Mi metti la testa in disordine e il cuore a posto.
-Anonimo
Pov's Adam
《Adam, tesoro! Svegliati!》
Apro gli occhi di scatto passandomi una mano sul viso e stiracchiandomi.《Fai sempre tardi a lavoro!》
Mi rimprovera la donna di mezza età con le mani sui fianchi di fronte al mio letto.Mi alzo dal letto andando verso il mio bagno ma vengo bloccato da lei.
《Non mi saluti?》
Dice prendendo il mio viso e lasciandomi un bacio sulla guancia.Storcio il naso contrariato dal suo gesto troppo affettuoso ed entro in bagno.
Mia mamma è l'unica che ha le chiavi del mio appartamento, le possiede solo perché il venerdì viene a pulire casa.
Dopo essermi lavato esco dal bagno con un asciugamano in vita.
La vedo che sta cambiando le lenzuola del letto pensierosa.
È sempre nel suo mondo, un pò come me.
Mi guarda per un attimo e sorride dolcemente nascondendo tutta la sua collera come faceva quando ero piccolo.
Si legge sul suo viso il dolore che ha provato.
Dolore che le ha provocato quel mostro.
Sul suo viso stupendo sono incisi i segni di quei schiaffi, pugni, violenze e pianti.
Gesti che l'hanno traumatizzata e nessuno riuscirà a cancellarli dalla sua mente.
L'ho portata da diverse psicologiche ma nessuna ha mai funzionato.
Per un periodo ha preso qualche farmaco per dormire visto che aveva molti incubi e ansia.
Ha interrotto ogni tipo di terapia da due anni e sembra che sta meglio, almeno così dice Elia.
Se ci ripenso perdo il lume della ragione.
Vorrei ucciderlo con le mie mani quell'essere che dovrei chiamare padre.
Come si può fare tutto questo ad una donna indifesa?
Colei che ti ha reso padre, non una puttana qualunque. Ed anche se fosse la migliore prostituta del mondo deve essere trattata bene solo perché è donna.
La violenza sulle donne è giusta solo a letto, nel senso perverso della parola.
Mi piace sculacciare una donna, tenerla la gola, tirargli i capelli e trattarla come la mia cagnolina per farla godere, non per farle del male.
Due occhioni azzurri invadono la mia mente perversa.
Perché sto pensando a Perla in quel modo?
No. Non posso pensare alla birba così, è troppo ingenua per queste cose.
È piccola e...
È troppo bella per farci solo una scopata.
Ma, santo cielo, muoio dalla curiosità di sapere com'è a letto.
Ho sentito dire che le timidi sono le migliori, almeno mio fratello così dice.
Provare per credere.
Io provo sempre ragazze sfacciate e sinceramente mi sono scocciato.
Voglio provare qualcosa di nuovo.
Qualcosa che si chiama Perla, anche detta birba.
Lei è bella e timida, so per certo che mi divertirò con lei e con il suo fisico a clessidra.
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠
RomancePerla ha diciannove anni compiuti da poco. Bella, dolce, silenziosa e timida incontrerà sul suo cammino una persona che le cambierà totalmente la vita. Un tornado che si annientierà sul suo cuore distruggendo ogni sua difesa. Il tornando ha un nome...