32- Autostima

8.8K 298 225
                                    

La personalità è la parte più bella del corpo.
- CleX71

Pov's Adam
Mi sveglio grazie al mio smartwatch che trema attorno al mio polso.

Disattivo la sveglia sbadigliando e guardando l'orario.

Oggi devo andare a lavoro, Elia mi taglia le palle se salto un'altro giorno.

Abbasso lo sguardo sulla birba che dorme tranquilla sul mio petto e sorrido.

È troppo bella.

Mi alzo dal letto cercando i miei boxer nella stanza, li infilo e prendo il pacchetto di sigarette dal mio pantalone.

Apro la finestra della camera di Perla e mi accendo una sigaretta.

La finestra affaccia sul bosco dietro casa sua che odora di erba e ruggiada.

L'aria fresca del mattino entra nella stanza cacciando via l'odore di sesso.

Il cinguettio degli uccelli rendono l'atmosfera molto tranquilla e rilassante.

《Buongiorno...》
Mi giro verso la birba che si stiracchia mettendosi seduta sul letto.

Ha la faccia di una che è stata sbattuta per bene tutta la notte.

In effetti ieri sera non le ho dato pace, ha bagnato anche le lenzuola.

Inutile dire che ho goduto tantissimo.

Il sesso con lei è un milione di volte più bello.

Senza preservativo sento la sua carne contro la mia, i suoi gemiti sono bellissimi e il suo corpo è meraviglioso.

Questa donna è una dea a letto e non.

Fa impazzire ogni cellula del mio corpo, soprattutto quando ripete di essere mia.

Cazzo se è mia...

È tutta mia, dalla testa ai piedi e guai a chi me la tocca.

Sto diventando sempre più possessivo nei suoi confronti, lo so.

Ho paura che qualcuno me la possa portare via...

《Buongiorno》
La osservo alzarsi lentamente dal letto con una grazia assurda e coprirsi il seno con le braccia.

《Ormai le ho viste, puoi fare a meno di coprirle》
Dico ridendo e facendomi un'altro tiro di sigaretta.

《Fanno schifo...》
Sussurra cercando disperatamente il suo intimo.

《Smettila》
Le ordino autoritario, mi fa arrabbiare quando parla così del suo corpo.

《È la verità! Sembro una mucca》
Dice trattando male per l'ennesima volta le sue forme.

Se solo si vedesse come la vedo io...

Per me è la donna più sexy e bella del mondo.

《Non parlare così del tuo corpo!》
Dico ancora mentre lei si rimette quel pigiama ridicolo di Winnie the Pooh.

《Lo odio, tanto》
Continua cocciuta sistemando i miei panni su una sedia e togliendo le lenzuola sporche dal suo letto.

Dopo aver fatto un ultimo tiro getto la sigaretta e mi avvicino a lei intenta a rifare il letto con lenzuola pulite.

《In questo pancino porterai un'altra vita, con la vagina lo partorirai e con il seno lo allatterai! Sei ancora convinta di odiarlo?》
Dico facendole capire l'importanza del suo corpo e quello di qualsiasi altra donna.

Odio le donne che usano la loro vagina con tutti, che lasciano entrare chiunque nel loro posto sacro.

Perla invece il suo posto sacro lo teneva ben custodito, fin quando non sono arrivato io, un perfetto stronzo con traumi infantili che lo usa a suo piacimento.

𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora