NUOVA STORIA

316 9 7
                                    

Ciao a tutti, miei amati lettori🖤
Mi siete mancati davvero tanto.

Non avete idea di quanto mi faccia piacere che ci sono persone che leggono ancora "Brooklyn's Lights", mi riempite il cuore di gioia e non smetterò mai di ripetere che siete speciali.

Ma oggi sono qui per altro. Sono qui perché ho iniziato a pubblicare una nuova storia e, conoscendovi, dai tropes potrebbe interessarvi parecchio!

In "Veil of Blaze" troverete:- Enemies to lovers❤️‍🔥 - Opposites Attract🎭- Slow Burn💣- Criminal Love⛓️- Redemption Arc⚡️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In "Veil of Blaze" troverete:
- Enemies to lovers❤️‍🔥
- Opposites Attract🎭
- Slow Burn💣
- Criminal Love⛓️
- Redemption Arc⚡️

Vi lascio qui una piccola trama, mi farebbe davvero piacere se andaste a darle una possibilità!

"Detroit ha portato Emma Torres a dover totalmente stravolgere la sua vita.
Trasferitasi in un quartiere difficile a causa del nuovo matrimonio della madre, Emma spera di restare nell'ombra e mantenere la sua zona di comfort. Ma quando suo fratello gemello Lucas finisce nei guai con una temuta gang locale, la sua tranquillità viene bruscamente interrotta.

Alexander, in arte Blaze, l'implacabile leader della gang, è l'incarnazione di tutto ciò che Emma cerca di evitare. Con un atteggiamento incendiario e un controllo spietato, Blaze sembra essere il nemico perfetto.

Tuttavia, mentre Emma si sforza di proteggere suo fratello e trovare la propria sicurezza, la tensione tra lei e Blaze si trasforma lentamente in velo di fiamme ardenti che sembra difficile spegnere... e tra l'odio e la passione, Emma e Blaze trovano che il confine tra nemici e amanti è più sottile di quanto immaginassero."

Vi voglio bene, a presto!

Jules Rød

BROOKLYN'S LIGHTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora