La verità è che mi manchi. Sempre, ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno.
-FrasiIl giorno dopo...
Pov's Adam
Sono in palestra da stamattina presto, ho alzato 80 kg circa venti volte, ho fatto vari allenamenti con i pesi, mezz'ora di cardio ed ora sono vicino al sacco da box.Se fosse una persona sarebbe già morta.
Lo sto martellando di pugni da molto tempo, non ho guardato l'orario sul mio smartwatch.
Sono qui con l'unico obiettivo di sfogarmi ma niente sembra calmarmi.
Sento la mancanza di Perla e sono passate appena ventiquattro ore.
Non sono andato neanche a lavoro per non vederla.
Con mio fratello ho usato la scusa che non mi sentivo bene, lui ovviamente se l'è bevuta.
Mi sono pentito di ciò che ho detto alla mia birba.
La voglio troppo bene per lasciarla andare così.
La mia bambolina mi ha tormentato i sogni stanotte.
Ebbene si, l'ho sognata vestita da sposa, incinta e sorridermi.
Dio l'ha dipinto quel sorriso armonioso.
Quando invece cercavo di rimanere sveglio sentivo il suo fottuto profumo ovunque.
La sua voce dolce mentre la scopavo mi risuonava nelle orecchie.
Stavo impazzendo, così mi sono vestito e sono venito qui.
Ma neanche perdere il respiro e spaccare un sacco da box me la toglie dalla mente.
Vorrei ubriacarmi ma ricordo bene l'ultima volta, avevo le allucinazioni vedendola anche quando non c'era.
Ho provato a fumare ma non funziona.
Non funziona niente.
Sono disperato, non so cosa fare.
Pov's Perla
Cammino lentamente lungo il solito marciapiede che porta alla libreria dove lavoro.La musica rimbomba nelle mie orecchie, il vento gelido fa diventare il mio naso rosso e il mio corpo è coperto da un enorme felpa.
Non ho voglia di niente stamattina.
Non avevo voglia di andare a lavoro ma purtroppo devo andare per forza perché mi dispiace lasciare il signor Giancarlo da solo.
Non ho voglia di mangiare, tra l'altro dopo ieri mattina ho ancora lo stomaco pieno per quello che sono riuscita ingorgamente ad ingerire.
Non avevo neanche voglia di vestirmi quindi l'ho fatto prendendo i primi vestiti larghi che ho visto nell'armadio.
Ho ancora gli occhi gonfi e doloranti di lacrime per il pianto durato tutta la giornata.
Mi sento vuota, persa e triste.
Vorrei solo sparire dalla faccia della Terra.
Ho ancora le gambe doloranti e l'intimità che mi brucia per il rapporto sessuale avuto con Adam ieri mattina quindi è sempre più difficile non pensarlo, lo sento ancora tra le gambe.
Vorrei che tutto quel casino non fosse mai successo ma purtroppo la vita mi riserva solo dolori incolmabili.
Alzo lo sguardo quando passo davanti alla sua officina e mentirei se dicessi che non speravo di vederlo.
Non posso dimenticarmi della persona che amo, non così.
Non voglio dimenticarlo, voglio lottare per lui e per il nostro amore.
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠
RomancePerla ha diciannove anni compiuti da poco. Bella, dolce, silenziosa e timida incontrerà sul suo cammino una persona che le cambierà totalmente la vita. Un tornado che si annientierà sul suo cuore distruggendo ogni sua difesa. Il tornando ha un nome...