RINGRAZIAMENTI E ANNUNCIO

48 8 18
                                    


Ogni volta che si conclude una storia, provo sempre un sentimento dolce-amaro. Sento già la nostalgia del mondo di Inanima, con le sue complessità e i suoi colpi di scena. Dall'altra parte, però, so che è il momento giusto per salutare Yeonjun, Soobin, Beomgyu, Taehyun e Kai appartenenti a questo universo e aprirne uno nuovo, totalmente diverso.

Sono profondamente grata a tutt* voi che avete letto o commentato Inanima, mi ha reso molto felice sapere che avete apprezzato questa storia e vi siete anche affezionat* ai personaggi e alle loro mille sfaccettature. Grazie per averci (me e loro) accompagnato in questo lungo viaggio attraverso varie città, alla scoperta di un tesoro nascosto. Vi auguro nella vostra vita di non mollare mai, nonostante le difficoltà, e trovare tutti i tesori che sognate.

Con Inanima sono riuscita ad approfondire e scrivere alcune tematiche riguardanti l'archeologia, una delle mie passioni. Ho svolto numerose ricerche per essere sicura dei posti che nominavo e per controllare di non scrivere inesattezze gravi. Certamente se voi vedeste la cronologia del mio computer in questi ultimi mesi ridereste molto. È arrivato però il momento di cambiare pagina, aprendo una finestra su nuove realtà. La prossima settimana uscirà il primo capitolo di una nuova storia, che sto già preparando da tempo e che davvero non vedo l'ora di farvi leggere. Tengo molto a quel nuovo universo che ho creato, immergermi nella sua atmosfera mi ha aiutata molto. Mi sentivo bene quando scrivevo quella storia e spero possa trasmettere le stesse vibes anche a voi.

Se siete curios* e volete avere qualche piccolo spoiler, nel profilo Instagram @bloodsweat7tears_wattpad pubblicherò alcune anticipazioni: martedì 20 agosto i personaggi del nuovo universo, mercoledì 21 agosto il video trailer della storia e giovedì 22 agosto la copertina e la trama. Domenica 25 agosto invece, come al solito, appuntamento qui su Wattpad con il vero inizio di una nuova avventura.

Grazie di cuore per aver letto Inanima ❤️

E ora preparatevi ad un tuffo nel passato. Prendete i vostri bagagli e imbarchiamoci su una nave, perché è proprio in mezzo all'oceano che inizierà il nostro viaggio con A kiss from the moon that never sleeps.

InanimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora