Io, insomma, dovevo vivere, vivere, vivere.
-Luigi PirandelloQualche giorno dopo...
Pov's Adam
Sto cambiando l'olio al motore di questa vecchia auto che tra qualche mese sarà da rottamare, nel frattempo Elia sta aggiustando un motorino che ha avuto un incidente la settimana scorsa ma si può recuperare.Ultimamente stiamo lavorando molto e guadagnando abbastanza infatti sto conservando molti soldi sulla banca per qualche mio progetto futuro.
Le cose con Perla stanno andando per il meglio, ci comportiamo da fidanzati e non mi dispiace.
Questa settimana ci siamo messaggiati frequentemente e siamo usciti tutte le sere.
Siamo andati a fare una passeggiata sul lungomare mano nella mano, ci siamo baciati per strada, siamo andati a mangiare in una pizzeri e siamo andati al cinema trascorrendo tre serate meravigliose.
A parlare di noi, a conoscerci ancora meglio.
Noto dei miglioramenti radicali in me e non mi spaventano.
Durante queste serate non ho pensato neanche un secondo a scoparla.
Lo so che è incredibile ma davvero non abbiamo fatto sesso.
E non perché non mi andasse, se fosse per me la scoperei tutto il giorno.
Perché l'ultima volta che l'abbiamo fatto ha avuto un infiammazione quindi ho deciso di non fare più niente con la sua vagina quando ha le mestruazioni.
L'ultima cosa che voglio è farla male...
Ai miei occhi Perla è la cosa più preziosa su questa terra.
Sono così innamorato e perso di lei che quasi non credo sia vera una donna tanto perfetta per me.
È la prima volta in vita mia che mi sento così e spero di non deludere le mie aspettative.
Con lei vedo da lontano la luce infondo al tunnel e non vedo l'ora di raggiungerla per uscire da questo buio pesto.
Adesso capisco cosa prova mio fratello con Vanessa e come posso non biasimarlo.
Non ho perso la testa per nessuna donna fin ora ma da quando ho incontrato lei guardo tutto sotto altri punti di vista.
Vorrei poter dire che desidero sposarmi con lei e fare dei figli ma questo ancora mi spaventa.
《Quando vi sposate tu e Vanessa?》
Domando a mio fratello che si asciuga il sudore con uno straccio.《Entro l'anno prossimo》
Dice affannando per lo sforzo avuto mettendo delle viti.Annuisco solamente bevendo un sorso di acqua dalla mia bottiglia.
《Dove andrete a vivere?》
Chiedo bevendo un'altro sorso d'acqua e poche gocce mi bagnano il petto.《Non lo sappiamo ancora》
Dice grattandosi la nuca ancora incerto da dove cominciare e a quanti soldi spendere.《Ristorante? Vestito? Bomboniere?》
Dico ridendo per mettergli ulteriormente ansia.《Per il momento mia moglie sa solo che è mia poi per matrimonio non sa ancora cosa vuole fare》
Ride scuotendo la testa esausto e riprendendo il suo lavoro.《Ciao amore! Ciao Elia!》
La dolce e melodiosa voce della mia bambolina invade il mio garage facendomi sorridere involontariamente.《Ciao birba!》
Dico prendendola dai fianchi e tirandola verso di me.《Ciao Perla...》
Dice Elia ormai stanco di vedere le nostre smancerie ogni mattina.Se lo merita, per tutte le volte che ho fatto la candela quando stava Vanessa.
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠
RomancePerla ha diciannove anni compiuti da poco. Bella, dolce, silenziosa e timida incontrerà sul suo cammino una persona che le cambierà totalmente la vita. Un tornado che si annientierà sul suo cuore distruggendo ogni sua difesa. Il tornando ha un nome...