64- I suoi occhi

5.6K 267 85
                                    

The eyes chico, they never lie.
-Chico

Pov's Perla
Mi rigiro tra le calde coperte del mio letto toccando con la mano la parte in cui dorme Adam.

Le lenzuola sono fredde e non c'è traccia del suo corpo disteso.

Apro gli occhi lentamente e non vedo Adam nel nostro letto.

Per un attimo penso che tutto quello che è successo ieri sera fosse un sogno ma poi vedo tutte le sue cose sparse per la stanza.

Sarà uscito presto a fare qualche commissione.

Guardo l'orologio al mio polso e vedo che è tardi.

È quasi mezzogiorno.

Accidenti, non ho mai dormito così tanto e beatamente.

Mi alzo dal letto e mi metto una mano sulla fronte.

Sembra che sia scoppiata una bomba qui dentro per il disordine causato dal mio fidanzato.

Esco dalla stanza da letto e mi dirigo in cucina con le gambe doloranti per il sesso di ieri sera.

Sul tavolo trovo un bicchiere di latte e un cornetto.

Accanto al bicchiere c'è un biglietto che non tardo a prendere tra le mani.

"Birba buongiorno, sta mattina mi sono svegliato presto e tu dormivi ancora come un ghiro. Sono uscito per comprarti un cornetto a cioccolato ed ho dato da mangiare ad Igor. Scusa per il disordine creato in camera da letto ma non so fare la lavatrice. Sono andato a lavoro perché devo assumere il mio amico Frank. Penso che ritornerò a casa direttamente stasera per cena perché vorrei andare anche in palestra.
Fai la brava, ti amo.
-Adam"

Sorrido posando nuovamente il biglietto sul tavolo e sedendomi.

Faccio colazione con tranquillità poi sistemo la cucina.

Ritorno in camera e mi dedico alla pulizia di essa.

Cambio le lenzuola sporche, metto a lavare tutti i panni che Adam ha tirato fuori dal borsone portato dal carcere.

Pulisco il bagno, stendo le lavatrici ed infine mi vesto mettendo a lavare anche il mio pigiama.

Ritorno in cucina con dei mal di pancia insopportabili.

Devo riposarmi cinque minuti...

Mi siedo ed accarezzo il mio bambino lentamente.

Più la pancia cresce più non posso affaticarmi.

Mi rialzo per cucinarmi qualcosa di veloce per pranzo.

Prendo una padella antiaderente e la metto sul fuoco per farla riscaldare.

Prendo una piadina dal frigo e la metto nella padella per cuocerla.

Quando è pronta, in pochi secondi, la metto in un piatto mettendoci all'interno del formaggio spalmabile e del prosciutto cotto.

Mi siedo per gustarmi il mio pranzo guardandomi qualche video su Tik tok.

Dopo aver finito di mangiare, lavo i piatti e mi stendo sul divano.

Leggo qualche capitolo di un libro che ho lasciato a metà poi cerco di addormentarmi ma non ci riesco.

Mi annoio tantissimo.

La bambina che veniva a fare ripetizioni da me, oggi non c'è perché il padre l'ha portata ad un parco divertimento fuori città.

Mi rigiro più volte non trovando posizioni comode per addormentarmi.

𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora