❣️❣️❣️Spazio Autrice❣️❣️❣️
🚨🚨🚨Attenzione 🚨🚨🚨 Questo capitolo contiene scene con contenuti "hot", per cui se siete particolarmente sensibili a tali argomenti vi suggerisco di saltarlo 😉🔞
Per i soggetti più impavidi che continueranno la lettura, mi piacerebbe fare un piccolo giochino: alla fine del capitolo lasciatemi un commento con un emoticon che rappresenti la vostra esatta espressione nel momento in cui avete terminato di leggere 😜 Sono troppo curiosa di vedere le vostre facce!
Bando alle ciance, vi lascio al capitolo
La vostra
MisteryGirlT90🔮Il bacio cuce due labbra con fili di spietata passione." - Antonio Aschiarolo
<<Non osare fare un altro passo>> lo ammonì Kat, facendo uno sforzo supremo per alzarsi in piedi. La pesante coperta le scivolò di dosso, lasciandola inerme, debole e tremante di fronte a lui.
Maximilian si bloccò e voltò lentamente la testa, posando lo sguardo su di lei. I suoi occhi erano vuoti ed implacabili, unico segno di turbamento un sopracciglio sollevato in segno di sorpresa. <<Cosa stai cercando di fare?>> domandò in tono glaciale, senza staccare la mano dalla maniglia.
<<Vengo con te>> affermò Kat perentoria, sollevando un piede per dirigersi verso di lui. Peccato che il suo corpo non volesse collaborare, perché immancabilmente inciampò, rischiando di cadere lunga e distesa sul freddo pavimento di legno.
Ma in un attimo Maximilian era davanti a lei, pronto ad afferrarla prima che toccasse terra. Ancora una volta si era mosso con una velocità innaturale, rapido come una frusta, ed ora il corpo di Katerina era finito addosso a lui. Erano così vicini che lei poteva sentire sulla pelle il calore che proveniva dal suo corpo e il respiro rabbioso che fuoriusciva dalle sue narici. Gli occhi erano circondati da ombre scure, le labbra serrate.
Tuttavia la ragazza non aveva intenzione di lasciarsi intimidire, per cui sostenne il suo sguardo, affrontandolo a muso duro. <<Ho detto che verrò con te, ed è quello che ho intenzione di fare. Lasciami, così posso andare a prepararmi>> disse, provando a divincolarsi; ma lui era molto più forte, e la trattenne senza alcuna fatica.
STAI LEGGENDO
Ruby - Il Rubino ~ #Wattys2016
VampiriIn un concentrato esplosivo di pericolo, magia, amore, passione e segreto, l'incantevole Katerina e l'arrogante ma fascinoso Maximilian vi travolgeranno con la loro storia d'amore tormentata. Nell'Impero Austro-Ungarico del 1700 un'oscura l...