Kill me

209 22 1
                                    

Non revisionato


Rimanere intrappolato in mezzo al bosco con un lupo mannaro alfa nella notte di luna piena non faceva parte dei piani di Stiles. In realtà, non aveva affatto programmato di trovarsi nel bosco, ma naturalmente quando riceve una telefonata da Allison che gli dice di essere sulle tracce di un lupo canaglia e che avrebbe bisogno di aiuto, non esita. Allison è la cosa più vicina alla famiglia che ha, quindi è ovvio che farebbe qualsiasi cosa per lei, ed è così che si ritrova nel bosco al crepuscolo, con la luna piena a poche ore di distanza, alla ricerca della cacciatrice.

L'aria cominciava già a raffreddarsi senza i raggi del sole a tenerla calda. Tirandosi addosso la giacca, Stiles scrutò il sottosuolo cespuglioso alla ricerca di eventuali trappole tipiche di Allison. Ne individuò solo tre e le aggirò con cautela. Si chiedeva solo se l'alfa sarebbe stato in grado di individuarle con la stessa facilità con cui le aveva individuate lui. Certo, Stiles era un cacciatore addestrato e conosceva le trappole di Allison come le sue tasche, ma l'alfa veniva cacciato da anni eppure non era stato toccato da nessun cacciatore. Stiles compreso.

Più Stiles si addentrava nel bosco, più diventava buio, gli alberi facevano da scudo a quel poco di luce rimasta nel cielo. Le sue mani si strinsero intorno alle eliche dei pugnali gemelli che erano infilati nelle fondine della coscia, uno per gamba. Se Allison fosse stata con lui, gli avrebbe detto che avrebbe dovuto imparare a usare l'arco.

"È terribilmente tardi per essere qui fuori da solo".

Stiles si bloccò alla voce fin troppo familiare. Estrasse lentamente le lame dalla loro sede.

"Oh, mettile via. Sappiamo entrambi che non le userai", la voce dell'alfa era ora più forte.

Stiles si voltò per vedere i familiari occhi rossi.

"Derek Hale", disse Stiles a denti stretti.

"Stiles Stilinski, ci incontriamo di nuovo", gli occhi di Derek si spensero dal loro rosso alfa mentre faceva un passo avanti. Erano passate settimane da quando Stiles aveva visto l'alfa nel cimitero.

Stiles non fece alcuna mossa per attaccare, ma le sue lame erano pronte nel caso in cui Derek lo avesse fatto.

"Cosa ci fai nei miei boschi all'imbrunire di una notte di luna piena? Sei già stanco della tua semplicistica vita da cacciatore?". Derek aggrottò le sopracciglia. Raramente era così provocatorio, la luna doveva averlo messo in allarme.

"Sto dando la caccia a una canaglia", rispose Stiles in modo vago. Non voleva far sapere a Derek che Allison era qui fuori da sola e aveva bisogno del suo aiuto.

"Ah, sì, il lupo solitario che crea scompiglio. Mi sono già occupato di lui", disse Derek alzando gli occhi al cielo per cercare di individuare la luna ancora crescente.

Stiles si accigliò. "Ti sei occupato di lui?".

"Come ti ho già detto, non sono io il cattivo qui", il tono di Derek era semplice, come se stesse parlando con una vecchia conoscenza e non con un nemico mortale.

Stiles si schernì in risposta.

"Hai fatto quello che ti ho chiesto?". Derek riportò lo sguardo su Stiles. Stava diventando troppo buio per vedere, ma Stiles sapeva che erano di un tenue colore verde.

"Perché avrei dovuto?" Stiles scattò. Non gli piaceva che gli si dicesse cosa fare, soprattutto da un cane mutante.

"Perché non dovresti?"

Stiles strinse gli occhi sul lupo mannaro.

"A meno che non sia perché hai paura di quello che troverai. Sai che c'è la possibilità che io abbia ragione e non riesci a sopportarne il pensiero".

Same Old Song and Dance(Sterek)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora