Epilogo

1K 47 25
                                    

Cari lettori e care lettrici,
con il capitolo che avete appena letto la storia di Ruby si è ufficialmente conclusa, ma come sapete questa è soltanto la fine del primo libro della saga.

Immagino che quest'ultimo capitolo vi abbia lasciato un po'... destabilizzati, forse con l'amaro in bocca. Ma la storia non sarebbe interessante senza qualche complicazione, perciò ho voluto lasciarvi con un finale che desse spazio ai vostri dubbi 😉 #nonodiatemi
Voi state dalla parte di Max oppure riuscire a comprendere il dolore e la rabbia di Katerina? Anche voi avreste reagito allo stesso modo oppure vi sareste comportate diversamente? Pensate che riusciranno a riconciliarsi? Anch'io sono davvero curiosa di saperlo 😉

Questo libro, la mia creatura, il mio piccolo gioiello, lo dedico a VOI, appassionati lettori di Ruby. Voi che mi avete accompagnata e sostenuta in questo viaggio per me bellissimo ed avventuroso, con i vostri commenti, i sorrisi, i complimenti e anche le critiche. Ad ogni capitolo vi siete emozionati con me, avete pianto e riso con me, avete amato i nostri protagonisti e avete odiato i loro nemici, proprio come me.

L'idea di Ruby è nata la scorsa estate, quando, in una calda notte di agosto, la coraggiosa strega Katerina ed il bellissimo ma letale vampiro Maximilian mi hanno fatto visita in un sogno, come a suggerirmi di raccontare la loro storia.
Senza che dovessi rimuginarci troppo su, l'intreccio di Ruby ha preso forma spontaneamente, come una creatura dotata di vita propria, finché storia e personaggi non sono usciti liberamente fuori dalla mia penna, o meglio, dalla mia tastiera.

Non ho mai pensato di mollare, neanche per un secondo, perché fin dall'inizio mi sono resa conto che c'erano persone interessate ad ascoltare la mia storia, e soprattutto che se non avessi inseguito questo piccolo sogno nel cassetto, quello di scrivere finalmente un libro tutto mio, non me lo sarei mai perdonato.

Insieme abbiamo raggiunto traguardi davvero inimmaginabili per me... infatti, mentre vi scrivo queste parole, Ruby ha ormai superato le 30k visual e si trova al 1* posto della classifica in Vampiri.

Perciò grazie a tutti voi, dal profondo della mia anima, per avermi permesso di realizzare il mio sogno.

Ed ora, cosa succederà?
Per prima cosa intendo revisionare Ruby, colmando alcune lacune e modificando alcune incongruenze di cui mi sono resa conto. Ho una mezza idea di trasporre tutto il libro in terza persona, ma su questo vorrei sentire qualche vostro parere.
Inoltre ho notato che ci sono opinioni discordi riguardo all'uso che faccio delle immagini. Personalmente sento che mi aiutano a trasmettere le mie emozioni e il modo in cui immagino i nostri protagonisti, ma credo che ridurrò il loro uso per accontentare anche i lettori che non le apprezzano. Mi interesserebbe davvero sapere che cosa ne pensate anche su questo.

Dopo aver ultimato la revisione di Ruby, mi dedicherò alla scrittura del seguito, anche se la storia è già tutta nella mia testa.

❗️⚠️❗️IMPORTANTE❗️⚠️❗️
Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla  saga vi consiglio di seguirmi sul mio profilo, in modo da ricevere una notifica ogni volta che pubblicherò qualcosa.
Inoltre vi suggerisco anche di aggiungere alla vostra biblioteca o elenco di lettura Sapphire - Lo Zaffiro, di cui per ora ho creato soltanto la copertina, ma che vi permetterà di restare aggiornati su tutte le novità. Trovate la storia sul mio profilo, oppure direttamente a questo link ➡️➡️➡️ https://www.wattpad.com/myworks/108983583-sapphire-lo-zaffiro-wattys2017-prossimamente

Prima di salutarci, permettetemi di ringraziarvi ancora una volta per il vostro sostegno e la vostra amicizia. Con molti di voi si è creato un rapporto davvero stupendo, che spero possa durare nel tempo ❤️️
E... ricordate che questo non è un addio, ma solo un ARRIVEDERCI ❤️️

Con immenso amore e gratitudine
La vostra 🔮MisteryGirlT90🔮

Ruby - Il Rubino ~ #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora