Warehouse

172 20 0
                                    

Stiles inspirò profondamente mentre seguiva Derek e Allison per andare incontro a Corey. Voleva disperatamente sapere cosa stesse pensando Derek. Lui stesso oscillava tra l'essere arrabbiato con se stesso per essersi lasciato trasportare e il dispiacere di essere stato interrotto.

Derek entrò nel loft e fu subito accolto da sorrisi complici, da qualche sopracciglio alzato e da un'occhiataccia di Cora.

Li ignorò a favore del telefono che sedeva sul tavolo.

"Lydia, siamo qui", disse Allison.

"Bene, mentre stavate andando via ha chiamato Kate. Mi ha chiesto di dare la caccia ad Allison. Dicendo che era stata rapita da Stiles".

"Certo che l'ha fatto, cazzo", giurò Allison, alzando le mani.

"Le ho detto che non potevo dichiarare la scomparsa di Allison per almeno ventiquattro ore. Non le è piaciuto, ma l'ho convinta che se nessuno avesse avuto sue notizie entro le sei del pomeriggio avrei diffuso il messaggio".

"Come sei riuscito a convincerla?". Corey intervenne con un sopracciglio alzato.

"Beh, è la procedura. Inoltre, le ho detto che Allison era una cacciatrice tosta e che conosceva l'addestramento di Stiles e che sarebbe andata bene".

"Avete una procedura per cui non andate a cercare uno dei vostri per ventiquattro ore?". Boyd fece una smorfia, guardando tra Stiles e Allison.

"Gerard pensa che se non riusciamo a resistere per ventiquattro ore meritiamo di essere eliminati", disse Allison come se l'idea la offendesse.

"È terribile", Hayden guardò Derek con occhi riconoscenti.

"Allora, cosa facciamo?" Stiles non chiese a nessuno in particolare.

"Beh, ho pensato di chiamarvi prima, ma fisserò l'incontro oggi. Mi servono solo l'ora e il luogo", rispose Lydia.

Stiles lanciò un'occhiata a Derek e poi ad Allison.

"Deve essere un posto in cui Kate non mi cercherà, ma che non sembri sospetto ai cacciatori", disse Allison passandosi una mano tra i capelli e tirando le lunghe ciocche.

"Ho un'idea, ma non ti piacerà", disse Stiles con sguardo comprensivo guardando Allison.

"Cosa?" Chiese Allison.

"Il Magazzino".

Allison si bloccò, le dita intrappolate nei nodi dei capelli.

"Avevamo detto che non saremmo mai tornati indietro", il tono di Allison vacillava per l'incertezza, mentre si liberava delle dita.

Stiles fece una risata: "Avevamo anche detto che non avremmo mai simpatizzato per i lupi", fece un gesto intorno a loro.

Allison si morse il labbro inferiore.

"Che cos'è il Magazzino?" Chiese Scott, guardando tra i cacciatori.

"È un vecchio magazzino abbandonato ai margini della città. Parte del nostro addestramento prevede che veniamo rapiti in un momento sconosciuto e legati a una sedia. Veniamo lasciati lì, costretti a liberarci e a tornare a casa per cena, altrimenti falliamo e lo fanno di nuovo", spiegò Corey.

"È terribile", intervenne Erica.

"Quante volte te l'hanno fatto?". Jackson chiese ad Allison.

"Jackson", sbottò Derek, lanciando un'occhiataccia al beta.

"Va tutto bene", assicurò Stiles a Derek. "L'abbiamo fatto quattro volte".

"Quanti anni avevi?" Erica aveva un'espressione più dolce di qualsiasi altra cosa Stiles avesse mai visto sul suo volto.

Same Old Song and Dance(Sterek)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora