"Io che non ho mai avuto bisogno di nessuno, adesso tremo al solo pensiero di lei lontano da me"
Blake Oliver Carter.
Manhattan, New York."Non fare domande, riempi velocemente un borsone, prendi le chiavi del pick-up e andiamo, usciamo"
"Cosa... diamine stai dicendo?"
"Ho detto niente domande, fai semplicemente il borsone e andiamo via, andiamo via da questa casa" ripete Mia, mentre nervosa, butta un piccolo trolley bianco sul letto. "Se vorrai delle risposte le avrai, promesso, ma non... adesso, non... in questo momento"
"Posso almeno sapere da chi stiamo scappando?"
"E chi ha detto che stiamo scappando da qualcuno?"
"... stiamo forse scappando dalla famiglia Hunter o forse, dalla tua di famiglia?"
"Non stiamo scappando da nessuno, Blake... ci prendiamo qualche giorno di relax, lontani da tutto e tutti, va bene? E con tutto e tutti intendo anche lavoro, commissioni, famiglia Hunter e famiglia Moore"
"Ho capito" annuisco, sistemando una ad una le t-shirt piegate nel borsone grande. "Vuoi andartene da questa casa prima della cena di questa sera"
"Le magliette a maniche corte non ti servono, esattamente come non ti serviranno i pantaloncini. Se hai una giacca a vento e delle magliette termiche sarebbe perfetto"
"Non ho la minima idea di dove diamine andremo, se farà caldo, se farà freddo, non so niente di niente, l'unica cosa che so è tra non molto ci ritroveremo in qualche casino più grande di noi"
"Non dire idiozie, sono pur sempre il tuo avvocato e l'ultima cosa al mondo che farei è proprio quella di metterti nei guai" sospira, sistemando un paio di beauty in borsa. "E se non ti fidi di me, puoi tranquillamente restare qui a Manhattan con la mia famiglia"
"Non... dirlo nemmeno per scherzo"
"Allora sbrigati con quel borsone, non abbiamo molto tempo"
"Dimmi almeno dove andremo, così da organizzarmi con il lavoro, con Seth, con tutto"
Appoggia le mani sui fianchi e guardandomi pronuncia un: "Andremo ad Ocean city, nel Maryland"
______
STAI LEGGENDO
Unforgettable ~
Romance- Lui grazie a lei aveva imparato ad amare, aveva imparato il significato della parola amore, mentre lei, grazie a lui aveva imparato cos'era la follia - ▫️UNFORGETTABLE: PRIMO LIBRO DI TRE.