46- Perché?

7.8K 272 187
                                    

Mi chiederò sempre il perché.
-Frase

Pov's Perla
Resto in piedi tremante per il freddo che ormai ha raggiunto le mie ossa mentre Adam apre la porta di casa sua.

Dopo una splendida serata trascorsa parlando di noi su una montagna tranquilla, siamo rientrati a casa siccome è notte già inoltrata e fa freddo.

Entriamo nell'appartamento caldo e accogliente di Adam con Igor alle nostre spalle.

Mi guardo intorno pensando che tra poco questa casa sarà anche mia e potrò portare un po di colore tra questi mobili scuri.

Già immagino i cambiamenti che posso attuare con il permesso di Adam ovviamente.

Potrò mettere un mazzo di fiori in quel vaso, qualche nostra foto appesa al muro e dei libri su quelle mensole vuote.

《Pensi già alle modifiche che attuerai nella nostra casa?》
Dice ridacchiando e chiudendo la porta dietro di me per non permettere al freddo di penetrare all'interno.

《Mi hai letto nel pensiero》
Sussurro intimidita abbassando lo sguardo sui miei piedi doloranti in queste scarpe scomode.

《Ti conosco troppo bene》
Dice pizziccandomi la guancia dolcemente ed alzandomi lo sguardo.

《Cos'hai?》
Dice guardandomi attentamente cercando di capire cos'ho dentro.

《Sono stanca amore》
Dico sinceramente toccandogli il petto tonico.

《Allora andiamo a dormire》
Sussurra dolcemente accarezzando i miei capelli e lasciandomi un bacio sulla fronte.

Annuisco dolcemente abbracciandolo ed appoggiando la testa sul suo petto.

Sento il battito accelerato del suo cuore così mi stacco da lui per guardarlo.

Noto nei suoi occhi vispi una passione indecifrabile che non riesce a reprimere.

È strano che ancora non mi abbia saltato addosso.

Sono sorpresa.

《Vado in bagno, tu aspettami in camera da letto》
Dice guardandomi profondamente negli occhi per trasmettermi qualcosa.

Si avvicina a me ancora di più posando le labbra sul lobo del mio orecchio suscitandomi un brivido lungo la colonna vertebrale.

Sento il suo respiro pesante sul mio collo, socchiudo gli occhi prendendo aria a fatica.

《Quando entro in camera voglio vederti sul letto, nuda e pronta per me》
Il mio cuore perde un battito quando la sua voce rauca si propaga nel mio orecchio.

Si stacca da me leccandosi le labbra divertito ed andando in bagno.

Guardo da lontano la sua schiena possente, le sue braccia enormi e la sua personalità perversa.

Lentamente mi dirigo in camera da letto coperta dal buio più totale.

Entro all'interno accendendo la luce e chiudendo la porta alle mie spalle.

Accendo la lampadina sul comodino e spengo la luce principale per creare un minimo di atmosfera.

Mi spoglio completamente restando solo con gli slip visto che il reggiseno non lo indossavo.

Sistemo il mio vestito su una poltrona e scopro il letto mettendomi sotto le lenzuola per coprirmi.

Sono sicura che ho il viso di un colore rosso scuro per l'imbarazzo che provo.

Respiro a fatica per l'ansia eppure non è la mia prima volta.

La verità è che sono eccitata al massimo e non vedo l'ora di trascorrere una notte d'amore con il mio fidanzato.

𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora