Capitolo diciassette

9.7K 410 23
                                    

Blake Oliver Carter.
Bronx, New York.

"Probabilmente questo non è il genere di posto che tu, normalmente frequenteresti ma è l'unico ristorante che al momento posso permettermi..."
Mia sorride, guardandosi intorno. "Lo trovo un posto bellissimo, un posto... magnifico e dico sul serio, Blake"
"... non ha arredamenti moderni, non ha camerieri tirati a lucido e non ha piatti in porcellana bianca con bordo dorato, ma devi credermi che si mangia in modo eccezionale" le passo, uno dei menù plastificati. "Poi a fine serata, la saletta laggiù in fondo, si trasforma per qualche ora, in una sala karaoke con tanto di giuria per la gara..."
"Questo è il genere di ristorante che io amo, non i ristoranti stellati, i ristoranti tremendamente perfetti nel cuore di Manhattan" sorridendo, confessa, in modo del tutto inaspettato.
"... gara di karaoke che io e Seth abbiamo vinto lo scorso anno... vinta soprattutto grazie alle bottiglie di vino bevute durante la cena"
"Non... ci credo, non... tu e Seth..."
"... abbiamo cantato a squarciagola, sì" rido, leggermente. "My heart will go on come prima canzone e come ultima, invece, I don't want to miss a thing, ma eravamo più che giustificati: eravamo ubriachi"
"Fammi indovinare" ride anche lei, passandosi tra i capelli scuri una mano. "Sei stato tu, a portare Seth sopra quel palco"
Annuisco. "Mi odia ancora oggi per questo, esattamente come mi odierai tu stasera dopo che ti avrò trascinata là sopra"
"Scordatelo, io non ci vengo"
"Vuoi scommettere, Mia?" verso del vino rosso nel bicchiere mentre sollevo entrambe le sopracciglia. "Se sono riuscito a trascinare Seth, riuscirò a trascinare anche te, stanne certa"
______

Unforgettable ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora