Non revisionato
Derek aprì la porta del loft mentre Stiles era appena uscito dalla sua stanza dove aveva finito di cambiarsi la camicia.
"Gliel'hai detto, cazzo", la voce di Derek era ferma mentre sbatteva la porta dietro di sé.
"Meritavano una spiegazione adeguata, e tu non gliela stavi dando", scrollò le spalle Stiles, incurante dell'improvvisa irruzione di Derek dalla porta o della sua rabbia.
"Stavo cercando di salvarti da loro", disse Derek, gesticolando dietro di sé come se il suo branco fosse lì. Ora lui si trovava al centro della stanza.
"Stavo cercando di salvare il tuo status con loro", ribatté Stiles con altrettanta amarezza. Si era fermato appena fuori dalla porta.
Derek digrignò i denti.
"La tua lealtà, o come diavolo vuoi chiamarla, nei miei confronti, farà perdere loro la fiducia. Non si fidano di me come fai tu. Hanno visto il tuo sangue sulle mie mani quando siamo entrati. La tua fede cieca in me li porterà solo fino a un certo punto. Devi essere onesto. Anche se a loro non piace. Credimi, è meglio che lo sappiano. Perché qualsiasi cosa stessero immaginando nella loro testa era dieci volte peggiore della verità. Non farò nulla per ferire te o loro e ho bisogno di un'occasione per dimostrarlo. Tenere nascosta la verità, per quanto terribile, non mi aiuterà a farlo".
Derek si avvicinò a Stiles con un intento e un proposito che fece indietreggiare Stiles verso la sua porta ancora parzialmente aperta. Indietreggiò fino a quando la porta non fu aperta e la sua schiena fu premuta contro di essa. La sua mano andò istintivamente a prendere la lama sulla coscia.
Derek lo raggiunse proprio mentre la mano di Stiles toccava l'elsa.
"Non ne avrai bisogno", ringhiò mentre afferrava il polso di Stiles e gli tirava il braccio sopra la testa. La sua bocca trovò quella di Stiles prima che questi potesse rispondere. L'altro braccio incontrò rapidamente l'altro.
Stiles era troppo stordito per elaborare ciò che stava accadendo e non era nemmeno preparato a un attacco. Non era un attacco, ma sembrava un attacco, se la presa sui suoi polsi poteva essere considerata tale. Tuttavia, i denti che gli mordevano il labbro inferiore gli dicevano che non era il tipo di attacco per cui doveva necessariamente reagire, ma non poteva lasciare che Derek vincesse. Ma una parte di lui voleva farlo.
Invece Stiles decise di giocare con Derek. Inclinò la testa all'indietro, esponendo la gola. Il brivido del pericolo che provava quando dava la caccia a Derek gli si gonfiò un po' dentro. Era di nuovo alla mercé di Derek e se Derek voleva poteva ucciderlo.
Derek si fermò brevemente a quel gesto. Non era solo una presa in giro, era una dimostrazione di fiducia. Qualcosa che Derek non era sicuro di avere pienamente da Stiles.
Si chinò in avanti e passò le labbra sul punto in cui si sentiva la vena. Ascoltò il modo in cui il battito cardiaco di Stiles aumentava. C'era ancora una leggera incertezza, eppure aveva esposto la gola lo stesso. Il pensiero di ciò costrinse Derek a emettere un basso ringhio soddisfatto.
Stiles si tese nella presa di Derek.
"Non ti farei mai del male", sussurrò Derek contro la sua pelle. "Non importa quanto mi fai incazzare".
Stiles sembrò rilassarsi leggermente.
"Anche quando ti metterò in difficoltà quando si tratta del branco?". Lo provocò.
Derek emise un ringhio più scherzoso mentre liberava i polsi di Stiles. Ora gli afferrò le cosce e lo sollevò.
Stiles avvolse le gambe intorno a Derek e lasciò che la sua schiena venisse premuta ulteriormente contro la porta.
STAI LEGGENDO
Same Old Song and Dance(Sterek)
LobisomemCresciuto come cacciatore dopo l'uccisione del padre, Stiles detesta i licantropi. Così, quando ottiene un contratto per uccidere l'alfa del branco che ha ucciso suo padre, è entusiasta. Finché non incontra delle complicazioni. L'alfa è astuto e for...