggi a cui non ho risposto?
Per cui rispondo ora!
Si perchè sto studiando alle 3 di notte e sto facendo pausa...

Sto bene ora, mi sono ripresa da tutto lo stress e l'eccesso di lavoro. Mi sono pure fatta un bel viaggetto pazzo (per poi finire in quarantena per essermi andata a mangiare fuori con 2 persone in culonia... dove non c'era un cane). Ho iniziato la tappa seguente dei miei studi, fatto 300 amicizie e ora...

Sotto esame di nuovo.
(NON POTEVO ANDARE A ZAPPARE LA TERRA?)
Vedrò di aggiornare il prima possibile,  la vedo dura prima di un mesetto però.
Vado avanti ad integratori per la memoria e caffè per non collassare sui libri.

E a proposito devo finire di studiaaaare ...

Buon nuovo anno a tutti! E non lanciatemi cose per non avere aggiornato  🤣

Sono desolata per la mia incapacità di mantenere i propositi, ma ero veramente in bournout.

P.S.Spero non ci siano errori e spero di dormire con tutti i caffè che prendo

Ecco leggete il messaggio come se fossi una esaltata strafatta di caffeina😉

JeanxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora