70- Ethan

5.2K 255 57
                                    

La mamma è il cuore della casa. Senza di lei non c'è battito.
-Brownlow

4 mesi dopo...
Pov's Perla
Mi siedo sul letto guardando le foto del nostro matrimonio con un sorriso enorme sulle labbra.

Le sto mettendo in varie cornici per appenderle al muro della nostra camera.

Sono foto magnifiche, io con un pancione enorme e il vestito bianco mentre Adam stretto in un vestito spettacolare.

Siamo a dir poco meravigliosi, suscitiamo amore a chi guarda queste foto.

Ci siamo sposati quando ero incinta di otto mesi, abbiamo fatto una cerimonia molto intima con pochi invitati.

È stato tutto bellissimo, dalla cerimonia in chiesa ai fuochi d'artificio durante il taglio della torta.

I nostri testimoni sono stati Elia e Vanessa appena ritornati dal loro viaggio di nozze.

Il bambino calciava tutto il tempo visto che abbiamo ballato molto e ci siamo divertiti.

Abbiamo pranzato in un ristorante lussuoso che ci ha prelibato con delle pietanze deliziose.

Mi è piaciuto tutto del mio matrimonio, è andato tutto alla perfezione.

Rivivo ancora quell'emozione di quando mio padre mi ha portato all'altare ed ho visto Adam.

Ci siamo giurati amore etero baciando le nostre fedi di oro che portiamo sempre al dito.

Insomma il nostro matrimonio è stato molto emozionante ma mai quanto la nascita del mio piccolo ometto.

Ethan è nato da quindici giorni con un doloroso parto naturale.

Sono arrivata durante il travaglio in ospedale e poi mi hanno indotto a rompere le acque.

I medici e l'ostretica mi hanno detto che sono stata molto brava visto che ci ho messo meno di un'ora per partorire.

Appena nato era lungo 48 cm e pesava 3,200 chili.

È nato alle sette di mattina dopo una lunga nottata di dolori.

Adam è stato accanto a me tutto il tempo, non mi ha lasciata nemmeno un minuto sola.

Appena ho sentito il dolce pianto della mia creatura, il mondo ha ripreso colore.

L'hanno appoggiato sul mio petto, sporco e tremante.

Appena l'ho visto sono scoppiata in un pianto disperato.

È bellissimo.

Non perché è mio figlio ma è stupendo.

È uguale ad Adam, la fotocopia.

Di me ha solo gli occhi azzurri.

Li ha aperti più volte appena nato e mi sono letteralmente innamorata.

Mentre io lo stringevo forte a me Adam stava per svenire dall'emozione.

Non l'ho mai visto piangere così tanto.

Lo ama più della sua stessa vita e per me è uguale.

Nulla potrà dividerci.

Lui è il mio bambino, il suo respiro è il mio.

La sua felicità è la mia.

Quanto amo allattarlo, cambiargli il pannolino, vestirlo con quei vestiti minuscoli e fargli il bagnetto.

Non piange quasi mai, è molto tranquillo.

Dorme molto infatti la notte mi fa dormire almeno otto ore.

𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora