Non revisionato
Sei anni prima
Il viaggio in macchina fu silenzioso, mentre Allison lo portava dritto a casa di suo padre.
Stiles sapeva che era arrabbiata, poteva praticamente sentire la rabbia che trapelava da lei.
Chris era già nel vialetto quando si fermarono.
"Era un Alfa?" Gerard chiese mentre conducevano Stiles in cucina.
"No", Stiles digrignò i denti mentre Allison gli tirava su la camicia. Il tessuto, incastrato nella ferita del morso, tirava la pelle dolorante.
Stiles sibilò quando la camicia gli fu tolta completamente.
"Sei fortunato", sbottò Allison gettando la camicia nel cestino.
"Hai usato una pistola?" Chris urlò, sbattendo a terra la pistola che aveva trovato nella borsa di Stiles.
Stiles non rispose.
"Quante volte te lo devo dire: le pistole attirano l'attenzione. Non importa quanto tu pensi che il tuo piccolo silenziatore sia silenzioso, i lupi lo sentono. E conoscono bene il suono".
"Kate le usa", sibilò Stiles mentre Allison ispezionava la ferita.
"Kate è imprudente, lo sai", Chris si passò una mano sul viso.
"Grazie, fratello", sbuffò Kate da dove stava entrando in cucina.
"Chiamo il dottor Ken", sbuffò Allison allontanandosi da Stiles.
"Ti ha fatto male, micio", disse Kate, avvicinandosi per esaminare la ferita.
Stiles strinse i denti, cercando di non mostrare il dolore che stava provando.
"Sembra peggio di quello che è", ringhiò.
Kate gli sorrise dolcemente. "Dovresti stare più attento".
Stiles guardò con occhi ammirati Kate che usciva, lasciandolo solo con un Chris ancora arrabbiato. Stiles non desiderava altro che essere come Kate. Era la migliore cacciatrice. La più temuta. Era l'incubo di ogni lupo mannaro. Chi non lo desiderava?
-
Presente
Stiles strappò la lama che aveva scartato dal terreno sterrato quando Allison lo raggiunse.
"Ma che diavolo ti prende?". Allison scattò, con gli occhi che scrutavano il limitare della foresta.
"Avevo bisogno di informazioni", fece Stiles con una smorfia di dolore.
Allison non rispose, mentre seguiva Stiles verso le auto in attesa.
"Torneremo a prendere la tua, non voglio che tu svenga per la perdita di sangue".
Stiles non discusse, sapeva che ne avrebbe avuti molti in seguito.
Allison era già al telefono quando entrò.
"Kira, sono Allison, avrei bisogno di aiuto", disse guardando Stiles accasciato contro il finestrino dell'auto, con il fianco e la mano sporchi di sangue.
Il resto del viaggio fu silenzioso. Il viaggio in auto era sempre silenzioso dopo un incidente del genere. Allison tendeva a rimuginare sulla sua rabbia prima di sfogarla su Stiles.
"Stiles", sospirò Kira mentre conduceva lui e Allison all'interno. "Avrei dovuto immaginare che saresti stato tu".
Stiles si guardò intorno nel piccolo ufficio. Da qualche anno aveva preso il posto del padre come medico del Consiglio. Gestiva una piccola clinica nella loro proprietà, dietro casa.
STAI LEGGENDO
Same Old Song and Dance(Sterek)
Manusia SerigalaCresciuto come cacciatore dopo l'uccisione del padre, Stiles detesta i licantropi. Così, quando ottiene un contratto per uccidere l'alfa del branco che ha ucciso suo padre, è entusiasta. Finché non incontra delle complicazioni. L'alfa è astuto e for...