62- Bentornato Adam

5.9K 285 141
                                    

Sarà lui, sarà lei...
-Canzone

Una settimana dopo...
Pov's Perla
Mi guardo allo specchio mettendomi del gloss sulla labbra e sistemandomi il vestito bianco che ho indossato.

Rimetto il gloss nel mio cassetto dei trucchi e mi osservo allo specchio.

Porto una mano sul mio ventre che cresce giorno dopo giorno sempre di più.

《Amore, sta arrivando papà...》
Parlo con lui/lei accarezzando il suo nido.

Adam sta per arrivare a casa, ho chiamato tutti i nostri parenti per farli venire qui e mangiare una pizza insieme.

Non sto più nella pelle, sono dieci giorni che non lo vedo.

In questo tempo ho fatto altri esami e ringraziando Dio il nostro bambino cresce sano.

Esco dal bagno sentendo le voci dei miei parenti che parlano e ridono allegramente nel salone.

《Buonasera a tutti》
Dico sorridendo a tutti e loro fanno altrettanto.

《Oh Perla, come cresce la pancia》
Dice mio padre lasciandomi un bacio sulla fronte ed abbassandosi all'altezza del mio pancino.

《Ciao piccolo! Sono il nonno!》
Dice scherzosamente lasciando baci alla rifusa.

È molto dolce mio padre, da quando ha saputo che sono incinta ogni mattina mi videochiama per vedere se il mio pancino è cresciuto.

Non immagino quando nascerà!

Sarà molto coccolato mio figlio.

《La mia nuora bellissima e speciale》
Dice mia suocera abbracciandomi e lasciandomi un bacio sulla guancia.

《È bellissima davvero!》
Dice Vanessa pizzicandomi la guancia dolcemente.

《Perla goditi tutte queste carezze adesso che sei incinta!》
Dice mio nonno accarezzandomi il capo lentamente.

《Adam le fa sempre delle carezze》
Dice Elia facendo un sorriso malizioso e ricevendo un'occhiataccia da parte di mio padre.

《Dopo due mesi di astinenza le farà più di una carezza》
Dice mia suocera dandomi delle gomitate scherzose e facendomi diventare di fuoco.

Ancora non ci credo che questo inferno sta per finire.

Finalmente Adam esce dal carcere e possiamo riprendere la nostra vita da dove eravamo rimasti con un piccolo dettaglio in più.

Nostro figlio.

Adam ritornerà all'officina e in palestra, ritorneremo a fare l'amore tutte le sere e a riempirci di attenzioni.

Ma dopo due mesi siamo diventati tre.

Finalmente il campanello suona, mi affretto ad avvicinarmi alla porta per aprirla e lo faccio dopo un breve sospiro.

Mi ritrovo Adam con un borsone tra le mani con le sue cose all'interno ed è emozionato.

È emozionato vedendo la sua casa esattamente come l'aveva rimasta, il suo cane che urla come un pazzo dalla felicità e la sua fidanzata con in grembo suo figlio.

《Birba》
Dice posando la borsa e stringendomi forte in un abbraccio.

《Ti amo》
Sussurra al mio orecchio bagnandomi il collo di lacrime salate.

《Ti amo anch'io》
Scoppio a piangere anch'io per l'emozione di riaverlo di nuovo qui con me.

Con noi.

𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora