Ed eccoci qui, arrivati alla fine di quella che è stata la storia che mi ha accompagnato per due anni.
Era settembre 2022 quando decisi di iniziare a scrivere "Brooklyn's Lights", nata come "Sotto le luci di Brooklyn". L'idea mi frullava nella mente da marzo di quell'anno, ma nella mia vita avevo scritto infinite storie mai concluse, quindi ci pensai bene prima di iniziarla.
E poi, arrivata a un certo punto della storia, decisi di buttarmi e provare a condividerla con il mondo di Wattpad. Inutile dire che farla notare fu davvero difficile, visto e considerato quanto vasto sia questo mondo e quante fantastiche storie si trovino in giro, ma con tanta dedizione e sforzo, sono riuscita pian piano ad avere i miei lettori fidati, voi.
Perché probabilmente senza voi, senza i vostri commenti, i vostri pareri e i vostri messaggi, non avrei mai continuato la storia.
Sono consapevole di non essere stata esattamente costante nel corso della stesura, di essere scomparsa per vari periodi, ma ogni giorno entravo qui e leggevo i vostri commenti e avete fatto in modo che il mondo del mio romanzo prendesse davvero vita.
Mi rendo conto che per certi punti di vista sia stata una storia un po' cliché, forse anche perché era la prima che riscrivevo dopo anni, ma per me (e spero anche per voi) è come se ogni singolo personaggio fosse reale e avesse davvero coltivato la sua storia.
Vorrei tanto potervi ringraziare uno ad uno, per avermi sostenuta giorno per giorno, per non avermi mai abbandonata e per aver dato una possibilità a questa storia.
Scrivere per me è una parte essenziale della mia esistenza, mi dà una gioia incredibile e vorrei tanto che in futuro questo sogno possa davvero concretizzarsi... e grazie a voi, in parte, è già successo.
Grazie a chi c'è stato dall'inizio,
grazie a chi mi ha sempre lasciato un commento,
grazie a chi mi ha sostenuta,
grazie a chi ha creduto in me,
grazie a chi ha dato una possibilità alla storia,
grazie a ogni singolo di voi.Spero di potervi ritrovare tutti nelle prossime storie e spero di avervi fatto evadere dalla vita quotidiana almeno un po' con le mie parole.
Siete preziosi, unici e meravigliosi. Non smetterò mai di dirvi grazie.
Ci vediamo presto,
Jules RødE un saluto anche da loro...
🌃❤️🔥🥃🗽💋
...
...
...
...Se sei ancora qui...
Piccolo spoiler ;)
🎭🇬🇧📚🎻🎨
STAI LEGGENDO
BROOKLYN'S LIGHTS
Romance(EX "SOTTO LE LUCI DI BROOKLYN" di Roja Blomst) 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐑𝐄𝐍𝐃𝐄: •𝐁𝐑𝐎𝐎𝐊𝐋𝐘𝐍'𝐒 𝐋𝐈𝐆𝐇𝐓𝐒 𝟏 •𝐁𝐑𝐎𝐎𝐊𝐋𝐘𝐍'𝐒 𝐋𝐈𝐆𝐇𝐓𝐒 𝟐 "𝒞𝑒𝓇𝒸𝒽𝒾𝒶𝓂𝑜 𝓁'𝑒𝓆𝓊𝒾𝓁𝒾𝒷𝓇𝒾𝑜 𝑒 𝒸𝒾 𝒾𝓃𝓃𝒶𝓂𝑜𝓇𝒾𝒶𝓂𝑜 𝓈𝑒𝓂𝓅𝓇𝑒 𝒹𝒾 𝒸𝒽𝒾...