50- Doccia d'acqua fredda

7K 264 130
                                    

Arriverà sempre chi saprà essere fuoco insieme a te.
-Frasi

Qualche settimana dopo...
Pov's Perla
Sento delle grosse labbra posarsi sulla mia fronte dolcemente, socchiudo gli occhi per vedere chi fosse e scopro che è Adam.

Come d'abitudine ogni mattina prima di andare a lavoro mi saluta con un dolce bacio.

《Dormi piccola, è presto》
Mi sussurra lasciandomi altri baci alla rifusa sul viso.

《V-ai già via?》
Dico ancora con gli occhi chiusi accucciolandomi ulteriormente su me stessa.

《Si, ho molto lavoro》
Mi accarezza ulteriormente per poi allontanarsi dal letto.

《Buon lavoro》
Dico aprendo gli occhi e vedendolo andare via.

《Ciao birba, fai la brava》
Dice sorridendomi dolcemente per poi uscire dalla nostra camera da letto.

Sorrido anch'io come un ebete dopo che lui è uscito dalla stanza.

Non sono mai stata tanto felice in vita mia dopo la morte di mia mamma.

Queste settimane sono state così belle che non riesco neanche a descriverle.

Adam è un marito fantastico.

Si, lo chiamerò così perché già mi sento sua moglie.

Mi tratta benissimo, mi aiuta con alcune faccende, mi compra ogni giorno un regalo e mi riempie di coccole.

Le nostre giornate si svolgono con molta tranquillità.

La mattina lui va a lavoro mentre io svolgo le faccende domestiche, vado a fare una passeggiata talvolta con Igor, vado da mia suocera e mangiamo qualcosa insieme.

Il pomeriggio svolgo il mio nuovo lavoro ovvero faccio ripetizioni ad una bambina delle elementari.

È una bambina dolcissima, figlia di un cliente molto importante di Adam che mi paga molto bene.

Se la bambina ha pochi compiti, riesco anche ad andare da mio padre.

Poi la sera resto a casa, aspetto mio marito che torni dalla palestra preparandogli una bella cenetta nel frattempo.

Fortunatamente gli piace tutto quello che cucino, non fa mai storie anzi mi fa sempre complimenti anche se cucino piatti molto semplici.

Dopo aver visto qualche film o serie tv andiamo nella nostra camera da letto.

Ed è lì che ogni sera diamo il meglio di noi.

Sono sfinita ed ho perso il conto di quante volte abbiamo fatto sesso in queste settimane.

Tutte le posizioni e tutti i posti della casa abbiamo provato.

Lavatrice, lavandino, doccia, tavolo della cucina, divano, letto, poltrona, nel corridoio, nella lavanderia e nella camera dei nostri futuri figli attualmente vuota.

Mi alzo dal letto stiracchiandomi ed andando in bagno per lavarmi la faccia.

Scendo poi in cucina e faccio colazione con il latte e i cereali al cioccolato.

Dopo aver svolto alcune faccende domestiche tra cui lavare le tazze e rifare il letto, vado in bagno per vestirmi.

Devo andare a fare la spesa e voglio farlo prima che il sole diventi più cocente.

Con l'arrivo dell'estate fa un caldo pazzesco e non riesco a stare per strada troppo tempo.

Soprattutto ultimamente, mi sento sempre stanca e priva di forze.

𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora