Il bello piace, ma ci si innamora del vero.
-CuoreneroLa sera...
Pov's Perla
Cammino velocemente verso casa di Adam con una busta tra le mani che oscilla accanto alla mia gamba destra.Sono coperta dalla testa ai piedi per coprirmi dal freddo gelido della sera ed ho le mani nel giubino per tenerle al caldo.
I lampioni illuminano la strada e poche macchine sfrecciano per strada quindi regna una tranquillità assoluta.
Non vedo l'ora di arrivare da Adam.
Non so se mi stia aspettando visto che per il resto della giornata non ci siamo sentiti.
Non so cosa faremo, forse vedremo qualche film oppure prepareremo qualcosa da mangiare.
Di sicuro, non possiamo fare quello che avevamo programmato.
Questo pomeriggio mentre stavo lavorando ho avuto dei forti crampi alla pancia, sono corsa in bagno ed ho scoperto che mi è arrivato il ciclo con qualche giorno di anticipo.
Accidenti, ho pensato.
Proprio oggi che dovevo fare l'amore con Adam...
Io so mantenere i miei impulsi ma non so lui come reagirà, spero solo che non si arrabbi.
Arrivo davanti al cancello di casa sua e busso al citofono salutando Igor che si avvicina a me scodinzolando.
《Chi è?》
Dice la sua voce rauca dall'altra parte del citofono.《Perla》
Dico dolcemente arrossendo al suono della sua virilità.Il cancello mi viene aperto ed io entro dentro dove vengo assalita da Igor voglioso di giocare.
《Ciao cagnolone!》
Dico accarezzando la sua testa dolcemente ed avvicinandomi alla porta aperta dove giace la figura di Adam sullo stipite.《Buonasera amore》
Dico dolcemente baciandolo a stampo e lui mi accarezza i capelli sorridendo.《Buonasera birba, entra》
Rientra in casa invitandomi a fare lo stesso, lo seguo e chiudo la porta alle mie spalle.《Ho preparato qualcosa da mangiare e un po di musica...》
Dice imbarazzato portandosi una mano dietro alla nuca.Non posso far altro che sorridere e guardare più da vicino l'atmosfera romantica creata dal mio amato.
Mai mi sarei aspettata una cosa del genere da lui.
Sembra un appuntamento romantico...
I led dietro alla televisione sono di colore rosso, sullo schermo c'è una playlist di canzoni principalmente inglesi e sul tavolo giace un piatto pieno di schifezze di ogni tempo.
Cioccolato Kinder, cioccolato bianco, patatine alla paprika, noccioline, M&M, oreo e tante altre cose.
Insomma tutte cose che mi piacciono da morire.
Finirò sicuramente tutto quel piatto soprattutto adesso che ho gli ormoni impazziti.
《So che queste cose ti piacciono...》
Mi dice mentre abbasso la cerniera del giubino lentamente.《Si, le adoro》
Dico cercando di toglierlo, lui viene immediatamente a mio soccorso togliendolo e mettendolo sull'attaccapanni.《Ti ho portato un pensiero...》
Dico porgendogli la busta che portavo in mano gelosamente.《Per cosa?》
Dice prendendola e non aspettandosi assolutamente un regalo da parte mia.《Non c'è un motivo》
Dico mordendomi le labbra ed intrecciando le mani davanti al ventre.
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠
RomancePerla ha diciannove anni compiuti da poco. Bella, dolce, silenziosa e timida incontrerà sul suo cammino una persona che le cambierà totalmente la vita. Un tornado che si annientierà sul suo cuore distruggendo ogni sua difesa. Il tornando ha un nome...