Non revisionato
La testa di Derek si alzò di scatto al rumore di un veicolo appena fuori dall'abitazione. Lasciò cadere il libro che aveva in mano e fu subito in piedi, con gli occhi rossi.
Anche il branco che era stato sparpagliato in vari punti del loft era ora in piedi, con gli occhi puntati sul loro alfa.
Un cipiglio si formò sul volto di Derek quando un odore familiare colpì il suo naso. Sangue e... Stiles?
Derek si precipitò verso la porta del loft e fu in fondo alle scale in un tempo record. Il suo cuore batteva all'impazzata per l'incertezza di ciò che avrebbe trovato.
Si fermò quando un nuovo profumo, ma altrettanto familiare, lo colpì al naso. Kate.
Un forte botto fuori dalla porta costrinse Derek a muoversi di nuovo. Il branco era ancora dietro di lui e in allarme.
Aprì la porta e vide Stiles inciampare in avanti coperto di sangue, troppo sangue.
Derek si sentì sollevato quando capì che Stiles era solo.
"Non sapevo... Dove altro andare", la sua voce era rauca e non riusciva a tenersi su.
Derek allungò la mano per afferrare il cacciatore prima che potesse cadere in ginocchio. Non curandosi del fatto che si stava ricoprendo di sangue, aiutò il cacciatore verso le scale, ma Stiles si oppose debolmente.
"K-Kate. È sua", Stiles lanciò un'occhiata al SUV da sopra le spalle. "Dovrai sbarazzartene, così... Non ti troverà", raspò Stiles, stringendo la mano nella camicia di Derek mentre il suo equilibrio vacillava.
"Cora", la voce di Derek parlò per la prima volta, alzando lo sguardo verso il branco ancora in attesa.
"Ci penso io". Il beta sfrecciò immediatamente davanti a loro e uscì dalla porta.
"Hayden, prendi il kit di pronto soccorso. Isaac, mi servono diversi asciugamani. Liam, voi due sembrate avere una taglia simile, mi servono vestiti nuovi".
"Dici sul serio?" Intervenne Theo. "Lo stiamo aiutando?".
Derek lampeggiò gli occhi e zittì Theo.
Boyd fece scivolare un braccio intorno all'altro lato di Stiles e aiutò Derek a portarlo su per le scale e nel loft, mentre gli altri lupi si disperdevano.
Derek fece sedere Stiles sul divano dove Isaac aveva steso gli asciugamani.
"Ma come ha fatto a trovarci?". Erica scattò, incrociando le braccia vicino alla porta.
"Sapevo la vostra posizione", sibilò Stiles mentre Derek gli sollevava la camicia di dosso.
"Tu cosa?" Theo ringhiò a Derek.
Derek aggrottò le sopracciglia, ma si limitò a scuotere la testa.
"Non potevo... Fartelo sapere. Ti saresti trasferito di nuovo", fece Stiles con una smorfia mentre Hayden si chinava per pulire la ferita da taglio.
"Lo sapevi e non sei venuto a cercarci. Perché?" Chiese Hayden nervosamente.
"Dovevo prima sapere cos'era successo", rispose Stiles a denti stretti.
"Immagino che tu l'abbia scoperto". Erica si avvicinò per poter vedere il volto di Stiles.
Stiles si limitò ad annuire.
"È un taglio molto profondo. Hai bisogno di punti. Perché sei venuto qui?". Hayden guardò Derek prima di tornare a guardare Stiles.
"Perché non posso fidarmi di loro", disse Stiles deglutendo per il dolore.
STAI LEGGENDO
Same Old Song and Dance(Sterek)
LobisomemCresciuto come cacciatore dopo l'uccisione del padre, Stiles detesta i licantropi. Così, quando ottiene un contratto per uccidere l'alfa del branco che ha ucciso suo padre, è entusiasta. Finché non incontra delle complicazioni. L'alfa è astuto e for...