21- La visione di un film

7.7K 280 157
                                    

Penelope non cerca un marito.
Vuole Ulisse.
-Citazione

Pov's Adam
Mancano venti minuti alle otto di sera, sono già fuori alla libreria ed aspetto in macchina che la birba finisca di lavorare.

Questo pomeriggio sono andato in palestra, mi sono allenato con i pesi per un ora e mi sono fatto una lunga doccia.

Questa mattina sono andato prima all'officina andicipandomi con il lavoro per finire prima.

Elia è arrivato abbastanza tardi ma non gli ho detto niente perché sembrava scosso.

Gli ho chiesto più volte cosa fosse successo ma non mi ha voluto dire niente.

Spesso mi nascondono le cose, lui e mia madre, per paura delle mie reazioni.

So che sono molto suscettibile e mi arrabbio facilmente ma se continuano a nascondermi le cose non potrò mai aiutarli.

Sbuffo muovendomi nervosamente sul sedile come se avessi dei chiodi sotto al sedere.

Sono troppo nervoso ultimamente visto che non scopo per bene.

Abbasso leggermente il finestrino e mi accendo una sigaretta per rilassarmi, la decima da stamattina.

Ho le palle piene, mi fanno anche male e la bambolina non ha proprio intenzione di darmela.

Manca poco e la metto alle strette.

Mi sono stancato di questi giochetti.

Ok.

Stai calmo Adam.

Manca poco e la scoperemo, abbi ancora pazienza.

Una volta sverginata, potrò averla quando voglio e mi sfogherò per bene.

Mi tocco il membro eccitato e sbuffo facendomi un altro tiro.

Sto cercando di non masturbarmi su di lei perché farlo mi fa sentire un porco e un malato.

Ma tu amico non mi aiuti proprio, ancora la devi vedere e già sei eretto.

Stasera cerca di fare il bravo perché sono sicuro che più di un bacio non mi darà.

Maledetto sia io e il giorno in cui la vidi.

Se non mi fossi fissato con questa ragazzina, adesso mi scoperei due donne insieme talmente dalla voglia che ho.

Invece no, sto aspettando una ragazzina fuori ad una libreria per portarla a casa mia e farci assolutamente niente perché è più pura di una sorgente d'acqua.

Getto la sigaretta dal finestrino e mi porto le mani sulla fronte.

Sto diventando come mio fratello.

Si, ho proprio perso la testa per una donna.

Io, Adam Bellomo che inseguo una donna.

Incredibile ma vero.

《Buonasera!》
La portiera del posto passeggeri viene aperta dalla mia bambolina che entra con un sorriso enorme sul volto.

《Ciao birba》
Dico guardando il suo viso e subito dopo i suoi vestiti fortunatamente larghi.

Mi sporgo verso di lei e le prendo il viso congiungendo le nostre labbra in un bacio focoso.

Infilo la lingua nella sua bocca, mi mangio le sue labbra e lascio scivolare le mie mani fino al suo seno sodo.

《Amore...》
Dice gemendo leggermente dopo essersi staccata da me.

𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora