Blake Oliver Carter.
Bronx, New York."... Blake, Seth è ancora qui in negozio?"
"Se n'è andato poco fa. Hai bisogno di qualcosa?"
"Credo di poter aspettare fino domani mattina, non è una cosa così... urgente..."
Annuisco, guardando Connor.
"... ho bisogno di parlare con lui per il tatuaggio sul polpaccio oppure non so, posso parlarne con te? Domani se riuscite, vorrei finalmente finirlo"
"Domani io non posso, ho un appuntamento con il mio avvocato mentre Seth, ha l'agenda piena fino dopo pranzo" guardo, fiero il risultato finale della rosa rossa incisa sul dorso della mia mano destra.
"Come procede la causa legale contro una delle famiglie più potenti e più famose di Manhattan?"
"Mia è un avvocato in gamba, ma la battaglia contro idiota Scott Hunter sarà lunga, dolorosa, faticosa e per..."
Connor, annuisce.
"... vincerla, ho bisogno anche del tuo aiuto e dell'aiuto di Seth"
Con il terrore negli occhi, mi guarda. "Per... quale motivo?"
"Ho bisogno di voi come miei testimoni, senza prove fondate o appunto testimoni affidabili, sarò costretto a pagare quasi trentamila dollari di risarcimento danni alla famiglia Hunter, oltre a scontare una condanna da sei mesi a due anni dietro le sbarre"
"Non... posso..."
"È importante per me, altrimenti non te l'avrei mai chiesto"
"... Blake, non... posso, ho chiuso con la giustizia esattamente due anni fa, quando ho terminato l'anno di servizi socialmente utili... ho una sorella da crescere e non... posso permettermi di lasciarla sola, di nuovo"
"Nessuno di voi finirà nei guai, te lo posso giurare, su qualsiasi cosa" verso, una quantità abbondante di Jack Daniel's nel bicchiere, mentre Connor, nervoso, cammina su e giù, per il negozio. "Voi due dovete soltanto confermare che quel bastardo di Hunter mi ha colpito per primo e che il mio pugno è stato soltanto per legittima difesa, niente di più" bevo, tutto ad un fiato il liquore. "Se non vorrai credere a me, allora forse crederai a Mia. Possiamo organizzare un incontro nei prossimi giorni insieme a lei"
"Domani, alle undici qui in negozio" risponde, senza pensarci due volte. "E se qualcosa non mi convincerà, te lo dico fin da adesso: non verrò in tribunale a testimoniare, soprattutto davanti ad un giudice, per nessuna ragione al mondo"
______
STAI LEGGENDO
Unforgettable ~
Romance- Lui grazie a lei aveva imparato ad amare, aveva imparato il significato della parola amore, mentre lei, grazie a lui aveva imparato cos'era la follia - ▫️UNFORGETTABLE: PRIMO LIBRO DI TRE.