Salve a tutti. Spero che il capitolo 52 sia venuto discreto. Quanto tempo che non scrivo!
Allora, questo è un capitolo dedicato a domande postami da voi e a curiosità.
Iniziamo con le domande.hhtpgiulia:''Cosa ne pensi di Erwin Smith?''
In effetti come domanda è perfetta. Mi sono resa conto che nel miei capitoli Erwin è presentato come il male fatto personaggio. Però quella è la visione di T/N.
Dal canto mio Erwin mi piace. Come personaggio ovviamente, non filmatevi cose strane... Non vorrei ritrovarmi fanart con me ed Erwin mano nella mano. (Si, non sono forse molto diversa da T/N).
Lo considero la persona giusta per il ruolo che ricopre. Si, è cinico e non si fa scrupolo nel mandare incontro a morte certa i suoi soldati, ma lui è un comandante. Alla fine questo è il suo lavoro. Questa sua se possiamo dirla ''freddezza'' gli è necessaria per sopportare un tale peso. Magari sarà anche guidato da altri scopi oltre alla difesa dell'umanità, come ad esempio dalla morte (Il mio telefono ha avversione per la parola morte... me la cambia sempre con Notte) del padre, però non si può dire che abbia agito male. È intelligente, riflessivo, stratega e pronto a mettersi in gioco. In un certo senso per queste sue qualità lo stimo. (Però anche io a volte non ho buone opinioni di di lui). Alla fine fa ciò che è meglio per il grosso delle sue truppe e per il regno, criticabile o meno che sia. Quindi si... Non sono totalmente a sfavore...
Anche se tra lui e Pixis, Pixis lo prediligo. Non so perché ma è così.
Dean: noooh non si era notato nei tuoi capitoli che ti stava simpatico Pixis. Nooooh.
Per quanto riguarda T/N, in effetti lo detesta Erwin (Anche se non dall'inizio), ma in fondo... molto in fondo lo stima.Signorina_Ackerman_
''Cosa pensi del rapporto madre-figlio che c'ètra Mikasa e Eren?''
Ho quasi paura a rispondere alla domanda.😂
Diciamo che c'è chi la ship ErenMikasa non la vuole toccata, e di conseguenza non vuole toccato tale rapporto, e chi la detesta e critica Mikasa in maniera parecchio pesante.
Il problema sussiste quando ti criticano per una qualsiasi opinione in merito. Ovviamente parlo in maniera generale. Ma tornando alla domanda...
Mikasa è un pochino eccessiva, questo lo devo dire. Certo però che Eren, a volte, necessita di una balia perché, almeno inizialmente, ha seriamente la tendenza a farsi ammazzare e rapire.
È eccessiva, ma non credo io farei diversamente. Alla fine le sono rimasti solo Eren e Armin, e in particolare Eren (che ricordiamoci ha conosciuto durante un evento traumatico ed è diventato suo fratello di adozione), quindi è normale sia così attaccata e che faccia di tutto per proteggerli. Anche perché Eren ha seriamente problemi nel badare a se stesso. Credo gli manchi proprio l'istinto di autoconservazione.
Quindi ringraziamo Mikasa e il suo essere esagerata, perché senza il suo intervento in certe situazioni Snk sarebbe finito molto presto.
(E anche Armin e Levi)
Cioè, se io rimanessi con mio fratello e mia sorella in una situazione simile, credo che farei esattamente come lei. Loro sarebbero la mia priorità e basta. Solo che mio fratello non è Eren per fortuna.
Mikasa inoltre mi piace come personaggio, inutile nasconderlo o negarlo, anche se non ce la vedo nella ship con Eren.Curiosità
1. Io non ho sentimenti di alcun tipo nei confronti di Jean. Mi piace il suo personaggio e come agisce.
È pian piano diventato uno dei miei preferiti, ma nulla di più.
In realtà all'inizio lo detestavo. Poi rivendendo le puntate ho cambiato idea.2. In realtà ho iniziato questa storia su richiesta di Clxudberg.
Quindi senza di lei non avrei scritto nulla 😂.3. Tess
Tra me e Tess vi è un rapporto un po' particolare. Mi è sempre girato per la mente un personaggio come lei, ma non l'avevo mai trasdotto in un testo. Probabilmente la immetterò in qualche altra storia. È nata per il semplice scopo di farla morire, insieme al resto della squadra, al posto di Dean. Sì, perché Dean non doveva rimanere in coma, ma morire. Ma mi sono affezionata troppo al mio piccolo riccioluto e ho cambiato idea. Il problema è che mi sono affezionata a Tess.
Quello che ci tengo a dire di Tess è che credo davvero alle frasi sul rialzarsi che le ho fatto dire. Cioè le ho provate sulla mia pelle (Ho la veneranda età di 21 anni... quindi ne ho passate. Come sentirsi vecchia yeh!). Non ho passato le vicissitudini di Tess, per carità, ma c'è stato un periodo in cui mi sono dovuta ricostruire e riattaccare i cocci. E si può fare. Quindi non pensatela come una cosa messa lì, solo per dare spessore a un capitolo o a un personaggio o per motivare T/N.
Si ci può rialzare davvero.
Ci vuole tempo e sembra non cambi nulla, ma poi alla fine si risolve.4. Che dire? La mia famiglia è perfetta e non vorrei mai Levi come padre. Non so come mi sia venuta in mente la cosa di Levi come padre di T/N sinceramente, ma mi divertiva.
5. No. Non sono Isayama travestito. Non ho il carattere di T/N, anche se qualche cosa in comune c'è (tipo i pensieri assurdi). Somiglio a Dean un po'.
E ora lo spazio autrice....
Si ci ho messo una vita ad aggiornare ma sono stata impegnata nello studio e la mia creatività era andata in vacanza in Antartide a osservare i pinguini e a congelarsi.
Mi dispiace Elisa_Ackermann se non ho aggiornato per il tuo compleanno, ma ero a farmi venire l'emicrania sui libri. In realtà ci ho provato, ma venivano fuori obbrobi.Aggiornerò quando posso, spero presto. In realtà ho esami che mi finiranno a fine febbraio... Ma l'anno scorso ho scritto ugualmente... Quindi non so. Non sarò puntuale coi capitoli a prescindere.
Volete che vi pubblico il prologo della DeanxReader, anche se non posso momentaneamente scriverla? E per momentaneamente intendo che potrebbe passare moooolto ma mooolto tempo.Godetevi la vacanze di Natale voi che potete. 😂
Io studierò come sempre e continuerò a vivere da asociale.
Buone feste.
STAI LEGGENDO
JeanxReader
Fanfiction''Finalmente le Ali della Libertà si sarebbero aperte anche per me''. Ecco una storia per le fan incomprese di Jean. Ci sono tante LevixReader e poche su altri pesonaggi di shingeki no kyojin... Così ho deciso di tentare questo esperimento. Spero...