Salve! Ciao a tutti, sono tornata. 😆
L'esame di biologia molecolare è andato alla grande. Sono messa che sorriso come una ebete per la gioia. E ora per festeggiare ecco i due capitoli promessi per questa settimana.
P.s. HO INIZIATO A SCRIVERE LA DEANXREADER! Si, prologo e capitolo 1, e stabilito cosa deve avvenire in ogni sua parte....
MA .... se ne parla di pubblicarlo dopo la jean😂. Sorry.
Buona lettura😄..............................................
PERDITA
T/N's pov
L'ambiente è decisamente poco accogliente....
Tentai di rimanere in posizione, puntando i piedi sulla mucosa umida con maggiore vigore, nonostante continuassero a scivolare.
Il caldo era insopportabile, così afoso e umido da farmi sentire male. Non potevo però cedere. Ne andava della mia vita.
Si però ... una sauna!
Almeno è gratis....
Solo che il posticino non è granché ... Mi sa che presenterò una lettera di lamentele alla direzione...
Il piede mi scivolò nuovamente, rischiando di farmi precipitare nella voragine nera sotto di me, che non era altro che il tubo digerente dell'enorme gigante. Per fortuna gli arpioni ressero il mio peso.
<<Merda..>>ansimai <<...quanto riuscirò a resistere così?>> con un timbro conquistato dal panico.
Questo caldo mi manda in tilt il cervello.... finirò come una patata cotta al vapore di Sasha ...
<<Come diamine faccio a cacciarmi sempre in queste situazioni del cavolo!? Come!?>> mi esasperai, lottando per sostenere la gamba fasciata.
Appesa alla faringe di uno schifossissimo e puzzolente titano... Grandioso!
Ma meglio me che Dean...
Dean...
Quando l'avevo visto in pericolo non avevo esistato un solo istante. Sapevo che anche un secondo in più gli sarebbe costato la vita.
Avevo perso troppo ultimamente per accettare anche la sua morte.
Così feci la cretinata più grossa e eroica che un essere umano dotato di poco buon senso possa fare: salvare la vita di un altro essere umano a scapito della propria, con la consapevolezza di crepare.
Mi ero schiantata contro di lui con forza, colpendogli il fianco con i piedi uniti.
Ero riuscita a spostarlo via da quella enorme bocca famelica, ormai incombente sul mio corpo.
La fila candida di denti mi fece rabbrividire, ma non c'era tempo per pensare, avere paura o altro.
Non c'era materialmente il tempo.
Però sapevo di non voler morire.
Il mio corpo scattò da solo, spingendo i bottoni del gas, lanciando gli arpioni contro la gola del gigante, riavvolgendoli in fretta per evitare di essere tranciata di netto dallo smalto dentario di quell'enorme energumeno. Avevo sentito i denti cozzare alle mie spalle, stridere, gelandomi le ossa, come quando un gessetto emette quegli agghiaccianti rumori sulla la lavagna, mentre mi schiantavo contro il viscido condotto orale del nemico.
<<Devo uscire da qua... di questo passo morirò per il troppo caldo...>> iniziai a guardarmi intorno, poco convinta.
O dal fetore ...
<<Amico, hai un alito terrificante! Lavarsi i denti ogni tanto no?>> ghignai irriverente <<... hai il sentore di qualcosa di putrefatto... se baci la tua ragazza, la lasci morta stecchita!>>
..come se un coso del genere abbia la ragazza....
Il gigante, conscio della mia presenza, cercò di mandarmi giù deglutendo. Affondai le spade nella carne, nella terribile eventualità che gli arpioni si sganciassero.
Non avvenne per mia fortuna...
<<Sei un ospite pessimo! Non si trattano così gli invitati sai!?>>
Anche se in realtà io mi sarei ''imbucata''..
Continuai a vagare con lo sguardo attento.
Passare dalla bocca è fuori discussione. Quei denti potrebbero spappolarmi come budino.... quindi evitiamo, mentre nella mia mente si ricostruiva l'immagine di me schiacciata da mole enormi... e il sangue pronto a schizzare ovunque...
Brrr brividi!
Scesi con lo sguardo e mi venne un lampo di genio.
Eh eh.... Ho trovato! Laterali del collo! Niente ossa! Solo vasi sanguigni, epidermide e muscolo!
<<Il dilemma è ... riuscirò a passare mentre taglio? Devo considerare la capacità rigenerativa di questi affari.... Dovrei muovermi come il Caporale per avere qualche speranza>>
Oppure potrei fare come Eren a Trost... trasformarmi in titano e ammazzarlo dall'interno!
....Prospettiva allettante.
Si, Eren era stato mangiato da un titano a Trost, ma si era trasformato per cause sconosciute, salvandosi miracolosamente.
Essere suicidi porta fortuna....
Ricordai dove mi trovavo.
...mi rimangio quello che ho pensato...
E in più io non posso trasformarmi in gigante! Almeno che io sappia...
<<Basta tergiversare....>> mi imposi serietà, per poi rivolgermi al mio caro amico Gigante :<<Scusami ''Tesoro'', la tua ospitalità è stata ineccepibile, ma devo salutarti...>> sganciai gli arpioni, precipitando di poco, e li liberai, spingendoli verso la parete laterale sinistra della faringe.
Mentre mi avvicinavo alla mucosa, spade impugnate al contrario, iniziai a roteare, creandone un varco alla base della mandibola, nel collo. Uscii urlando in preda alla adrenalina, ricoperta di sangue bollente dalla testa ai piedi.
Sono grande!
Purtroppo per me e la mia splendida fortuna sfacciata, il sangue si era insinuato in uno dei pulsanti delle spade, danneggiandolo.
Così capitolati al suolo, rotolando, attutendo la caduta con una sola bombola di gas.
<<MA È MAI POSSIBILE CHE NON ME NE VADA UNA!?>> urlai.
Non fu una mossa proprio intelligente...
Il titano di prima, decisamente arrabbiato per la mia scortese fuga, si voltò imbronciato verso di me.
<<Senti caro mio, tra noi è finita! Inutile che cerchi di riconquistarmi!>> ironizzai sulla mia situazione sicuramente senza speranza.
Senza contare tutti i giganti nelle vicinanze....
Un bagliore e il quindici metri si ritrovò a fumare, stramazzato al suolo. Anche il sangue che mi ricopriva, cominciò ad evaporare con maggiore velocità, lasciandomi la pelle leggermente ustionata.
Dean atterrò davanti a me: <<CAZZO T/N, SEI PAZZA!?>>
<<.... ''grazie T/N per avermi salvato il culo!''>> lo scimmiottai, sperando che quell'affare di pulsante si aggiustasse non appena evaporato tutto il sangue e la saliva.
<<GRAZIE UN CORNO! CREDEVO FOSSI MORTA!>> ribattè preoccupato, sollevato e incavolato come non l'avevo mai visto, per poi aggiungere... <<Aggiusta quel coso! Io intanto ti copro le spalle...>>
Si mamma!, roteai gli occhi seccata.
E mentre Dean si librava in volo, io focalizzai tutta la mia attenzione sul marchingegno traditore.
A noi 3DMG....
STAI LEGGENDO
JeanxReader
Fanfiction''Finalmente le Ali della Libertà si sarebbero aperte anche per me''. Ecco una storia per le fan incomprese di Jean. Ci sono tante LevixReader e poche su altri pesonaggi di shingeki no kyojin... Così ho deciso di tentare questo esperimento. Spero...