Non revisionato
*Dieci anni prima*
Allison si distese accanto a Stiles sul suo letto. Era quasi mezzanotte e Allison si era intrufolata nella stanza di Stiles come faceva spesso dopo un incubo o quando non riusciva a dormire. Questa notte era il secondo caso. La sua mente stava correndo dietro a mille pensieri a causa della loro prima settimana di scuola per cacciatori.
"Come pensi che sarà quando saremo cacciatori?". chiese Allison girandosi su un fianco per guardare Stiles, appoggiandosi su un gomito.
Stiles, che era rimasto sulla schiena, la guardò con un'espressione pensierosa. "Non lo so. Ma so che ucciderò il branco Hale".
Allison fece uno sbuffo: "Non ti affideranno mai quell'incarico".
"Sarò il migliore, dovranno farlo", disse Stiles con un cenno deciso.
"Beh, se lo farai, ti aiuterò", disse Allison sorridendo all'ormai fratello.
Stiles ricambiò il sorriso: "Grazie".
-
*Presente*
Allison si sdraiò accanto a Stiles sul suo letto. Lui dormiva profondamente accanto a lei. L'orologio segnava le due e venti del mattino.
Guardò e ripensò a tutte le volte che si erano imboscati l'uno nella stanza dell'altro, rimanendo svegli fino a tardi.
Non avrebbe mai immaginato di trovarsi accanto a lui in una stanza che apparteneva a Derek Hale. Ricordava gli innumerevoli incubi che Stiles aveva avuto su suo padre. Odiava i licantropi quasi quanto Gerard. In particolare odiava gli Hale. Ora Stiles era innamorato dell'alfa del branco Hale. Non sembrava affatto vero.
Voleva comprendere l'improvviso cambiamento di cuore di Stiles, ma non ci riusciva. Capiva che Derek aveva aiutato Stiles a scoprire la verità su suo padre, ma era ancora un animale. Era ancora pericoloso.
Come facesse Stiles a dormire così bene con un branco di lupi accanto, non lo avrebbe mai pensato.
La sua mente andò poi a Kate. Aveva sempre saputo che Kate era spietata e crudele nella caccia, ma sapendo che era stata lei a provocare l'incendio, Allison non poteva fare a meno di dubitare. Questo fino a quando non era stata avvelenata. Il senso di colpa le salì alle viscere ricordando come aveva incolpato Stiles.
Stiles aveva sempre detto di voler essere il miglior cacciatore, come Kate, ed era straordinario. Ma non avrebbe mai potuto essere altrettanto crudele. Kate aveva spesso cercato di uccidere o di torturare per il gusto di farlo. Stiles lo trovava un po' troppo disumano. Lui si dedicava all'uccisione e basta.
Allison avrebbe dovuto sapere che Stiles non era in grado di fare una cosa del genere. Però si sentiva confusa e ferita. Le due volte che aveva visto Stiles da quando se n'era andato, le aveva puntato una pistola alla sua testa e poi a quella di suo padre. Voleva pensare che non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma era successo. Perché allora non era possibile che l'avesse avvelenata? Ma non aveva senso. Quel giorno era stata solo con Kate e Mason e sapeva che Mason non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere. Ma Kate l'aveva convinta che era stato Stiles.
Suo padre aveva cercato di dirle che non era stato Stiles, ma Kate era stata così convincente. Aveva esposto così tanti argomenti validi.
"Stiles vuole colpirmi e ferirmi, è ovvio che userebbe te". Avrebbe dovuto sapere che non contava così tanto per Kate.
"Non è nemmeno la tua vera famiglia". Prima non sarebbe mai riuscita a pensare a Stiles come a qualcosa di diverso dalla famiglia.
"Stiles è uno dei migliori cacciatori, non credi che potrebbe avvelenarti senza che tu lo sappia?". Stiles era uno dei migliori, ma anche Kate lo era.
STAI LEGGENDO
Same Old Song and Dance(Sterek)
WerewolfCresciuto come cacciatore dopo l'uccisione del padre, Stiles detesta i licantropi. Così, quando ottiene un contratto per uccidere l'alfa del branco che ha ucciso suo padre, è entusiasta. Finché non incontra delle complicazioni. L'alfa è astuto e for...