Osserva il comportamento e avrai la risposta.
-Diario di un mentecattoPov's Elia
Mi porto una sigaretta alla bocca accendendola ed aspirando il suo fumo.Sono sdraiato sul letto accanto alla mia amata, siamo entrambi nudi.
Io sono coperto per metà da un misero lenzuolo bianco mentre lei è sdraiata a pancia in giù mettendo in mostra il suo bellissimo sedere.
《Piccola, svegliati》
Dico dandole una pacca sulla sua montagnella soffice e lei piagniucola mettendo la testa sotto al cuscino.Sta notte abbiamo fatto l'amore ben tre volte e come sempre, dopo una nottata fuocosa, resta a dormire a casa mia.
《Devo andare a lavoro》
Dico alzandomi dal letto con ancora la sigaretta tra le labbra.Mi fermo a guardarla e mi piego per accarezzarle la schiena dritta.
《Mh...resta qui con me》
《Vuoi che Adam mi tagli il cazzo?》
Dico ironico indossando un paio di slip puliti.Se lui viene tardi a lavoro, io non devo dire niente, in caso contrario mi fa una predica di un'ora.
《No...》
Dice ridendo ed alzando la testa da sotto al cuscino.《Ecco, brava》
Spengo la sigaretta in una posacenere e la guardo distratto pensando a cosa indossare.《Mi dai un bacino?》
Dice mettendosi seduta sul letto con le gambe stese.《Uno solo》
Mi avvicino baciandola dolcemente e cercando di guardare il meno possibile il suo corpo nudo.Non voglio eccitarmi di nuovo.
Ma come sempre mi tira nella trappola portando le mie mani sul suo piccolo seno.
《Sei una stronza, Vanessa...》
Gemo rumorosamente eccittandomi al contatto con i suoi capezzoli duri.《Adam capirà...》
Dice scendendo dal letto ed inginocchiandosi ai miei piedi velocemente.Cazzo, penso mentalmente mentre mi abbassa i boxer.
Dopo quattro anni è diventata sfacciata a letto, all'inizio non prendeva mai iniziative.
Anche se è stata sempre una ragazza indisponente, sfacciata e che dice le cose in faccia, mi sono innamorato di lei per questo.
È avvenuto tutto velocemente, forse nel modo più banale possibile ma è stato stupendo.
Ogni anno, mese e giorno trascorso in sua compagnia è stato fantastico.
Vanessa mi ha salvato in tempo, mi ha trascinato con lei prima che finissi nell'abisso come mio fratello.
Stavo sul punto di cadere in quel burrone ma lei mi ha tirato con forza facendomi finire tra le sue braccia minuscole ovvero il mio posto sicuro.
Quante lacrime hanno dovuto asciugare quelle dita delicate, quanti pesi ha dovuto sostenere quella spalla piccola e quanto amore ha dovuto darmi il suo cuore.
Lei mi ha donato tutta se stessa, mi ha sempre sostenuto e non mi ha lasciato mai da solo.
Da quel momento, io e lei siamo inseparabili.
Molte persone hanno cercato di separarci in questi anni ma mai nessuno ci è riuscito.
Quando dico che Vanessa è la donna della mia vita non scherzo o dico cose tanto per, non riesco realmente ad immaginare un futuro senza di lei.
Colei che mi sgrida se fumo troppo, mi abbraccia quando ho dei tristi flashback e mi bacia quando sono arrabbiato.
Anche sessualmente è meravigliosa.
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠
RomancePerla ha diciannove anni compiuti da poco. Bella, dolce, silenziosa e timida incontrerà sul suo cammino una persona che le cambierà totalmente la vita. Un tornado che si annientierà sul suo cuore distruggendo ogni sua difesa. Il tornando ha un nome...