Toni non aveva mai amato la mattina post serata.
Neanche quando era così fatta da non poterla ricordare.
E per qualche ragione, quel giorno avrebbe dovuto lavorare.
Forse non era in ufficio, ma nella propria cucina davanti ad un portatile ed una tazza di caffè.Sentiva la testa implodere e mille pensieri sovrastarle la mente.
La serata non era finita nel migliore dei modi.
Dopo le rivelazioni di Cheryl, sentì soltanto un enorme peso sul cuore.
Quindi scese le scale, raggiunse i suoi amici di una vita e condivise alcool e musica con loro.Forse troppo alcool.
Tuttavia, si sentì libera per alcuni istanti: la musica rimbombava nelle sue orecchie e faceva battere il suo cuore, mentre il punch che aveva preparato Jughead le dava alla testa.
Non aveva più visto Cheryl quella sera, però aveva scambiato qualche chiacchiera con Betty.
Non ricordava neanche cosa si erano dette, ma essendo stata molto attaccata a Peaches era inevitabile rivolgersi anche a lei.
Toni si era divertita, doveva ammetterlo.
Forse aveva anche baciato qualcuno, ma non lo ricordava molto bene.
Aveva sentito solo Sweet Pea sussurrarle all'orecchio "Qualche volta puoi lasciarti andare."Ma da quando le piacevano queste cose?
Boh.
Almeno avrebbe potuto dare la colpa all'alcool.La sua attenzione fu catturata da ciò che vide davanti ai suoi occhi, sul suo portatile.
Teneva la tazza di caffè caldo tra le sue mani e lo gustava lentamente.
Si era appena addentrata in un post di Instagram che promuoveva il suo libro e la sua immagine.
Il post diceva: "Questo libro lo ameranno tutte le lettrici e lettori! Un romanzo scritto accuratamente da Antoinette Topaz con lo scopo di sensibilizzare la salute mentale e relazionale. Inoltre, ha voluto mostrare a tutti la prova che è possibile cambiare, se davvero lo desideriamo.
In bio la trama e tutti i dettagli sul libro."Sorrise, poi aprì i commenti.
@monicamiller
"Il libro è molto bello, fino a quando non arrivi alla parte in cui capisci che la scrittrice è umanamente una merda"Il suo cuore perse un battito.
Scese al secondo commento.@lexibrown
"Davvero è tratto da una storia vera? Beh, forse è per questo che la trama è così noiosa lol"Opinioni, Toni pensò.
Tuttavia, una critica costruttiva l'avrebbe apprezzata sicuramente di più.@michaelmartinez
"Non mi è piaciuto come è stato scritto, la scrittrice è indubbiamente inesperta e non è sicuramente un libro da promuovere in tutto il mondo.
Ma dove siamo finiti? Adesso normalizziamo le relazioni tossiche?"Andò avanti.
Sentiva un peso inestimabile che premeva nel petto.@jackdesanta
"Cheryl Blossom sa di aver sprecato tre anni della propria vita per una persona del genere?"@rileyanderson
"Non prendiamoci in giro, le persone non cambiano"@pamelasmith
"Non ho capito, Cheryl Blossom ed Antoinette Topaz stanno ancora insieme?"
STAI LEGGENDO
𝘈𝘧𝘵𝘦𝘳𝘨𝘭𝘰𝘸 «𝙘𝙝𝙤𝙣𝙞»
ChickLit"...e quindi trovai la mia musa ispiratrice. Era tutto ciò che il mondo non era abituato a vedere, a conoscere. Mi uccideva ma mi rendeva viva, era quella mescolanza d'amore e dolore che necessitavo per sopravvivere. Era la mia più grande ambizione...