Buon salve a voi tutte, anime disperse nel Limbo!!
Come fatto notare da Super Isa_RafMic i brand usati nella Città del Cocito potevano essere qualcosa di carino da realizzare graficamente, so che la resa non è stata il massimo, non avendo dimestichezza in queste cose, ma ho perso un po' di tempo cercando di dare un'impronta differente a ogni logo, quindi andiamo con ordine di apparizione, dai che si comincia:
Cait Sith di una Vestige per ora ignota.
Il brand è molto popolare nella ristorazione e nei settori di servizi affini, risultando una scelta congeniale per dei lavoratori che devono mantenere stile ed eleganza. Un tipico capo d'abbigliamento con questo logo sarebbe un gilet indossato sopra la bio suit.
Zan-2 della Vestige Re'phim.
Questo è il marchio della Vestige dell'attuale Cancelliere, una delle tre Vestigie bianche, e quella che detiene i crediti maggiori della popolazione della Città del Cocito. La sua grande diffusione è dovuta alle sue linee di MRBoots per i DIVEr che spaziano dalle Zan-Mato, un modello molto resistente, in dotazione a Sion, le BB-Wasp che con il loro setup bilanciato è apprezzato da Aaron e le Thunder Rook: un modello specializzato nei percorsi verticali.
Le MRBoots marchiate Zan-2 sono apprezzate dai più per i loro prezzi abbordabili.
Devis il Kirqgrim appartiene a questa Vestige.
T.D.D. della Vestige Thuata De Danann.
Questo brand è caratterizzato da tinte molto street e di fatti è comparso nella storia su dei capi d'abbigliamento indossati da dei ragazzini skyDIVEr, gli abiti simbolo sono suit con felpa e cappuccio e cappelli senza visiera.
La Vestige è una di quelle reputate cardine per lo sviluppo dell'hades e, fuori dalle questioni legate alle votazioni dei brand, detiene sempre un'influenza notevole.
CTOni della Vestige Caiano.
Questo marchio è noto per comparire su una gamma di accessori molto esclusivi, come capi di abbigliamento in pelle sintetica, spesso mantenendo un tipico motivo tigrato, e accessori come polsini borchiati e affini.
CTOni possiede anche una linea esclusiva di MRBoots per gli eugo'hades con specifiche per gli scontri.
A detta di Sion la Vestige è molto pericolosa, i suoi membri sono caldamente da evitare.
Tribal Lion della Vestigie di Itx'sion, la Na'akhim.
Una delle tre Vestige bianche, il brand è caratterizzato per seguire uno stile ricco di pelo, come il mezzo mantello indossato da Nihro Naaram o il cappuccio della suit di Cristian Gerico.
La Vestigia va di pari passo con la valorizzazione della forza, sia fisica che mentale, e coloro che si allineano a questo marchio apprezzano tale culto.
Questo è quello che ho da proporvi oggi, lo so, il brand Tribal Lion è penoso, spero di aver modo in futuro di fare qualcosa di un po' più carino per il brand della Vestige del nostro protagonista.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se potrebbero interessarvi informazioni che per il momento non compariranno nella storia o anche se semplicemente non vi sia garbato questo extra, ogni vostro parere è prezioso.
La dedica di questo capitolo va a finestrino una ragazza con cui ho parlato di una certa marca non molto tempo fa, spero che ti possa garbare.
Come sempre ci vediamo al prossimo giro nel Limbo!!
J. J. Luis Mercoledì 23 Marzo 2017
STAI LEGGENDO
Redshift - ZAIRISHA
Science Fiction"L'immagine sussultava cercando nella stanza e scorrendo sul viso di vari individui fermandosi su di uno in particolare: Sion. Un volto crudo all'interno di morbidi lineamenti. Gli occhi sottili erano piccole gemme, comete incandescenti precipitate...