77- Leonessa

4.6K 252 86
                                    

Tutte le donne nascono principesse...
Poi la vita le addestra guerriere.
-Frasi

4 anni dopo...
Pov's Perla
Apro gli occhi lentamente sbattendo più volte le palpebre per la luce accecante nella stanza.

Sento voci lontane, ovattate e mi sembra di non sentirmi più sulla terra.

Non sento il mio corpo.

Sono in una stanza d'ospedale con flebo attaccate sui bracci e macchinari che controllano il mio battito cardiaco.

Cosa ho fatto di male per provare tutto questo dolore?

Due anni fa, mi sono operata al seno perché avevo un nodulo che fortunatamente non era molto grave, anche se pensavo il peggio vista la morte di mia madre.

Qualche mese fa, ho iniziato ad avere problemi con il ciclo ma mai avrei pensato di arrivare a questa operazione.

Mi hanno resa sterile.

Non posso più avere figli perché avevo una malattia alle ovaie e dovevo per forza toglierle per non morire.

Ho firmato un milione di fogli dove mi prendevo ogni responsabilità prima dell'operazione.

Sarà difficile riprendermi a livello fisico  ma soprattutto a livello psicologico.

《Signora, finalmente si è svegliata...》
Dice la dottoressa entrando nella mia stanza ed io la guardo con gli occhi lucidi.

Ho solo 28 anni...

Non voglio morire...

Spero che il problema si sia risolto...

《Posso far entrare suo marito e i suoi figli?》
Mi chiede dolcemente accarezzandomi i capelli ed io annuisco accennando un sorriso.

《Potete entrare》
Dice affacciandosi fuori alla porta della mia stanza.

Vedo entrare subito dopo Adam in tutta la sua bellezza e i miei due bambini.

Ethan e Sara.

Adam si affretta ad avvicinarsi al letto per lasciarmi un bacio sulla fronte.

《Come stai birba?》
Mi domanda accarezzandomi il viso dolcemente e chiamandomi sempre in quel modo dolce.

《H-o paura》
Sussurro a malapena prendendo la sua mano per stringerla.

Mi sento persa e molto triste.

Non sento più il mio addome e le mie gambe.

Non mi sento più donna.

Noto che delle lacrime solcano il suo viso silenziose.

So cosa starà pensando...

Non vuole fare la fine di mio padre.

Depresso che vive solo per i suoi figli.

《Mamma》
Dice Ethan avvicinandosi al letto e dandomi un bacio sulla guancia.

《A-more...》
Sussurro sentendo i suoi occhioni azzurri puntati su di me.

Ethan ha otto anni, l'età in cui io ho perso mia mamma.

Certe cose già le capisce visto che è un bambino molto intelligente e perspicace.

È diventato alto, ha i capelli ricci neri e gli occhi azzurri.

Ha preso tutto dal papà con l'unica eccezione degli occhi.

《S-ara》
Richiamo mia figlia che guarda la situazione da lontano con gli occhioni rossi.

𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora